Mer
18
Mar
2015
Donne al volante pericolo costante
Ogni volta che esco a fare una passeggiata rischio di essere investito da una donna.....mi avete rotto le veramente le palle se non sapete guidare andate a piedi o prendete i mezzi pubblici.....cazzo!!!!
77 commenti
Certo che se anche tu evitassi di camminare al centro della carreggiata!
Chi è questa donna? La tua vicina di casa? Forse è per quello che rischi ogni volta che esci. Quindi é una sola a non saper guidare.
Non è che tu le donne le fai arrabbiare?
Anonimo se guidi come mi hai risposto sarai di certo una donna anche tu, no IOENRICO
mi succede da tutte le parti perche´si distraggono tutto fanno tranne che pensare a guidare!!
Il tuo nick ha detto tutto.
Dai sminchiato, un po' di pazienza!! Si sa che alcune donne ( e mi metto anche io nel gruppo), sono un po' impedite non c'è bisogno di farne una tragedia! Io, odiando guidare, uso il più possibile i mezzi pubblici e mi "concedo" all'auto di mio padre, solo in caso di estrema necessità.
Ma anche alcuni uomini direi Aurora! Io ad esempio rientro nella categoria di donne che ha molta padronanza del mezzo (coi miei limiti ovvio, guida notturna così così). Questi sono i soliti luoghi comuni che lasciano il tempo che trovano
Sono l'anonimo di prima: che hai da dire su come scrivo? Non faccio errori, come non ne faccio alla guida. Forse sei tu che non presti attenzione quando cammini: non per niente ti sei ribattezzato Sminchiato.
Sì ovvio grass, ci sono donne brave a guidare...però diciamo che una parte di noi, non è proprio a suo agio con l'auto! Io vado in crisi quando ho davanti qualche vecchietto/a perché, di solito, sono imprevedibili!
Il problema non sono le donne che si sentono imbranate, il problema sono tutti quegli uomini inetti che invece pensano di essere Senna redivivo
Per restare a tema.
Sinceramente, a forza di guidare in mezzo al traffico, sono venuto fuori con una teoria che fino ad oggi non ha mai sbagliato (almeno dalle mie parti).
Se una macchina davanti a te è lenta, costringendoti al sorpasso, le opzioni sono 2: o è una persona anziana o è una donna.
Con questo non voglio creare un flame, però la maggior parte delle donne, invece che stare attente alla guida, quando le sorpasso, vedo che stanno al telefono o si guardano allo specchio xD
Invece le persone anziane vanno lente perché hanno paura di fare un incidente, penso.
Always concordo con la teoria dei vecchi e delle donne, dissento sulla spiegazione: io, ad esempio, vado piano perché...sì, cioè perché non mi piace andare veloce!!
Al semaforo però sono una donna sprint..altrimenti iniziano con i clacson a rompermi le balls XD
Ma si, non dico tutte le donne e tutti gli anziani ahah.
Però in alcuni casi, quando alla mattina ci sono le strade vuote, un po' dovrebbero premerlo quel pedale.
La macchina non si rompe xD
Io sono una di quelle donne che guidano meglio di un uomo ho sempre guidato in autostrada, dalla Lombardia alla Sicilia passando per la Salerno Reggio Calabria che non è un'autostrada molto confortevole. Trovo parecchi uomini che guidano male e sono distratti, sia dal cellulare o da qualche fondo schiena, nel 2013 un ragazzo o meglio un uomo sulla quarantina mi ha tamponato perché era al cellulare, stava messaggiando e si è accorto di avermi davanti all'ultimo, per fortuna sua non ho abortito ma ho preso un bel colpo di frusta, e con aria da figo qualche giorno dopo mi ha confermato che era al cellulare, coglione. Sono luoghi comuni quelli sulle donne che non sanno guidare, io ci metto dentro tutti quelli imbranati e distratti indipendemente dal sesso, anche se devo ammettere che la maggior parte delle mie amiche è impedita.
Ma è un caso dai, anche mio marito a volte fa delle cazzate.
Miele guidi sulla Salerno-Reggio??? Profonda infinita stima per te!
A me il tratto di Lagonegro fa paura anche da passeggero, figurati guidare!!
Eh si aurora, a me piace tantissimo guidare detto in siciliano"mi scialo" alla guida.
E allora "scialati" pure :)
Ahahah :-)
Grande XD sei un grande! sminchiato 4 president
Ma anch'io sono un pericolo costante.
A me non capita mai....
Trovo mooooolto più pericolosi gli anziani!
Gli anziani non hanno paura, semplicemente non vedono !!!
Io ammetto di essere un scarso guidatore, per comodità uso spesso la bicicletta.
persone di vario sesso hanno cercato di asfaltarmi.
Io ieri mi sono bevuta con la mia nasona un pirletta con una BMW 😆 dovevate vedere la sua faccia quando si è riavvicinato a un incrocio e si è accorto che ero una donnina ramata
cherry le "piccolette" so belle toste,mia mamma è una piccoletta che fa per 10 come te !:D
Io per esempio sono convinta che i possessori di Suv, sia che essi si portatori di cromosomi XY che XX, abbiano un QI inversamente proporzionale alla cilindrata dell'auto.
Forse dovranno sopperire qualche mancanza come sosteneva il buon vecchio Freud. Tutto il resto sono luoghi comuni, tranne la teoria del guidatore con il cappello.
Il guidatore col cappello è quello che ti tampona e dice:"Eh avevo il sole negli occhi!!beh allora sscusa la costatazione la faccio con il Dio del sole!!
ahahah vero justine, Dio ci scambi dai guidatori col cappello. Se poi sono targati Torino non serve neanche l'intervento divino!
Vercelli è peggio.
@dario. AhAHAHAHAH! grazie, mi ci voleva una bella risata! La constatazione al Dio Sole.
da me non ne girano di vercelli. Invece è pieno di torinesi! E nonostante la storica presenza dello stabilimento Fiat, pare che a Torino le patenti le diano coi punti del dixan
-pare che a Torino le patenti le diano coi punti del dixan
Non so mica se sia una caratteristica peculiare solo di torino -_-
sicuramente far, io parlo di torino perchè, data la vicinanza, il primo weekend di sole si riversano tutti qua e attraversare pochi km di paese diventa una via crucis
Torino è bella, stupenda, mi ricorda il libro Cuore e poi c'è il Museo Egizio 😀
Justine. ..è vero fa molto ridere!considera poi che mi è capitato davvero! !questo "cappellaio" sosteneva, anche con i vigili,che non era colpa sua. ...Era il sole negli occhi!!!!Ahahaah Cazzo perché se uno non vede più niente non è che frena....no!va avanti sperando che nessuno si fermi e se proprio sbatte contro qualcuno o qualcosa può sempre dire che non è colpa sua! !il soggetone ha osato pure dire che siccome lui non vedeva nulla, per quanto ne poteva sapere potevo pure essere stato io ad essergli Andato contro!!!
@Dario.
Anni fa un tizio (quindi uomo) mi tamponò ad un semaforo, chiedendo lumi, fu estremmente sicncero da ammettere che era distratto perchè stava guardando il sedere ad una ragazza che camminava sul maciapiede e non aveva frenato come avrebbe dovuto. -_-
Ps: non ci fu bisogno di chiamare vigili e nulla perchè fortunatamente io ero già ferma e lui aveva comunque rallentato.
AHahahah ma si può????
Non so se sia peggio il Dio Sole o il tizio che ammette che stava guardando il sedere! Ahahahah assurdo!
-e poi c'è il Museo Egizio
Almeno lì ci son stato.
-il primo weekend di sole si riversano tutti qua
Capito. Ovviamente succede qualcosa del genere anche qua in giro, comprendo la seccatura.
@aurora, si assurdo...ho dimenticato di aggiungere che non ci furono danni.
Io voglio andare al museo egizio.
@Sminchiato, se mentre passeggiavi passavo con la mia BMW ti prendevo in pieno e poi ripassavo più volte sopra al tuo cadavere.
Pur sempre una stora d'amore meglio di twilight.
@farnight, questa l'hai fregata da qualche mene.
Meme, no mene.
knowyourmeme.com/memes/still-a-better-love-story-than-twilight
Appunto.
Cherry io mica ho detto che Torino è brutta :)
Soliti luighi comuni dell'azz.. Sai mia madre ha fatto alcuni incidenti, sempre per colpa di altri, ed erano tutti maschi!
Claire senti chi parla se per questo anche il tuo nick dice tutto...
Per l´anonimo del 18.03 io almeno ho un nick tu neanche quello hai....e tu farai sicuramente parte di quelle donne che non sanno neanche distinguere la destra con la sinistra.
Meaow e invece se ti incontro io ti passo sopra con un buldozer a te e quella macchina di merda che ti ritrovi a proposito sai cosa significa bmw "bayrischer mist wagen"come dici?non sai che significa?certo perche´ sei solo una povera scema!
Perché, il nick Claire che dice, è un nome.Non mi dirai che anche il tuo è un nome? Lo hai sul citofono di casa per caso? 😆
Ps. GRASSY ti facevo i complimenti per la tua città. Ok che l'altro giorno non siamo state d'accordo, ma guarda che non sono arrabbiata o imbastardita con te eh ti volevo bene e te ne voglio ancora come prima 😄
:O ma torino non è la mia città! E vabbe' anche io ti voglio bene :)) anche se mi scoccia che io non riesco a fare le faccine che fai tu pur scrivendo con lo smartphone :'( eheh
O capperi 😅
🍟🌉🍣🎢💁
Enry sembra un bel programmino per una serata 😆
-_- infierisci pure Enri :P :******
@cherry,questo sarebbe un bel programmino 💑🍣🍜🎬🏩
@grassy, i :**** riesci a mandarli? ;*****
Quelli sempre ;) guarda: :************ :********** :* :* :* :*
🙈
Ah non guardi! :P speriamo che almeno li senti eheh
😷🚑
Che teneri
Il mio nick è un nome, il tuo è un aggettivo questa è la differenza ;)
-@cherry,questo sarebbe un bel programmino 💑🍣🍜🎬🏩
Addirittura il ciak?
=Addirittura il ciak?=
Intendevo nell'andare a vedere un film, no nel fare un filmino con l'emoticon successiva.
Sembrano le emoticon di whatsapp, come le fate?
Da me c'è da prenderle nella tastiera che mi compare x scrivere.
uau che bello
@Sminchiato: sono l'anonimo del 18 marzo, devo farti tre precisazioni:
1) il fatto di avere un nick (in particolare uno come il tuo) non ti rende superiore a chi non ce l'ha;
2) nella tua prima risposta al mio commento hai implicitamente detto che non so scrivere (a proposito: sto ancora aspettando che tu mi illumini sulle mie presunte difficoltà d'espressione) ora scrivi che non so distinguere la destra dalla sinistra: sicuro di non avercelo tu questo problema? Non so se l'hai notato, ma qui sei l'unico a rischiare la vita ogni volta che esce di casa. Prova a farti qualche domanda!
3) Sei talmente acido e antipatico che, se ti conoscessi di persona, tenterei d'investirti anche quando sono a piedi.
👍💃🎆
Ha qualche significato?
Festeggiamenti x il tuo wow.
in realtà sto cazzeggiando.
Claire si´ma comunque non c´entra niente con questa discussione,attaccarsi a un semplice nick come hai fatto tu non solo e´ cosa scontata ma anche infantile....a proposito se hai tre anni finisci di fare l´asilo e poi ne riparliamo eh...;)
Cherryred85 hai fatto la scoperta dell´acqua fredda e´ logico che non ce l'ho sul citofono perche´tu il tuo ce l´hai sul citofono?Non penso proprio!
@Sminchiato usa il bastone per camminare vecchio e non camminare per strada che sei un ostacolo.
-Intendevo nell'andare a vedere un film,
Ah ok
-Sembrano le emoticon di whatsapp, come le fate?
Io cerco i simboli unicode in internet.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Dipende da dove passeggi. Oppure sono tentativi estremi di abbordaggio, oppure è sempre la stessa donna, ma con auto diverse che tenta di farti fuori per qualche oscuro motivo.