Lun

09

Mar

2015

GIOVENTU' RUBATA

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Odio tutti. Parenti, amici, tutto il popolo italiano. I parenti sono persone false ed egoiste. A loro interessano i loro soldi e la loro salute. Si conoscono solo nel momento in cui muore qualche famigliare. E lì si capisce la loro vera natura meschina ed ipocrita. Pronta a tutto per non sfigurare la loro brutta maschera. Gli amici sono persone che noi stessi reputiamo tali ma invece sono i fatti a parlare di loro. Persone che non frega molto dei te al fine perché anche essi guardano solo la loro immagine riflessa allo specchio. Il popolo italiano lo odio inquanto vecchio e stanco. Odio in particolare le vecchie generazioni le quali non hannno pesanto a quelle future e presenti...non hanno pensanto a noi giovani!!! Vorrei dirvi a queste persone di andarsene a fare in c.... di vergognarsi per il resto dei loro giorni. Ai politici vorrei dire di dimettersi e di andare a zappare la terra per capire che lavorare è fatica e sacrificio, quello che non hanno mai fatto in tutta la loro vita. Siete un branco di moralisti senza morale. Mi stupisco che molta gente li segua ancora in TV ad ascoltare i loro monologhi ridicoli e senza fine. Vorrei dire alla gente che manifesta i loro diritti perché vi siete siete svegliati solo ora ??? 20 anni fa l'avevano già capito molte persone come giravano le cose ma non hanno fatto nulla per cambiare e risolvere i problemi di vario tipo. (la sottoscritta l'aveva già capito in che paese del menga avrebbe dovuto vivere ma io ero solo una bambina senza la possibilità di dire la mia ora vi dico a tutti di andarvene affanculo !!! Non provo neanche più dispezzo per tutte le cose che devo sentire dai media perché è diventata un abitudine quasi imposta da questa società. Attendo solo la resa dei conti per avere GIUSTIZIA di quella vita che devo subire grazie a questa società e popolazione di vecchi mentali. Ringrazio questi per averci RUBATO i nostro presente e prossimo futuro. Vi auguro con tutto il cuore che qualcun altro vi rubi la vostra eternità!!!!!!

31 commenti

Sembri Puffo Brontolone:"io ooodio questo quello è quell'altroooo".

Io odio i Puffi, e in particolare quel Puffo. Mannaggiapuffa.  

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 22:19 del 09-03-2015

-Gli amici sono persone che noi stessi reputiamo tali
I parenti non te li scegli, ma sugli amici qualche grado di libertà in più ce l'hai, no?

-(la sottoscritta l'aveva...
Non hai chiuso la parentesi.
Sono un programmatore.
Devi chiudere la parentesi.

-Il popolo italiano lo odio inquanto vecchio e stanco.
Non hai tutti i torti.

-Odio in particolare le vecchie generazioni le quali non hannno pesanto a quelle future
Anche questo (a eccezione del fatto che non riesci a scrivere 'pensato') posso condividerlo.

-Attendo solo la resa dei conti...
Cosa sei, una millenariana? Tdg? I 144 mila?
Fidati...
La resa dei conti sarà il fallimento della nazione e i militari che salgono al governo.

Avatar di farnightfarnight alle 22:49 del 09-03-2015

"Siete un branco di moralisti senza morale". Sono assolutamente d'accordo con te, su tutta la linea.

Il consiglio che posso darti, anche se io stesso fatico a seguirlo, è quello di rendersi conto di queste cose, non dimenticarle mai, ma cercare di conquistare la propria serentià, scegliendola ogni giorno, difendendola con le unghie e con i denti.

"Puoi lamentarti perchè i cespugli di rose hanno le spine, o gioire perchè i cespugli spinosi hanno le rose", direbbe Lincoln. C'è del buono a questo mondo, ci sono cose belle e (poche) persone sane e gentili. Focalizzati su queste cose, senza mai dimenticare tutta la merda che c'è. Ma non permettere alla merda di definirti, finirai per rovinarti, indurirti e incattivirti. Sono giovane come te, non ho una grande esperienza alle spalle, ma credimi, cerca di vederla così. 

Avatar di Kraken11Kraken11 alle 10:12 del 10-03-2015

Hai ragione, ma se non fai qualcosa sarai come tantissimi altri, tutto fumo e niente arrosto.

E cmq per quanto possa essere messa male l'Italia e la mentalità degli italiani, c'è chi sta peggio di noi, te almeno hai un forum dove sfogarti.

Avatar di RorschachRorschach alle 11:42 del 10-03-2015

I parenti ci capitano, ci sono famiglie che hanno rapporti freddi e distaccati come la mia, almeno ringrazia a Dio di non aver un padre e una madre che ti fanno mancare il necessario o che ti adoperano violenza, nella mia esperienza ho visto famiglie veramente allo sbando, forse dovresti andare a vedere le famiglie veramente disagiate e capiresti che magari non sei così sfortunata.

Gli amici vanno e vengono, quando non si dimostrano tali si cambiano, in ogni caso quelli veri si contano sulle dita di una mano, ma non è detto che non esistano.

I politici servono solo i loro interessi, spegni la TV e scendi in piazza se vuoi veramente cambiare le cose.

20 anni fa si chiamavano NO GLOBAL, e li odiavano tutti. In realtà avevano capito tutto quello che sarebbe successo, e se magari li avessimo ascoltati oggi non saremmo con le pezze a culo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:06 del 10-03-2015

quante cazzate. la vita è tua, se non la vivi è colpa tua e solo tua. te la prendi con gli adulti, coi politici, ma nel mondo ci sei anche tu, cosa faimper cambiare le cose, tranne sfogarti inutilmente qui sopra? io credo che tu non faccia nulla, che tu non ti impegni e non combatti. e allora non lamentarti.

Avatar di spasiba1spasiba1 alle 14:44 del 10-03-2015

"I parenti ci capitano, ci sono famiglie che hanno rapporti freddi e distaccati come la mia, almeno ringrazia a Dio di non aver un padre e una madre che ti fanno mancare il necessario o che ti adoperano violenza, nella mia esperienza ho visto famiglie veramente allo sbando, forse dovresti andare a vedere le famiglie veramente disagiate e capiresti che magari non sei così sfortunata."

Tu cosa ne sai di come ho vissuto io? cosa ne sai se non ho subito violenza? Le famiglie allo sbando esistono perchè esistono persone che hanno il coraggio di mettere al mondo dei figli come conigli senza badare alle conseguenze. Senza pensare che un bambino ha bisongo prima di tutto di amore e attenzioni. Che sposarsi e fare famiglia non è un obbligo ma il frutto di un progetto di vita costruito insieme da due persone realmente amanti della vita. L'egoismo dell'adulto NON deve mai essere riversato sui figli!!! MAI. 

Io preferisco non mettere al mondo dei figli per non vederli soffrire per quello che ho sofferto io. Non mi sposi o metto su famiglia solo perchè qualcuno vuole questo per me. Mai lo farò! Ho troppo rispetto per i sentimenti dei bambini. 

"I politici servono solo i loro interessi, spegni la TV e scendi in piazza se vuoi veramente cambiare le cose."

Scendere in piazza e fare casino non è nella mia natura. Le cose si cambiano con l'informazione, la cultura e il buon senso. Molti usano l'indifferenza. Le conseguenze le stanno pagando i giovani e gli anziani!! basta. E' la mente che bisogna cambiare ma la gente non si può cambiare. Ci rimande solo emigrare come i nostri nonni. Qui i giovani non vengono presi sul serio. I vecchi danno ancora retta alle loro vecchi schemi mentali. Pensano ancora come 20 fa. Vergognatevi.

20 anni fa si chiamavano NO GLOBAL, e li odiavano tutti. In realtà avevano capito tutto quello che sarebbe successo, e se magari li avessimo ascoltati oggi non saremmo con le pezze a culo."

