Gio
30
Apr
2015
Senza Titolo
Rileggo i nostri vecchi sms e mi scende una lacrimuccia.. Ogni notte, dopo avermi riaccompagnata a casa e telefonata, mi scrivevi cose stupende colme di amore e dolcezza, e lo stesso facevo io.. ora queste piccole gioie non ci sono più, da moltissimo tempo oramai, e io non capisco perchè ancora non mi ci sono abituata...
cosa devo fare per riconquistarti? per farti tornare quella voglia di star con me senza pensare a altro o altri? vorrei fare qualcosa, ma senza la tua collaborazione non posso..
ti amo da impazzire, ma adesso mi mancano così tante cose..
uomini, mi spiegate perchè dopo tot tempo perdete interesse in quelle che sono le vostre fidanzate/mogli? perchè è così raro trovare un uomo che non potrebbe avere mai abbastanza di chi ha a fianco? perchè a volte arrivate a un punto dove sembra che addirittura vi vergognate a far vedere che siete impegnati? è colpa nostra? siamo noi a non essere in grado di mantenere viva una relazione? non capisco..
27 commenti
-è colpa nostra?
l'unica cosa che credo serva dire è che in una coppia si è in due
Uomini o donne, poco cambia. Certe cose o si sentono da dentro oppure è inutile cercare di inventarsele. Però, lasciami dire...non so quanto tempo è che state insieme, ma ci sono cose che con l'andare del tempo un po' si perdono ed entro certi limiti è abbastanza normale.
Perchè la vita non è un film.
Sarà. Ogni volta che mio marito esce per andare a lavoro mi da un bacio, anche se dormo, mi copre se fa freddo e quando mi risveglio trovo ogni volta un suo SMS sul cellulare in cui mi augura il buongiorno o la buonanotte (fa i turni)
Che carino Cherry... sei fortunata, sono certa che anche tu ricambi in egual modo... piacerebbero anche a me attenzioni così un domani... come si dice da me "ci voli futtuna n'ta vita..."
Mamma Claire, come ti adoro quando parli siciliano, lo ADOROOOO!
ricambio più che posso, ma non mi sembra mai abbastanza, però so che il sono così, ho paura di non fare mai abbastanza.
*Io sono così
Ti piace il siculo Cherry? Buongustaia! :P
Ho un affetto particolare per quel dialetto, era del mio primo amore.
Io sono una grande fan dell'Amore... e sapere che questi gesti esistono mi fa continuare a sperare...
Sei giovane, arriverà, io l'ho trovato a 23 anni.
'cca semu... sarete i primi a saperlo!
Se vuoi, ti do un consiglio, basato sulla mia esperienza di vita,l'amore, quando lo trovi, quando senti che lo hai trovato, aggrappati sfacciatamente senza remore, senza paure e senza vergogna. L'amore è un treno che passa una volta sola, bisogna saltarci su al volo. Un po di paura di venire travolti salendo al volo, ma ne vale la pena una volta che sei i viaggio!
E' il punto è proprio trovarlo Cherryna :)
Arriverà, occhi aperti :-*** vado a nanna che ieri notte non ho dormito,ora crollo. Non di è mai abbastanza pronti a esser genitori! Un abbraccio
Buonanotte :***
io non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma sei troppo ottimista
In una coppia ognuno deve continuamente attrarre l'altro, ci deve essere un continuo interesse reciproco, per non annoiare e dare per scontato.
Non è una prerogativa dell'uomo la perdita di interesse che descrivi tu.
Pensi di sapere cosa ha comportato il disinteresse del tuo lui nei tuoi confronti? sta con'altra?
Se posso dire la mia, fortunatamente l'amore non è un treno che passa una volta sola. Si può amare più volte, ricominciare, maturare, reinventarsi.
Grassyna, dipende che persona sei. Per me è passato solo una volta, perché non sono mai riuscita ad amare nessuno.
sono d'accordo con te grass,solo che ricominciare x volte da capo è snervante...io sono esaurita
Almeno nel mio caso, gli amori precedenti hanno avuto la funzione di prepararmi ad amare davvero. Non so se amerò ancora qualcun altro, non ho idea di ciò che mi riserverà il futuro pero, ora come ora, c'è un grande amore e tanti piccoli amori, emozioni diverse, sempre l'una dall'altra la cui intensità rispetto a questo ultimo non è neanche paragonabile
wow quanti commenti a questo mio sfogo! :)
A dire il vero il "problema" sta solo nel fatto di questi sms... Non so, mi davano come l'impressione di essere il suo ultimo pensiero della notte... Del resto però la stragrande maggioranza delle attenzioni son rimaste! Sarò io troppo paranoica su questo fatto? magari può essere un dettaglio trascurabile alla fine...
A quindi ancora ci stai insieme; alla fine sti sms sono il meno, se per il resto va tutto bene non mi sembra sta gran perdita di interesse.
potresti far ripartire te l'abitudine mandandone a lui.
idem col mio ex
Quanto ti capisco! Questo sfogo sembra scritto da me qualche anno fa. È una cosa molto triste.
Glielo dicevo ma a lui non importava. Io cercavo di sorprenderlo, di farlo sentire importante ma lui non ricambiava.
E dopo anni insieme iniziai a tradirlo e a cercare altrove ciò che lui mi negava. E non me ne son mai pentita!
-Non so, mi davano come l'impressione di essere il suo ultimo pensiero della notte...
boh, sintomo magari lo è, di più non saprei
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

sì la vita è strana. ci impegniamo così tanto che non finisca una storia per poi scoprire un giorno che questa fa parte ormai del passato, e dentro di noi ci sentiamo vani, pigri, passivi, come se intanto non avessimo mai cominciato nulla nella nostra vita. e ci tocca ripartire...
quoto la tua domanda, in maniera però più generica: è colpa nostra? o è colpa di nessuno? la vita è strana, tutte le persone sono strane - uomini donne, vecchi bambini - e questi si comportano indifferentemente con abiezione. Lo vogliono o non lo vogliono? non lo so, spesso fanno così… a volte hanno delle attenuanti..