Mar
28
Apr
2015
I colleghi puzzoni
Chi non ha uno di quei classici colleghi che prenderesti a sprangate sul cervelletto dalla mattina alla sera?
Ovvio che io non ne sono esente!! E' alto un metro e basta, passa il suo orario lavorativo a gironzolare per la città e quando ha voglia viene a lavoro. Quando deve parlare al telefono viene sempre nel mio ufficio e non è che parla, urla. Quel cellulare te lo metterei volentieri in un posto che di sicuro non è la bocca!
Si mette a dettare regole quando qui è tutto tranne che il capo. Pretende di essere Gesù sceso in ufficio e se qualcuno gli fa un appunto inizia a dire "ne riparlerò con un superiore!" sembra che ha il disco registrato pronto all'uso.
Mi viene davanti con quella faccia da usare come pungiball con i fogli in mano e mi guarda senza dire nulla pretendendo che io sappia già cosa devo farci con quei fogli (girati verso di lui). Ops scusa! Mi sa che la sfera di cristallo si è rotta stamattina! Sono costernata!
E poi puzza. Puzza troppo. Avete presente quell'odore di chiuso che si sente nelle case degli anziani? Ecco, mischiatelo all'odore del deodorante messo per coprire le puzze. Quelle poche volte che gli permetto di avvicinarmi un pò di più per leggere insieme delle cose sul pc trattengo il fiato come se ci fosse una perdita di gas.
E si prende pure 5000 euro al mese. Non si sopporta
14 commenti
Cavolo,prende 5000 euro e usare l'acqua gli costa così TANTO? 😆 su dai, oggi è lunedì e venerdì c'è un giorno extra per disintossicarsi dal lavoro. E dalla puzza, of course!
5mila al mese prende e manco un bagno si va a fare. Basta non voglio commentare o divento volgare.
oggi è martedì!!!!!!!!!!!!!!!! non fatemi diventare volgare per favore.
Ahahah lo so meaow, volevo solo vedere in quanti si buttavano dalle finestre degli uffici 😆
5.000 al mese e non è nemmeno un capo? e non ha bisogno di lavarsi per stare in ufficio?
che invidia!
oddio
è troppo forte il tuo sfogo! mi ha fatto ridere come l'hai scritto! Invece m'ha fatto piangere sapere che questo qui è pagato 5000 euro al mese e nemmeno si prende la briga di metterci un briciolo di serietà o di passarsi una saponetta sotto le ascelle
-se qualcuno gli fa un appunto inizia a dire "ne riparlerò con un superiore!"
meglio di "non lo so"
-trattengo il fiato come se ci fosse una perdita di gas. / E si prende pure 5000 euro al mese.
ci saranno altre ragioni
Beh vogliamo parlare di certi soggetti che si ha la sfortuna di incontrare quotidianamente sui mezzi pubblici?!! L'igiene personale, questa sconosciuta.
Se è alto un metro lancialo fuori dalla finestra.
Cioè vi stupite per uno che non fa niente e prende 5000 mila euro al mese quando in questo paese c'è chi per non far nulla prende tra i 16000 e gli 80000 mila euro al mese? Io fossi in lui chiederei l'aumento, mica sono giuste queste disparità!
Hahahah con i vostri commenti mi avete sollevato la giornata! fortuna che in ufficio c'è di rado però quando c'è... Aiuto!!
Ma infatti non mi scandalizzo più di tanto dei soldi che prende, mi scandalizzo per la cosa che avete detto voi, e cioè che con quel guadagno mensile dovrebbe curarsi in maniera maniacale, invece si fa fatica a stargli vicino :D e io che guadagno un quarto di lui non mi azzardo mai a puzzare!
Chissà il capo cosa guadagna???...ecco perché si dice che i soldi puzzano!!!ahahahahahaha
forse l'attenzione che non mette nel lavarsi la mette nel salire di grado o.o
immagino che altra gente si vergogni del suo stato?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

da mellow
ma come fai a non digli niente ? forse sei tu che dovresti rivolgerti ad un superiore per i comportamenti di sto pigmeo uscito dal popolo degli umpa lumpa oppure quando va a farsi i suoi giretti e robe varie squarciagli le gomme ;) ci sono tante belle vendette da ufficio muahhah