Mar

05

Mag

2015

Mobbing

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Vediamo se fai ancora il superiore quando verrò accompagnata dal mio avvocato.

Grazie al sindacalismo o quello che è, ho i miei diritti e quello che subisco da te è stress psicologico e potrebbe portarmi alla depressione.

Cosa non si fa pur di continuare a lavorare, ma adesso è finita, ti denuncio e per di più ti faccio chiudere anche barracca e dovrai pagarci tutti e rimetterci. Spera che non mi faccia male, altrimenti è finita sul serio. La tentazione è forte, potrei denunciarti per malsanità, mobbing, ma spera che non mi faccia male in questo schifo, ripeto, finirà in una o due ore. 

9 commenti

Il sindacato sarebbe.

Però sta attenta, che alcuni sono vendicativi, non si sa mai se pe questo avrai grane in futuro in altri posti di lavoro. 

Avatar di RorschachRorschach alle 16:32 del 05-05-2015
se la cosa viene a galla

Non avrai mai più un lavoro.  nessuno  vuole un'impiegata che da problemi.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:53 del 05-05-2015

-Grazie al sindacalismo o quello che è, ho i miei diritti
perdonami ma non è un bellissimo inizio

non andare oltre quello che è giusto
potrei addirittura proporti di essere costruttivo 

Avatar di farnightfarnight alle 23:12 del 05-05-2015

Quoto paradossalemente l'anonimo, ma autore, t'invito a perseguire i tuoi intenti. Se ragionamo tutti, stupidamente, per "così non troverai più lavoro" stiamo alimentando un mercato che ci vuole zitti ed in silenzio ad ogni costo, nonostante i nostri diritti vengano ampiamente calpestati

Avatar di SetantaSetanta alle 02:05 del 06-05-2015

ma si può denunciare anche in forma anonima...

Avatar di CopyCatCopyCat alle 09:18 del 06-05-2015
se se

si si, bla bla bla... inizia a fare la denuncia, a pagarti un avvocato, a tirare fuori i tuoi soldini. poi vediamo se lo fai ancora.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:59 del 06-05-2015

Non occorre pagare nessun avvocato. La sanità mentale viene prima di tutto, la brutta reputazione non l'avrà l'impiegata, ma il datore di lavoro stesso e non potrà vendicarsi in nessun modo quest'ultimo perchè si trova nel torto. Il mobbing in questi anni è diventata una cosa molto seria.

Avatar di MeaowMeaow alle 17:22 del 06-05-2015

basta gettarsi a terra e piangere istericamente, lo facevo a scuola durante le interrogazioni XD

Avatar di NinerxNinerx alle 18:21 del 06-05-2015

Da come la vedo io,il miglior modo e'.trovare un altro posto di lavoro.e poi tanti saluti,a testa alta. non cadere nel suo sporco gioco 

Avatar di vaiserenovaisereno alle 22:16 del 06-05-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti