Ven
08
Mag
2015
Odio le discoteche
Odio le discoteche e la gente che le frequenta, ma io dico che gusto c'è ad andare li a ballare, magari ubriacarsi e postare le foto sui social network? Branco di disperati
15 commenti
Non c'è bisogno di odiare nessuno. Non ti piace, non ci andare. Punto
a vent'anni ci andavo tutti i sabati e mi piaceva tanto,che ricordi...
Anch'io dicevo le stesse identiche cose, però alla fine non è male se vai lì con l'intento di sfogarti e divertirti (escludendo le foto sui social e menate varie).
Ovviamente cerco sempre di evitarle, ci vado solo se la maggioranza decide di andarci.
-però alla fine non è male se vai lì con l'intento di sfogarti e divertirt
suppongo di essere d'accordo con questa affermazione
Allora, io in disco ci vado e non mi faccio giudicare cosi da te, che secondo me sarai un nerdone coi fiocchi con problemi di autostima. Se nessuno ti si fila la dentro, la colpa mica è degli altri.
Il ballare molto spesso è un pretesto per far casino in gruppo, rimorchiare e levare i propri freni inibitori. Comprendo che c'è a chi può non piacere, di solito tende ad essere una tappa che fa parte di un periodo
ma non puoi semplicemente dire che a te non piace?cazzo odi chi?cosa?ma per favore....
Io ci andrei ancora a ballare, adoro tutta la musica, adoro muovermi, persino camminare. La mia bambina è come me, infatti mi sto informando su un corso di danza x piccolissimi, chiamato giocodanza :)
Non è che provi un po' d'invidia per chi si diverte in discoteca?
Ballare è bellissimo!!e gli ubriachi li trovi anche fuori dai bar.....
all'autore
odiare è un parolone, diciamo che non comprendi
indovina un pò? stasera si va a ballare figa
Qualche anno fa ci andavo spessissimo... soprattutto d'estate qui da me la spiaggia è piena di lidi all'aperto... e si balla sotto le stelle... a me piacciono solo se c'è bella musica, non tantissima gente e se sono in compagnia di buone persone... in questo caso son le migliori serate!
-Non è che provi un po' d'invidia per chi si diverte in discoteca?
magari ha visto qualcosa di particolare
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

"Le pecore ormai sono già in discoteca mentre ballano l'anima non sa che fare..."
Anche a me non sono mai piaciute, e ci sono andato pochissime volte.
Se a loro piacciono, e piace mostrare la loro socialità, fatti loro.