Dom
15
Mar
2015
Stanca da morire
Ci sono momenti come questo in cui comprendo perfettamente la molla che scatta quando si ha un coltello tra le mani e lo si usa addosso al prossimo C'è troppa gente che, anche quando meno te lo aspetti, senza farsi scrupoli, per idiozia il più delle volte, ti da la stilettata verbale, ti conficca metaforicamente il coltello nel cuore. Gente qualunque, uno dei tanti babbuini che affollano questo mondo.
E' il prezzo da pagare ad avere sensibilità e buon senso. Te li ritrovi tutti a sputtanarsi per ogni parola che ti esce dalla bocca, anche quelle che tu ritenevi impensabili a poter finire a degenerare. E sti.. coglioni (ci si sfoga qui, perchè non farlo come si deve) si sentono adirittura esseri superiori mentre lo fanno.
Babbuini con la frenesia di etichettarti anche quando non sanno un cazzo di te. Babbuini che ti danno le spalle senza manco prendersi la briga a darti anche solo uno straccio di spiegazione, perchè.. praticamente non esisti per loro. Babbuini che ogni giorno ammazzano tutto quello che c'è di bello e buono a questo mondo, troppo incoscienti per rendersene conto o schifosamente indifferenti.
E che cazzo! E' mai possibile che sono solo io che si sente male a vedere un albero, riconoscendone dignità e diritti? O si assume piena responsabilità di un cane o gatto che si ha preso in casa, concedendogli le libertà che desidera, che lo fanno sentire vivo, anche a scapito di eventuali ripercussioni. Perchè io non sono l'essere supremo, a dettare legge su altri esseri viventi.
Sono veramente un'aliena? O è che tutti quelli che mi girano attorno sono piuttosto dei trogloditi? Non lo sò, ma considerato che questo pianeta stà andando a puttante per colpa del gene "umano" (idiozia congenita + crudeltà), io mi auguro dal più profondo del cuore (e questo da tanto tempo ormai) che venga spazzata via nel più breve tempo possibile.
Dio, ti supplico, pulisci il mondo da questa schifosa merda.
E non aspettate che legga le risposte. Ho già sentito e letto abbastanza dal prossimo nella mia vita.
Non me ne frega più niente.
16 commenti
Allora dovresti essere la prima a suicidarti.
Non te lo auguro, sia chiaro. è solo una conclusione logica del tuo discorso. L'uomo sarà anche stupido e crudele, ma elevandoti così al di sopra del genere umano definendoti "sensibile e di buon senso", non ti dimostri affatto migliore, anzi, ti dimostri una grande ipocrita.
So che non leggerai questa risposta (o forse la leggerai, ma non risponderai, fingendoti superiore) ma sai, mi piace dare aria ai denti e far fare movimento alle mie dita. Anche inutilmente, almeno al fine del messaggio che voglio lanciare. In compenso, le mie dita si tengono in forma e i miei denti ricevono ossigeno in più, che non fa mai male.
tranquilla, pare che la sesta grande estinzione di massa sia già in corso. Si salvi chi può. Chi ha da togliersi qualche sfizio ne approfitti ora...
Guarda che non sei la sola. C'è gente che invece di ergersi al di sopra di tutto come fai tu agisce.
Ti interessa l'ambiente e la natura? Allora fai una scelta di vita e unisciti alle varie associazioni che si occupano di ambiente ed animali. Puntare il dito e basta, incensandoti non serve a nessuno.
-E non aspettate che legga le risposte
Dovresti leggeri gli altri sfoghi.
Unisciti alle varie campagne dove lottano per i tuoi ideali, ne trovi finché vuoi.
Dal momento che speri già da tanto tempo che il genere umano venga spazzato via, inizia con te stessa.
Anche tu ne fai parte.
tu hai costruito il tuo destino, cioè che hai intorno è il frutto del tuo operati. o cambi o non ti lamenti. perchè un ipotetico dio (che non esiste) dovrebbe pulire il mondo dalla merda e tu non dovresti esserne compresa? sei forse dio a decidere?
Dove la vuoi la statua?
Porca puttana!, finalmente ho trovato qualcuno che usa sto benedetto cervello! Ormai credo che sia quasi del tutto inutile cercare di fare qualcosa di costruttivo pel l'essere umano, perché c'é troppa gente di merda in giro che cerca in tutti i modi possibili ed immaginabili di ostacolarci. Lascia perdere, é solo tempo sprecato, lasciali vivere nel loro ''mondo perfetto'', dove credono che la vita perfetta é avere il cellulare di ultima generazione, la macchina figa, la fidanzata/moglie gnocca ecc... Ormai le loro menti sono bruciate, non riescono a pensare oltre le loro cazzatine quotidiane perché loro hanno la ''vita perfetta'' e noi poveri coglioni che abbiamo ancora la capacità di RAGIONARE, dobbiamo prenderlo nel culo tutti i santi giorni! Lascia che il tempo faccia il suo corso perché prima o poi questa ruota cesserà di girare.
Ricordo che esiste il movimento dell'estinzione umana volontaria -_-'
Quanti bambini azzannati dal cane di famiglia ! Ci sono umani buoni e cattivi e vale anche per gli animali. Tu sei una persona che si e' elevata da sola a depositaria della realtà. Un assassino il giorno prima era un buon uomo, non sappiamo cosa scatta nella mente e sinceramente quelle già ossessionate da qualcosa , come la tua, mi fanno più paura.
Non mollare,non abbassarti al volere di questa societa' dove vuole l'individuo a testa bassa. io dico che gia' tirando fuori quello che hai dentro,stai facendo la differenza. stay strong,sempre a testa alta. e' vero,ci sono molti ma molti rincoglioniti in giro,che si svegliano la mattina solo per rompere i coglioni al prossimo. ma c'e' anche tanta bella gente come te,che ha voglia di fare del bene. e' qui' che possiamo fare la differenza. forza e coraggio autrice.una macchina da guerra pacifica :) sono d'accordo,abbiamo molto da imparare da madre natura. come le innumerevoli magiche complessita'. dalla sua incantevole semplicita'
Un super abbraccio energetico
Buonnnnnnnn giorno patatata :) allora,siamo pronti????? dico,siamo prontiiiiiiii??????? ok e allora andiamo.. al mio segnale scatenate linferno................. ..adesso!!!!!!! e andiamoooooooooooooo...buona giornata e forza forza forza..se voglio posso
"Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" Mahatma Gandhi.
Forte Fata,me la segno pure io e ne faccio tesoro.. avanti tutta gente
-Un assassino il giorno prima era un buon uomo, non sappiamo cosa scatta nella mente
semmai non lo sai tu
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Misantropia portami via!