Mar
05
Mag
2015
Mobbing
Vediamo se fai ancora il superiore quando verrò accompagnata dal mio avvocato.
Grazie al sindacalismo o quello che è, ho i miei diritti e quello che subisco da te è stress psicologico e potrebbe portarmi alla depressione.
Cosa non si fa pur di continuare a lavorare, ma adesso è finita, ti denuncio e per di più ti faccio chiudere anche barracca e dovrai pagarci tutti e rimetterci. Spera che non mi faccia male, altrimenti è finita sul serio. La tentazione è forte, potrei denunciarti per malsanità, mobbing, ma spera che non mi faccia male in questo schifo, ripeto, finirà in una o due ore.
9 commenti
se la cosa viene a galla
Non avrai mai più un lavoro. nessuno vuole un'impiegata che da problemi.
-Grazie al sindacalismo o quello che è, ho i miei diritti
perdonami ma non è un bellissimo inizio
non andare oltre quello che è giusto
potrei addirittura proporti di essere costruttivo
Quoto paradossalemente l'anonimo, ma autore, t'invito a perseguire i tuoi intenti. Se ragionamo tutti, stupidamente, per "così non troverai più lavoro" stiamo alimentando un mercato che ci vuole zitti ed in silenzio ad ogni costo, nonostante i nostri diritti vengano ampiamente calpestati
ma si può denunciare anche in forma anonima...
se se
si si, bla bla bla... inizia a fare la denuncia, a pagarti un avvocato, a tirare fuori i tuoi soldini. poi vediamo se lo fai ancora.
Non occorre pagare nessun avvocato. La sanità mentale viene prima di tutto, la brutta reputazione non l'avrà l'impiegata, ma il datore di lavoro stesso e non potrà vendicarsi in nessun modo quest'ultimo perchè si trova nel torto. Il mobbing in questi anni è diventata una cosa molto seria.
basta gettarsi a terra e piangere istericamente, lo facevo a scuola durante le interrogazioni XD
Da come la vedo io,il miglior modo e'.trovare un altro posto di lavoro.e poi tanti saluti,a testa alta. non cadere nel suo sporco gioco
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Il sindacato sarebbe.
Però sta attenta, che alcuni sono vendicativi, non si sa mai se pe questo avrai grane in futuro in altri posti di lavoro.