Gio
30
Apr
2015
Mamma hai rotto
hai 77 anni io 40 e rompi ancora i coglioni... Vivo x i fatti miei sono sposato lavoro ho figli faccio tutto da solo mi faccio il culo dal mattino alla sera e tu sai solo fare la psicologa di sto cazzo! Mi hai sempre rotto le palle sempre a volare con la tua fantasia dimmerda a pensare male di me a pensare quello che io secondo la tua testa bacata potrei pensare a pensare che ti nascondo le cose che sono egoista che mi faccio i cazzi miei. Ti dovevi curare mamma curare le tue depressioni e le tue paranoie e non pensare che sei un genio che capisce il mondo quando invece hai fatto terra bruciata non fidandoti TU di nessuno...ogni tanto mi chiami e ti inventi cose che non ho detto non ho fatto e non ho pensato perché non ho tempo sono stanco non riesco manco a pensare alla cazzo di vita mia tanto sono stanco devo pensare a campare mamma. Per quale cazzo di motivo MALATO pensi sempre che mondo ce l'ha con te?! Sei tu che ODI il mondo, mamma!!
8 commenti
Se a 40 anni sei riuscito ancora a mantenere i contatti con lei, è una "buona" cosa... Fintanto che non taglierai i ponti, purtroppo, non ne uscirai mai. Duro da dire ma è così.
a 40 anni se ti lamenti è perchè gli hai lasciato troppo spazio!
di mamma ce ne è una sola, ma se fa così è perchè qualcuno gli ha dato troppa corda!
mi vien da chiedermi quant'è che tu la senta -.-
Purtroppo hai ragione tu, è una paranoica depressa che vede il male dappertutto e fa vivere male chi le sta attorno. A 77 ho paura che sia dura farla cambiare, fatti scivolare addosso tutto ciò che dice, in fondo è sempre tua madre e non credo tu voglia cancellarla così altrimenti non stavi qui a sfogarti su lei, nonostante i tuoi 40 anni.
E vabbè dai, ormai ha la sua età, magari non lo fa più nemmeno apposta dovresti semai fartene una ragione e andarci d'accordo già che è grandicella.
Sarà per la sua età, ma a me questa donna fa pena: chissà come ha vissuto male durante la sua vita.
Certo, capisco anche che per te Anonimo possa essere stato pesante sopportarla, ma almeno ti sei salvato non diventando come lei.
Oramai credo sia tardi per lamentarsi, a 77 anni non c'è molto da fare! Credo debba continuare ad accettarla così com'è e cercare di sopportarla!
comunque sembra esattamente la descrizione di mia suocera, solo che lei ha 50 anni -.-"
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Tanto di cappello, anonimo sfogante, di solito gli uomini non realizzano che la madre non è esente da difetti. Passi ben decisi, sempre, come finora. D'altronde, aiutare è giusto, ma dopo un po, "aiutati che il ciel ti aiuta", si dice.