Mar
14
Apr
2015
Ma quand'è che il mondo sarà un bel posto?
Siamo tutti dei poveracci e nessuno si ribella! La crisi economica è partita da quando ero un adolescente bambinetta e ancora rompe il caxxo! (scusate i termini)
E sapete una cosa? Sono stufa! Mia mamma si incaxxa con mio padre perchè non ha soldi, stiamo spendendo come pazzi per le cose più semplici tipo benzina, cibo ecc.
Ma non si può vivere tranquilli?! In più hanno iniziato a sottopagarmi come una schiava al lavoro vi rendete conto?! E mi tocca far pagare a mia mamma la benzina perchè finisco subito quei pochi euro che mi rifilano!!!
Io avevo un sogno che era quello di cantare perchè io sono stata sempre timidissima, quasi muta, mezza "autistica"... io volevo cantare perchè è l'unico modo per stare bene e per sopravvivere in una vita di m...da dove mi sono sempre sentita diversa... e ora non posso più farlo perchè non ho soldi per pagarmi il corso!!!
Mi stanno rovinando la mia vita perchè sono dei tirchi!!! E' tutta la mattina che piango e a nessuno sbatte il caxxo!!! E poi devo sentire mia mamma che si lamenta che spende soldi sempre.
Non ce la faccio più!!! Ho fatto un percorso faticoso per arrivare alle poche cose che ho , e se me le tolgono io compio una strage!!!!! In pratica devo lottare sola, e quando piango ripeto nessuno lo sa e se anche sapessero si sbatterebbero di me.
Ridatemi il canto o giuro che faccio secco qualcuno!!!!!!
5 commenti
Sei la stessa di qualche settimana fa?
Ma quanti mocciosi stanno rovinando sti talent?
Senti bimba, smettila di frignare e cerca di capire che mamma e papà non sono la banca delle stronzate. Se vuoi cantare puoi farlo anche sotto la doccia, invece di seguire sogni stupidi e irrealizzabili cerca di studiare e trovarti un vero lavoro ben pagato.
Quando avevo 18 anni ci stava Salvatore che voleva fare il cantante, il padre si vendette il BMW prendendosi una punto usata, per pagargli corsi, conservatorio, pubblicazioni dei CD per 3 o 4 anni, . Oggi Salvatore fa lo scaffalista alla Conad. Però sap cantà.
Se nessuno si ribella è perché ancora non è stato raggiunto il limite...e chi sta più in alto sa come sfiorarlo senza toccarlo.
-Io avevo un sogno che era quello di cantare perchè io sono stata sempre timidissima,
Riconosco un certo pattern.
-Mi stanno rovinando la mia vita perchè sono dei tirchi!!!
Intendi quelli a lavoro?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Col senno di poi, rimproverare i genitori perchè non ci danno dei soldi non nostri lo vedo proprio come sbagliato, perchè non abbiamo nessun diritto su questi. A maggio ragione se i soldi non ci sono.
Ma hai provato ad informarti per qualche corso gratuito? o magari qualche coro? non ti arrendere che il canto è una bellissima passione!