Dom

15

Mar

2015

E CHE CAZZO...

Sfogo di Avatar di SeriousStenSeriousSten | Categoria: Ira

Cioè, è possibile che io debba stare qui dentro, sul posto di lavoro, a ricevere lamentele da clienti su cose rotte e cose che non funzionano solo perchè i miei titolari se ne sbattono il cazzo di fare manutenzione e riparare dove serve ???

Ho un gruppo di 25 persone che si lamentano per l'acqua poco calda e i condizionatori che fanno rumore, ed io li come un povero fesso, a dover trovare scuse per farli star buoni....ma perchè ??? PERCHEEE??

DOVREI GRIDARGLI IN FACCIA " SIGNORE CAMBI POSTO, QUI LEI VIENE SOLO RAPINATO PERCHè QUEI FIGLI DI PUTTANA DEI MIEI TITOLARI PENSANO SOLO AI SOLDI MENTRE CORRONO A NASCONDERSI QUANDO CI SONO I PROBLEMI DA AFFRONTARE, LASCIANDO IL PERSONALE IN PASTO AI LEONI !!!!

Sta gente non se merita n'cazzo...

Tags: p.mb.lla

10 commenti

Ti capisco. Ho lavorato in un posto, dove uno dei proprietari faceva danni e poi io dovevo vedermela con clienti inferociti, uno addirittura minacciò di denunciarmi e ti ho detto tutto. Però ora l'attività non gli stà andando granchè. Quando cominceranno a perdere clienti e soldi forse chiameranno qualcuno che ripari dove serve.

 

Avatar di justine1978justine1978 alle 09:10 del 16-03-2015

Cos'è un albergo?

Avatar di RorschachRorschach alle 09:29 del 16-03-2015

Ecco qua ioenrico, http://it.wikipedia.org/wiki/Albergo

Avatar di NinerxNinerx alle 09:53 del 16-03-2015

@ninerx, 😒

Avatar di RorschachRorschach alle 09:56 del 16-03-2015

purtroppo siamo pagati pure per sorbirci le rotture di scatole al posto dei capi :(

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 10:09 del 16-03-2015

Comprendo la situazione.

Avatar di farnightfarnight alle 10:54 del 16-03-2015

Te basta che fai il tuo lavoro.
Non devi prenderti le responsabilità dei tecnici.

Se il tuo lavoro è stare al telefono e rispondere a chi chiama, se un cliente si lamenta perché ci sono dei problemi tecnici, passagli chi di dovere.

Tu non devi cercare scuse per nessuno e tanto meno fingerti manutentore.
Uno a lavorare o è competente o non lo è.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 11:39 del 16-03-2015

Che vuoi che ti dica... sei meglio tu!

Avatar di NinerxNinerx alle 11:46 del 16-03-2015

ma che te ne frega? ti pagano puntualmente? e allora? comsidera che se non ci fossero i problemi il lavoro non esisterebbe, anzi la vita intera è un continuo confrontarsi con i problemi.

Avatar di spasiba1spasiba1 alle 22:13 del 16-03-2015

Non è il problema a crear disagio ma il fatto che si è consapevoli del fatto che non c'è qualità. A volte la coscienza, a furia di menzogna, viene a batter cassa prepotentemente

Avatar di SetantaSetanta alle 01:45 del 17-03-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti