Mer

25

Mar

2015

Genitori depressi e schizzoidi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Se avessi più soldi andrei anche via...ho 25 anni e per fotuna sono autonoma ma mi mancano soldi e non posso vivere sola! Ho già convissuto due volte i passato quindi il ritorno in casa è stato brutto... all inizio tutto bene poi ecco che i problemi che i miei hanno sempre avuti e he mi hanno subdolamente rovinato la vita si son mostrati meglio. Ora sono più matura e capisco. 

Mia madre depressa che parla da sola, sembra uno zombie, tutta hobba e che si comporta da bambina. Mio padre irascibile e bilioso, che spende soldi in sigarette e moment, con cui non ci si può parlare, che un momenti ride e il momento dopo ti può anche ammazzare. Ovviamente non si sopportanO. Nessuno è mai entrato in casa, è un letamaio.

Io non vivo sulle loro spalle, contribuisco ma sul serio adesso sono al limite. E non sono brava e buona. sono figlia unica e non ho pietá per chi a 53 anni suonati non è in grado di stare al mondo. A volte mi sale l acido e la tentazione di tirare un pugno a mia madre c è. Non lo farei mai ma credetemi c è. lo stesso con mio padre: con lui non mi fermerei, basta solo che faccia un mossa falsa.

Basta far figli se non siete neanche capaci di badare a voi stessi!!! Basta legarsi a persone se manco siete in grado di star bene con voi stessi

Poi mi dice -sottovoce e tra se e se ovviamente, come se non volesse farsi sentire -" siete proprio uguali.." (io e mio padre). Si, e sarebbe una bella idea che ti lanciassi giu dal balcone! Affanculo! Gente che si reputa matura ma dovrebbe solo andare al manicomio!!

4 commenti

Le due convivenze sono state forzate dal tuo volerti allontanare dai tuoi genitori?

Cmq ti do ragione, conta anche come era la coppia prima del/dei figli/o. 

Avatar di RorschachRorschach alle 16:24 del 25-03-2015

Puoi andartene dai nonni?

Avatar di bananabanana alle 16:33 del 25-03-2015

-quindi il ritorno in casa è stato brutto... 
Chiedi a donnadaicapellicorti -_-

-Nessuno è mai entrato in casa, è un letamaio.
Immagino che persone divertenti siano a loro volta i loro genitori.

-Basta far figli se non siete neanche capaci di...
Eh, se non ci fosse la voglia di scopare.

-lo stesso con mio padre: con lui non mi fermerei, 
Maaaa forse non conviene andare tanto oltre, no?

-mi hanno subdolamente rovinato la vita
Come?

Avatar di farnightfarnight alle 18:06 del 25-03-2015

Il fatto che tua madre sia depressa è una tua supposizione o è stato diagnosticato da uno specialista? Da come scrivi mi sembra chiaro che abbia bisogno d'aiuto, le hai mai proposto di parlare con uno psicologo? Non lo dico per caricarti di un altro peso, ma perché, dato che in quella casa ci devi vivere, sarebbe un vantaggio anche per te se tua madre stesse meglio.

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 20:55 del 25-03-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti