Sab

14

Mar

2015

QUELLA PUTTANA DI MERDA

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

C*** quanto la odio quella grandissima troia della mia ex ragazza....5 anni insieme, 5 fottutissimi anni insieme in cui abbiamo fatto veramente tutto, mandati in malora cosi, per colpa di un pezzo di merda che con due parole dolci me l'ha tolta...per cosa dopo ??? Per tenersela 8/9 mesi e poi mandarla a cagare ??? E la cosa divertente è che SONO IO quello che continua ad essere l'orco figlio di puttana che " Pensavi solo a trombare e non ti curavi più di me "......MA PORCO ***, gli ho pagato la patente per INTERO, rinunciavo ad uscire i sabati sera quando lei non poteva perchè malata in casa e rimanevo a darle compagnia, gli prestavo soldi quando lei non poteva permettersi qualcosa.......avevo trovato una casa per noi, proprio come voleva lei, ed ora ? Dopo 5 anni in cui l'ho trattata come una Fottuta regina sono diventato il bastardo che pensava solo a trombare mentre quell'altro era un DIO in qualunque altra cosa avesse fatto ???? IO spero che muoiano tutti e due di una morte orrenda....deve soffrire almeno il doppio di quanto ho sofferto ( e quanto sto soffrendo ancora ).  Mi ha completamente rovinato la vita...non riesco più ad innamorarmi di nessuna, ce ne sono state la bellezza di 7 dopo di lei, e ogni volta che loro avrebbero voluto regalarmi la luna, mi tornavano in mente le PUTTANATE della mia ex, e quindi finivo per allontanarle tutte.............La misantropia, quella alla fine è l'unica via per stare bene.....

Tags: smigol

20 commenti

Se il tipo l'ha mandata a cagare non è che può essere tanto contenta anche di questo tipo.

puoi risponderle: Io non mi curavo più di te? Ma te cosa ti curavi di me?

Avatar di RorschachRorschach alle 11:34 del 15-03-2015

Mi dispiace ci passo anche io e ti capisco. Un giorno non soffrire mo piu

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:56 del 15-03-2015

Invece di scaricare completamente la colpa unicamente su di lei, perchè non ti prendi le tue responsabilità? Non metto in dubbio che magari non sia la miglior donna del mondo, semplicemente già vedo un paio d'errori che ti hanno portato ad essere lasciato. Il primo è che ti eri inzerbinito, il secondo è che tutto sommato eri scaduto totalmente nella routine non alimentando più la fiamma del rapporto.

Piagnucolare senza osservare i tuoi errori di certo non migliorerà la tua condizione, fai l'uomo e vai avanti 

Avatar di SetantaSetanta alle 12:32 del 15-03-2015
Io spero che tu soffra. E che tu soffra anche tanto. E non mi interessa niente, e dammi della stronza e bastarda, ma non me ne fregherebbe comunque. Io spero che tu soffra, che tu stia male almeno un po’. Almeno la metà di quello che io ho sofferto pe

Così sia

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:45 del 15-03-2015

-La misantropia, quella alla fine è l'unica via per stare bene.....
Magari tu lei hai dato i tuoi soldi, ma lei voleva il tuo tempo.

Avatar di farnightfarnight alle 13:45 del 15-03-2015

Sopra di me...una saggia risposta..

Avatar di SetantaSetanta alle 13:51 del 15-03-2015

Il tempo è denaro.

Avatar di RorschachRorschach alle 13:59 del 15-03-2015

Il tempo è nuvoloso, qui.

Avatar di farnightfarnight alle 14:19 del 15-03-2015

Il tempo scorre.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 14:28 del 15-03-2015

Emm... ma il commento dell'anonimo 13:45 è la risposta?

Avatar di RorschachRorschach alle 14:50 del 15-03-2015

Mi sembra che la tua ex abbia avuto la sua lezione. Perché augurarle di peggio? È ora di voltare pagina

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 15:01 del 15-03-2015

sfugge anche a me il senso del commento dell'anonimo delle 13.45

Avatar di SetantaSetanta alle 15:48 del 15-03-2015
ma che ti importa

Ma pensa a farti la tua vita anzichè pensare ancora a lei. Che cosa ci concludi a parlare qui e augurare il male ecc secondo me ha fatto solo bene a lasciarti. sei un essere inutile

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:18 del 15-03-2015

Cara Anonima delle 13:45, non sò chi tu diavolo sia ma ti rispondo volentieri come se fossi la mia ex,

VAI TRANQUILLA, ho gia sofferto il doppio se non il triplo di quello che hai sofferto tu...ma la cosa che non capisco è cosa cazzo hai avuto da soffrire !! Ti prego spiegamelo !! Forse hai sofferto quando ti ho scoperto che mi cornificavi su Facebook o Whatsapp con altri ragazzi ?? O magari quando me la sono presa perchè uscivi di nascosto con altri ragazzi ??? Non farmi ridere...tu non te meriti niente, avevi chi ti amava veramente e hai preferito fa la vita della snob...hahahahaha cresci e fatte n'esame de coscienza prima de augura dolore agli altri !!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:21 del 15-03-2015

Che storia!

forse ti incolpa del fatto che tu(che secondo lei pensavi solo a trombarla) l'hai spinta a tradirti con un tot di ragazzi, ha sofferto molto tradendoti e di questo ti incolpa.

Avatar di RorschachRorschach alle 18:26 del 15-03-2015

E l'autore preferisce continuare a scaricare solo il barile

Avatar di SetantaSetanta alle 20:03 del 15-03-2015

Se lei ti cornificava praticamente con chiunque è stato meglio perderla che trovarla. Non capisco perché non l'abbia lasciata tu, quando l'hai scoperto. E, per favore, non venirmi a dire che l'amavi: la dignità personale viene prima dell'amore.

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 20:12 del 15-03-2015

innanzitutto stai sbagliando a non dare possibilità ad altre donne. non puoi chiuderti per paura di soffrire (infatti stai soffrendo di più adesso che ti sei chiuso).

seconda cosa stai sbagliando a frequentare o a essere in contatto con la tua ex. Le hai dato tutto, questa ti ha lasciato e ora dice che pensavi solo a scopare? non la frequentare più, dai un taglio netto e definitivo. se continui a frequentarla, non lamentarti perchè è una tua decisione, una decisione sbagliata, ma è tua, e allora non lamentarti. 

Avatar di spasiba1spasiba1 alle 20:53 del 15-03-2015

-mm... ma il commento dell'anonimo 13:45 è la risposta?`
di sicuro non alla vita e a tutti i perché

Avatar di farnightfarnight alle 14:03 del 13-06-2015

Leggendo i commenti mi stupisce che ci sono uomini che danno la colpa a lui. Mi spiego, credo che quelli che dicono che la colpa sia dell'uomo assente o scontato  non conoscono le donne e molto probabilmente o sono single sfigati o cornuti inconsapevoli. Io parto con il presupposto che tutte le donne sono Troie. Non si può puntare la propria vita su una donna. La donna può essere anche innamorata di un uomo ma poi un giorno si rompe le palle e il primo tipo un po' sgamato te la ruba. Non puoi farci niente, son tutte così. E non conta essere belli, ricchi, buoni, super dotati ecc... Quando la donna si stufa non c'è più niente che la tenga. Il problema è che si annoiano dopo che vi hanno invischiato nella loro vita. Quelli che pensano io contrario o hanno un cesso di fidanzata che nessuno gli tromba o come dicevo prima sono cornuti inconsapevoli. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 06:13 del 21-03-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti