Gio
16
Apr
2015
Grazie per questo colloquio del cazzo, faccia di merda!
E grazie anche a te l'Italia è un paese di merda.
tu e la tua falsa sincerità,
tu e la tua faccia da lavoratore millantatore,
tu e la tua azienda di merda,
tu e quella stronza di tua sorella,
tu e la tua disorganizzazione,
tu e la tua puttana compassione e quel “mi dispiace”... che ti sparassi in bocca!
tu e quel fottuto test del cazzo per vedere il mio bagaglio, fanculo! Te lo ficcherei dritto sù per il culo il test!
Tu signor egregio titolare figlio di puttana!
Mi ha telefonato tua sorella con la sua voce da stronza ieri sera alle sette, testa di cazzo, per fissare un piacevole colloquio con te, zecca. Il lavoro sembrava proprio adatto a me, anche se il contratto lasciava a desiderare ma mi son detto che c'è la crisi e bisogna accettare di tutto.
Ebbene oggi mi presento e dopo un'ora e mezza fra attesa e test-minchia mi dici che il ruolo da ricoprire non è ciò che mi ha detto quella scrofa di tua sorella per telefono!
Sei un fottuto bugiardo di merda, e se pure tu dicessi la verità leggi il mio curriculum del cazzo prima di prendere appuntamento con me, testa di cazzo, che io a differenza tua ho tanto da perdere!
Brutto figlio di puttana!
Perché fai quella faccia pigra? Cosa c’è che ti scocci? Cosa sei nervoso, coglione?
Sembra che mi stai facendo un piacere! Invece a me piace fare i colloqui, vero minchione? E’ da sei mesi che sono disoccupato! Per di più mi chiami per un fottuto tirocinio part-time di 500 euro finanziato persino dalla regione e fai anche l’arrogante, il minchione minuzioso e il superficiale nello stesso tempo!
SFIGATO!
Pagami la benzina che ho speso oggi per entrare nella tua azienda di merda che spero andrà presto in fallimento!
8 commenti
Sono tutti stronzi. Vedrai che quando finirà sta crisi...cadranno in merda.
Non li conoscevo
Sì ho esperienza in quell'ambito lì
È la prima volta che mi capita che mi dicono una cosa o poi ne fanno un'altra.
Pertanto non pretendo l'assunzione ma soltanto rispetto.
Autore, sei disoccupato da sei mesi e ti stupisci di essere trattato così? Evidentemente hai fatto pochi colloqui o semplicemente non hai ben presente come si pongono molti datori di lavoro attualmente. Per quanto ciò che hai scritto è più che condivisibile, dovresti passare avanti e non roderti così il fegato, mi sembri fin troppo alle prime armi se t'incazzi ancora a questa maniera, senza oltretutto concludere nulla
Setanta forse hai ragione, sono ancora giovane e certe cose ancora non mi scivolano abbastanza come si dovrebbe. Comunque ringrazio il sito che mi ha dato la libertà di sfogarmi e vi ringrazio per le risposte.
Caro Juro mi dispiace per te perché capisco perfettamente la situazione, ci sono passata anch io tante e tante volte, purtroppo non c'è serietà e rispetto nell intricato mondo dei colloqui ed è paradossale questa cosa se pensiamo che invece nell ambito lavorativo dovrebbe esserci almeno un minimo di professionalità. Purtroppo non posso far altro che dirti di aspettarti di tutto, la cosa importante è non mollare.
-Sei un fottuto bugiardo di merda,
Non ho capito, si sono approfittati in qualche modo di te?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Quindi per il vero lavoro non eri qualificato? o manco ti hanno voluto per quello?
Te li conoscevi già?