Mer
11
Mar
2015
Ma andatevene anche a fare in c...!!
Tizio che mi deve vendere l'auto: ringrazia che la mia attuale non mi sta lasciando a piedi, pur avendo parecchi anni, quindi non andrò a cercarmene altre perché non ne ho proprio voglia, oltre al fatto che la tua resta comunque un ottimo affare! ma tu sapevi che ci sarebbero stati problemi e ci sarebbe voluto un bel po' prima di potermela vendere! Quindi vai anche a cagare, str.nzo!
Zia. Ora. parliamoci chiaro. Io e te. Primo, mi è stato comunicato che le schede carburante sono già nel mezzo! Non posso consegnarle agli autisti ogni sacrosanta volta, è un'enorme perdita di tempo! Secondo: cacciati in testa che non sono una ritardata. Semplicemente, non posso ricordarmi tutte le istruzioni che mi dai a lavoro! Anche perché me ne dai di completamente inutili! E la faccia che fai quando non faccio una cosa che mi hai chiesto, quando tu fai lo scaricabarile con il TUO lavoro perché così puoi tenere d'occhio quello mio e di mio padre (che è titolare dell'azienda, vorrei ricordartelo! E fa dieci volte tanto il lavoro dell'altro titolare dell'azienda, cioè tuo marito!!!), te la puoi proprio risparmiare! E a proposito di risparmiare, per essere una che vuole risparmiare soldi, ne fai di boiate che rischiano di farci spendere ancora più soldi di quanti punti a risparmiarne! A che cazzo ti serve avere la mania del controllo ed essere tirchia, se non hai un minimo di buonsenso e sei ignorante come una capra??? la luce diretta del sole sul pc lo danneggia!!! così come lavorare al buio ti fa spendere anche 800 euro di occhiali! Dà fastidio a me lavorare in penombra, che ho vent'anni meno di te e una vista eccellente, tu come cazzo fai??? Va beh che tanto in quest'ultimo caso sono soldi tuoi, quindi accecati pure!
Quindi, vai a cagare anche tu, cretina! Anche se ti ringrazio, perché quando riuscirò ad andare via dall'azienda di famiglia, almeno sarò allenata a titolari psicopatici!
Cognata, io prima o poi te lo urlo contro: lo so che avere un figlio cambia completamente prospettiva. Riconosco che è una consapevolezza intellettuale e che lo si capisce per bene solo vivendo l'esperienza, ma so che le cose cambiano. Quindi, per favore, PIANTALA di rinfacciarmi che non ho figli e non posso capire! Anche quando mi dici che sei preoccupata e ti do ragione! perché pazienza lo facessi quando ti dico che forse esageri, ma lo fai anche quando ti do ragione! perché in 27 anni, questa cosa mi è stata detta una sessantina di volte, di cui 55 da te negli ultimi 3 anni! E persino mia madre, che di figli ne ha 4 e ti può capire, dice che rompi le scatole a dirlo di continuo! E, tesoro, ho lavorato 48 ore a settimana, senza orari fissi e senza giorno libero fisso (e teniamo conto che ne avevo uno!), con mezz'ora di pausa pranzo, a 30 km da casa, ho rischiato di perdere amici per questo, non vedendoli quasi mai, così come non vedendo la mia famiglia e il mio ragazzo perché tre notti su 7 le passavo a lavoro! Dunque, tu hai un lavoro in cui fai 40 ore, ma con 2 giorni liberi fissi, e se ne fai 48 è perché scegli di stare lì le due ore di pausa pranzo invece di tornare a casa, unicamente per risparmiarti 40 minuti totali di strada. Mio suocero, anche avendo un'ora e mezza, quella strada se la fa ogni giorno! E tu mi vieni a dire che non ce la fai, e che io posso permettermi di perdere tempo e amici, mentre tu hai famiglia e vuoi stare con loro??? Desiderio legittimo, il tuo, per carità! Ma non venirmi a dire che solo tu hai una vita di merda e che io non avevo motivo di lamentarmi! Cosa che, peraltro, anche se non stavo bene e si vedeva, non ho mai fatto! Mentre tu hai passato gli ultimi tre mesi (tempo in cui peraltro hai lavorato in quel posto!) a piangere il morto ogni sacrosanta volta che vieni a casa nostra, scaricandoci tua figlia perché sei tanto stanca! Oh, povera principessina! Adoro mia nipote, ma tieni conto che è tua figlia, non mia o di mia madre! E parliamo del fatto che vendiamo le stesse cose per arrotondare e tu dici che ti frego clienti, quando ti sottolineano tutti che sono sempre estremamente corretta, e quando vengono da me per ordinare i prodotti perché tu neanche li caghi, io li spedisco comunque da te??? Mi fai schifo, quando fai così, stupida arrogante! Vergognati! Mio fratello è un santo, a restare con te! E non dico che è stupido, perché con te tenderebbe anche a essere severo, quando fai 'sti tiri da bambina lagnosa! Peccato che è come parlare ai muri!
AFFANCULO, CAZZO!!!
22 commenti
Non so se il commento che ho scritto è in fase di revisione, o se proprio non me l'hanno accettato, comunque hai ragione, non ne ho diritto. ma preferisco sfogarmi ed esagerare qui. A mia cognata andrò a parlare di quanto mi sta sulle balle il fatto che manchi di rispetto a me personalmente. La sua vita familiare non l'andrò minimamente a toccare.
La piccola è adorabile, comunque, non è tenerla in sè che ci dà fastidio. Ciò che dà fastidio è il fatto che la madre di mia cognata fa quel cazz' che le pare, quindi tira pacco anche all'ultimo, e la piccola ce la ritroviamo noi, anche quando avremmo altri impegni. E' questo che rompe non poco le palle.
capisco capisco,in effetti messa così è abbastanza fastidiosa la cosa,ovvio che la creatura non c'entra nulla se ha una madre lagnosa e una nonna stronza :)
Se le cose stanno così, allora ti do ragione. Forse la prossima volta che tenta di mollarvi la creatura all'ultimo, attaccando con la storia del tu non hai figli...dovresti ricordarle che invece lei ne ha una e deve imparare a non pretendere che gli altri la tengano rinunciando ai loro impegni se no così è troppo comodo.Fai un figlio però lo scarichi all'improvviso quando vuoi andartene in giro a fare shopping o vuoi dormire, non è così che funziona.
Voi non dovete rinfacciarle il fatto che tenete la bimba ma lei non deve più dirti delle cose del genere.
Ma durante la settimana se lei lavora e tu lavori, chi la tiene sta bambina? Poi il week end mi pare giusto che se la tenga lei, diciamo che tutto ha un limite.
Altra cosa, ma tuo fratello l'aiuta in casa? Quanti anni ha la bambina?
Scusa, ma per caso sei Meaow?
il problema si pone durante la settimana, nei weekend c'è mio fratello. Ma mio fratello dà una mano, per quanto può visto che lavora anche lui e a breve comincerà a farlo anche fuori sede. La piccola ha 3 anni.
e no, non sono Meaow. Sono solo un'utente di passaggio.
@autrice.
Se le cose stanno così e partendo dal presupposto che fare figli è una scelta personale e che ii nonni non sono tenuti a stare ai comodi di nessuno (insomma tenere al bimba non deve diventare un obbligo un peso ma un piacere e tu cognata comportandosi così lo f adivnetare un obbligo e un peso nonchè una pretesa che lei giustifica lamentandosi di problemi che hanno tutte le madri del globo ma a cui lei non sa fare fornte), benchè meno tu, visto che ti devi pure sentir dire che "tu non capisci etc etc". Che prendesse uan baby sitter per un to giorni a settimana (ad esempio, 3 giorni la tiene tua mamma e gli altri sta con la tata) e si fa pure dare una pulita a casa.
Tuo fratello sa di queste sparate della moglie? Riconosce quanto la sua famiglia fa per loro? No, perchè per certa gente sembra che tutto sia dovuto, in quanto loro hanno, figli, problemi, poco tempo etc etc...
Ho toppato, scusa.
No, a sfogarti fai bene, non credere che ti abbia detto di non farlo, non sono quel tipo. Sicuro è stronza, e maleducata con voi, perché io la mia bimba la lascio poco per Non disturbare e sono tutta un per piacere e un grazie.
Parlale, è un tuo diritto, cognata o no, sei comporta male va detto eh!
Enrico perchè dovrei essere l'autrice? Non avete un gran intuito, non sono l'autrice e non ho doppioni.
E o pazienza. Ho detto che ho toppato.
Chiedimi scusa U.U
"E o" , ancora 😋
@miao, ho chiesto scusa all'autrice.
@cherry, 😎
Wellaaaa 😋😋😋
zio caneeeeeeee
Se avrai dei figli anche tu, sono sicura che li porterai da tua madre. Invece, quel poverino di tuo fratello non può " approfittare" della nonna vero? Spero che l'azienda non sia di tua cognata altrimenti saresti una stronza irriconoscente.
-Cognata, io prima o poi te lo urlo contro:
Cose che succedono nel frequentare per troppo tempo le persone :(
Sono l'autrice
Va beh, ragazzi, alla fine mi sono abbastanza calmata. Quello che mi ha infastidito sul serio, e tuttora mi brucia, è il fatto che abbiamo circa la stessa età e lei si permette di trattarmi con sufficienza unicamente perché ha famiglia. Poi presa dalla foga ho parlato del fatto che passa tutto il tempo a lagnarsi e ci scarica la piccola, ma quello che mi ha infastidito è stata più che altro la sua arroganza nei miei confronti. Per il resto, passo parecchio tempo fuori casa, quindi a me l'effetto che ha la bambina sulla famiglia non crea particolari disagi.
Chiedo scusa per il polverone, ero in preda al nervoso.
Serve apposta questo sito.
Caro anonimo, non ho intenzione di stare sul groppo a mia madre. E l'azienda non è di mia cognata... ma che cazzo ti parlo a fare? Sei un essere inutile che non sa neanche leggere!
-Chiedo scusa per il polverone, ero in preda al nervoso.
bé comunque di problemi ne hai raccontati
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Tuo fratello sta con lei perché se l'è scelta o perché è masochista o scemo, scegli tu, ma santo non lo è, nessuno è santo a stare con qualcuno. E avrà i suoi difetti pure lui, ma voi siete di parte, e quindi....
Per il resto capisco a tua incazzatura, ma non trovo giustificazioni per sparare a zero sulla vita familiare di tuo fratello...non sono affari vostri.
Mi domando se la cognata trovasse una babysitter e sostituirebbe tua madre (tanto di cappello ,tiene la nipote, ma a quanto pare, non fa molto piacere in casa vostra ) cosa avreste da dire...che "non ve la fa vedere mai"??