Mar

31

Mar

2015

che merda.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Da più di un anno a questa parte posso ben dire che la mia vita fa schifo.
Sono passata ad essere sempre impegnata in attività e  nello sport fino ad arrivare al nulla, quasi cosmico.
Sono morte 2 persone a me care ed il mio amatissimo cane. Sto in una relazione che più che bene mi nuoce dentro e mi preclude di scindere ogni rapporto umano con gente dell'altro sesso; e come se il quadro non facesse già schifo di suo quelle persone che reputavo amiche se ne sbattono di contattarmi. 
Mi sono davvero rotta il cazzo di essere sempre io quella che fa la prima mossa. 
E' una situazione di stallo veramente di merda. Non posso fare nulla di ciò che vorrei fare, sia per mancanza di soldi, sia per mancanza di coraggio e motivazione. Mi sembro un involucro vuoto che compie la stessa routine, fingendo sentiment inconsciamente.
Mi sono rotta il cazzo che io debba sottostare alle prepotenze di mia sorella e agli sfoghi di mia madre senza che mi si venga riconosciuto mai uno sforzo o qualcosa.
IO NON HO RISPETTO PER GLI ALTRI?
Me la sono sempre cavata da sola. Ho chiesto raramente soldi, e per validi motivi. Non ho mai chiesto di riaccompagnarmi a casa ogni qualvolta sono uscita. Mi sono fatta mesi facendo Casa- scuola- ospedale- casa - ospedale- casa propio in 5 superiore con una pressione immane addosso, con te che mi urlavi contro perchè non ti sta mai bene niente.
Nonostante stessi impazzendo, morendo, piangendo, urlando dentro per la frusrazione, la rabbia e la desolazione non sono uscita per non lasciare te, mamma, da sola a cenare in quella fottuta cucina, mentre l'altra tua amatissima figlia era da "daniele " e poi successivamente da"marco" con cui era solo amica! Fottendosene della cogliona che tanto stava a sempre a casa, poteva scenderlo lei il cane anche se stanca morta, già tanto non faccio mai un cazzo.
Una maledetta volta avevo deciso di uscire con mia cugina e TU MALEDETTA MERDA te ne sei fregata e con quella faccia di merda hai detto: beh io devo uscire con marco. 
EHCERTO! Tanto giorno più giorno meno che mi cambiava ?! 
Tutti preoccupati per la povera deperita SERENA che dimagrisce troppo in fretta, che non mangia, che è sempre fuori casa. MA NESSUNO CHE MI ABBIA MAI CHIESTO COME STAVO IO! 
Mi vedevano e mi dicevano: ehi tutto apposto a casa? Beh tua sorella come sta? La vedo molto magra.
GIà.
Tuo padre stava male, e tu dov'eri? A farti scopare da quei dementi del cazzo.
Tu dov'eri quando non riusciva più a ricordarsi dov'era la camera da letto? Dov'eri quando piangeva? DOV'ERI!? 
Tu brutta merda che nonostante tutti fosssimo distrutti rompevi il cazzo e mostravi una maleducazione e irriconoscenza vrso chi ti ha SEMPRE dato tutto,
TU vieni a farmi la morale sul rispetto perchè non ti chiedevo formalmente di accompagnare il mio ragazzo a 5 min di strada da casa?!
 Mi odio ogni giorno per averti sempre pedonato tutto il male che mi hai sempre fatto.
Grazie a te cara sorella vivo con i complessi verso il mio corpo facendomi vivere un disagio che non auguro a nessuno..
Io che odio il mio seno, la mia pancia, le mie gambe, il mio culo, le mie spalle o mglio come le chiamavi tu "ante del'armadio".
Tu che mi hai sempre deriso davanti ai tuoi amici. Tu che sei sempre stat invidiosa di me, perchè tutti mi dicevano che ero bella. Grazie. Sei riuscita nel tuo intento. Grazie per avermi rovinato la vita. 
Grazie a te mamma, per andarmi sempre contro, per non apprezzare il minimo sforzo, per sbatermi sempre contro i miei difetti. 
Tra l'altro serena ci sarà un motivo se Daniele e Marco ci hanno provato prima con me, e solo DOPO AVERLI RIFIUATI, sono venuti a farti la corte.
 Marco ti ha mai detto di quando nonstante sapesse che io stavo con fabio lui ha approfittato della mia debolezza psichica per farsi fare una sega in macchina sotto casa nostra, con tanto di footjob e che è venuto copiosamente?!.
E sai quando ? proprio la notte prima che io partissi per firenze, quindi digli da parte mia che è inutile che si incazza quando sente le storie di gente che tradisce perchè lui ha fatto di peggio. Molto peggio. 
Lui che si è scopato qualsiasi cosa respirasse ha anche avuto il coraggio di deridere una ragazza in carne, inamorata di lui, solo perchè era stata semplice da deflorare.
E comunque quando dico che ce l'ha piccolo, strano o schifoso è perchè lo so. E digli di tagliarsi quei peli che non siamo negli anni 30.
A lui ho raccontato i miei sentimenti, mi sono fidata e aperta, e tu non hai avuto il minimo rispetto nei miei confronti. 
Visto la tua precedente relazione con quel coglione opportunista avresti ALMENO dovuto chiedere se mi andava bene che ci uscivi. Sei una merda quindi non mi sorprende dato che MERDA SEI E MERDA RESTERAI.
Mi fai schifo. 
Auguro che tutto il male che mi hai fatto, che contini a farmi, e che mi porterò dietro per sempre ti si ritorca contro nel peggiori dei modi. MI FAI SCHIFO.
E a un anno dall'anniversario della orte di tuo padre tu dov'eri quando c'era la messa?! A "lavoro"?! Ti fai spostare il giorno libero solo per combinare le tue porcate. E dov'eri a cena?! DOVEVI USCIRE!. All'anniversario della morte di tuo padre. 
Ma davvero non ti vergogni e non ti fai schifo?!
Devi soffrire. Tiauguro che ti lascino all'altare, si il tuo peggior incubo. 
Mi fai schifo.

Tags: rispetto

6 commenti

semplicemente c'è chi matura prima e chi matura dopo.... o non matura affatto.

lasciala nel suo brodo, se è destino che cresca vedrai che pian piano prenderà consapevolezza e tornerà su i suoi passi. è un processo a cui non puoi costringerla, deve arrivarci da sola, proprio come hai fatto tu. incrocia le dita per lei piuttosto, perchè non è detto che rimanga "merda" per sempre.

cerca anche tu di fare il passo successivo, tutto quest'odio per lei che è sangue del tuo sangue dove ti porta? non so quanti anni abbiate, ma immagina che lei sia una bambina di 3 anni che ti porta via un lecca lecca(scusa l'esempio azzeccatissimo). certo che ti fa incazzare, ma ancora non è matura abbastanza per capire l'errore. un adulto lo comprende e sa benissimo che il bambino è capriccioso e se ne approfitta, e nella tua famiglia sembra proprio che tocchi a te questa figura.

da quello che racconti sembra tu sia in grado di fare tanti sacrifici, e non è poco, ma dovresti farli a prescindere da chi ti sta intorno, senza farti trascinare in spirali di odio.

 

Avatar di sgambettosgambetto alle 09:11 del 31-03-2015

menomale che sono figlia unica,io una sorella così l'avrei ammazzata di botte

Avatar di CopyCatCopyCat alle 09:17 del 31-03-2015
ciò che non ti uccide ti fortifica

mi dispiace molto per questo periodo che stai attraversando... ma sono certo che vedrai la luce, è solo questione di tempo.

intanto prendi queste esperienze come una palestra di vita... e chi vorrà in futuro dovrà saperti apprezzare anche per questa tua forze interiore e indipendenza.

credimi... anch'io mi sono trovato solo molte volte... adesso affronto la vita da solo per scelta... ho fatto i conti con me stesso ed ho accettato un po' di ipocrisia in alcuni rapporti... ma ho imparato che bisogna avere sempre le spalle larghe (anche quando le abbiamo piccole) e non mostrare mai il fianco a nessuno.

Un altro consiglio... vivi con un po' di ironia ... modo tuo , e ridi pure da sola con te stessa! fa bene .Essere un po' leggeri non vuol dire essere superficiali.

ti abbraccio 

Avatar di gamezgamez alle 10:57 del 31-03-2015

Quando avrà bisogno lei, vedi di non esserci. 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 13:24 del 31-03-2015

Che sfogo complicato. 

-Da più di un anno a questa parte posso ben dire che la mia vita fa schifo.
Bè, dai, solo un anno.

-mi preclude di scindere ogni rapporto umano con gente dell'altro sesso;
Che è, possessivo?

-quelle persone che reputavo amiche se ne sbattono di contattarmi. 
Dipende se son davvero così occupate da non riuscire a farlo o se tu non hai fatto intendere di volerlo.

-senza che mi si venga riconosciuto mai uno sforzo o qualcosa.
Oltre ai parenti, gli altri non lo fanno?

-tutto il male che mi hai sempre fatto. 
Ma se è cresciuta così di chi è la responsabilità?

-Tiauguro che ti lascino all'altare, si il tuo peggior incubo. 
Ah

Avatar di farnightfarnight alle 15:15 del 31-03-2015

Queste cose gliele devi dire in faccia, basta tacere e reprimere la rabbia!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:44 del 31-03-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti