Dom
03
Mag
2015
4 salti in padella
Ne ho pieni i coglioni di sto muflone.
Gli ho chiesto 10 giorni fa 'scusa ma per evitare di portare tutto il rutto e la terra in camera non è che potresti levarti le scarpe prima di entrarci?' - 'E ma io non mi ricordo, fallo tu se vuoi'
Ma cosa gli costa?
Cosa serve che io stò qua in camera con le calze o a piedi nudi se TU entri dentro con scarpe, ciabatte e porti terra e sporco. Potrei evitare di dover cristonare per spazzare sto schifo di pavimento storto che s'incastra tutta la polvere tra i dislivelli e invece NO, siccome levarsi le scarpe è TROPPO, non si può.
Il fatto che qua fuori dalla stanza non c'è pavimentazione ma unicamente cemento, non aiuta ed è un miracolo che non mi ritrovo chili di polvere anche nel letto.
Ma almeno si tenesse un paio di ciabatte solo per la stanza e dintorni, manco quelle. Gira con le stesse anche in garage, di fuori, per tre piani di casa a far cose, e poi mi porta lo schifo in camera.
Che palle, voglio una stanza tutta per me e vaffanculo.
Poi il top del top è quando alla sera lui stà al pc e io devo dormire. Stò valutando l'idea di farmi su un materassino rudimentale e dormire per terra in qualche altra stanza, ma almeno DORMIRE.
Non si cambia le mutande se non è che glielo ricordo io, anzi devo ammettere che è un pochino migliorato dopo un pò ma resta che si tiene le mutande minimo 3-4 giorni e di più prima di decidere di cambiarsele. Che schifo.
E se poi sotto le coperte alla sera mi lamento e ci dico "guarda che io sento puzze strane" si offende pure! O magari dà la colpa a me. Deve avere l'olfatto atrofizzato.
Voglio dormire da sola.
E in tutto ciò, non si fà nemmeno i cazzi suoi perchè viene qui a leggere i miei sfoghi su sto sito.
14 commenti
-4 salti in padella
a-ha...
-'E ma io non mi ricordo, fallo tu se vuoi'
Attacca un cartello sulla porta, metti qualcosa per ricordarglielo. L'importante è che non ti arrendi.
-spazzare sto schifo di pavimento storto
ma... non so, potreste corprirlo con il finto parquet a telo, cioè di plastica? qualcosa si potrà fare, no?
-e poi mi porta lo schifo in camera.
allora appunto digli di spazzare lo sporco che si trascina in giro
-Poi il top del top è quando alla sera lui stà al pc e io devo dormire.
mi verrebbe da dire che non avete previsto molto bene la vita di coppia...
in questo caso parli del rumore? luce?
-Non si cambia le mutande se non è che glielo ricordo io
ottimo :(
-viene qui a leggere i miei sfoghi su sto sito.
ma sei registrata?
Mi sembri un pelo esagerata autrice, per carità alcune cose sono pienamente ed universalmente condivisibili ma dai l'idea d'essere una rompiscatole di prima categoria e ciò non è bene
Muflone mi ha fatto morire ahahaha... autrice, appunto, stai parlando del tuo compagno? Mmm potevi scegliere meglio :P
Oddio ho il vomito. Quanti giorni tiene le mutande? ?????? Non ci posso credere
Due parole sole:CHE SCHIFO.
anonimo, mi sembra di capire che ti riferisca a tuo fratello e alla vostra convivenza nella stessa camera... non posso che darti tutto il mio appoggio. anche io ho dovuto convivere con mia sorella fino ai 25 anni, per tutto il tempo c'è stato un ODIO TOTALE e totalmente privo di senso. mia sorella poi col carattere che ha è sempre stata molto... stronza!
è una delle cose che a distanza di anni rinfaccio proprio i miei... comunque per me la privacy è diventata fondamentale visto che come per te ero oggetto di controlli fino al midollo, sopratutto da parte di mia madre, che ancor oggi non si sa proprio fare i fatti suoi...
a 25 anni andai a vivere da solo, non sai che liberazione! per me e anche per mia sorella! sorprendentemente il rapporto con lei si è trasformato, ho scoperto di avere una sorella che sento quasi quotidianamente per parlare... anche del niente! quindi... non posso non avercela ancora un po' con i miei. a cui però ovviamente voglio un mondo di bene.
Qualcuno qui dentro è stitico?
Esagerata? Ragazzi, suo fratello non cura la sua igiene, neanche a livello base!
e con le calzature sporche in camera, proprio no, io ne ho schifo, mio marito anche, in camera, soprattutto se ci si sveglia magari la notte (e capita) si gira scalzi o coi calzini spesso, e tutto ciò che sta sul pavimento c'è lo si trascina dritto nel letto,dopo!
Chi assicura che sia il fratello?
Io lo ho letto negli altri commenti, e nessuno lo ha smentito. Ho idea pure di chi sia l'autore, anzi l'autrice. Secondo me è V
Secondo me è C. e non si tratta del fratello.
a me danno l'idea di essere abbastanza giovani
l'igiene e la trascuratezza sono indice di parecchie cose
cherry anche per me è v :)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma chi vi scegliete?