I Bel Paese....ma dove? Non vedete che ancora si litiga tra il Nord e il Sud Italia? L'unità d'Italia? ma dove?? dove?? Basta.  I nostri avi si sarebbero messi le mani nei capelli e si vergognerebbero di noi. 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:36 del 10-03-2015

"quante cazzate. la vita è tua, se non la vivi è colpa tua e solo tua. te la prendi con gli adulti, coi politici, ma nel mondo ci sei anche tu, cosa faimper cambiare le cose, tranne sfogarti inutilmente qui sopra? io credo che tu non faccia nulla, che tu non ti impegni e non combatti. e allora non lamentarti."

 

 Ma l'Italia è un caso disperato da oramai tanto tempo. Ci vorrei un miracolo per cambiare questo paese!! 

Se il mio sfogo fosse inutile tu non avresti risposto. Invece ha deciso di farlo.

Mi lamento perché sono ancora una cittadina italiana allo stato attuale e quindi godo dei diritti che sono sanciti nella Costituzione Italiana, fatta dai nostri Padri, non di certo da quelli più recenti i quali non sanno di cosa stanno parlando.

Io non ho potere nelle mani. Non servo la cosa pubblica e non l'amministro. Parlo da cittadina. Certo la vita è mia. Ho responsabilità solo su questo. Se decido di morire ogni giorno è mia responsabilità e direi anche grazie alle conseguenze che la società odierna ci ha costretto a vivere. Ci ha rubato la speraza di vivere.... Ci ha tolto la gioia di vivere. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:52 del 10-03-2015

"Tu cosa ne sai di come ho vissuto io?  e bla bla bla "

Sei stata abusata? Picchiata? E con questo non intendo lo schiaffo che il genitore da ai figli credendo di educarli. Sei stata messa in strada a chiedere l'elemosina? tua madre si prostituiva mentre eri in camera? Perchè se è così grave la tua situazione, allora mi inchino e ti domando scusa. Ma se è così 1) Stai generalizzando,  ci sono famiglie che vanno daccordissimo e io sono diventato il figlioccio acquisito di una di queste. 2) Non sei stata chiara dal principio. 

Ma se non è così,  personalmente credo di no, stai descrivendo esattamente una situazione che conosco benissimo. Anche io ero un figlio "indesiderato", e non ho mai ricevuto considerazione e amore. Ma ho avuto tutto: Scuola, vestiti, Cibo, giocattoli. tutto il necessario tranne comprensione e affetto. Credimi anche io prima di fare delle determinate esperienze di vita consideravo la mia famiglia terribile...Poi ho visto veramente cosa è terribile. Quanto alla storia del non figliare come le bestie mi trovi daccordo, chi ha avuto esperienze come la nostra sa cosa significa essere figli non voluti.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:41 del 10-03-2015

esperienze di violenza fisica e verbale...altro che schiaffo.

Abuso sessuale. o molestia non so come definirlo sul mio corpo da parte di un parente. 

Violenza psicologica con fini ben diversi dall'amore.

Hai avuto tutto tranne la cosa fondamentale per vivere! 

Comunque se permetti se sono stata chiara o no la questione non ti riguarda. Fammi solo la cortesia di non commentare e scrivere con fini polemici. Quello che ho subito nella mia vita di certo non lo vado a raccontare a te!! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:13 del 10-03-2015

E' inutile lamentarsi con uno sfogo privato in cui dai la colpa solo ed esclusivamente agli altri. Mi spiace ma fai parte anche tu del mondo e dell'Italia, la responsabilità è anche tua. Quindi o ti attivi per fare qualcosa concretamente (io faccio volontariato con la CRI, ci sono tante persone per bene, che mettono a disposizione le proprie conoscenze e il proprio tempo gratuitamente per aiutare gli altri, non c'è solo merda in Italia, vieni anche tu invece di blaterare e vedere solo male? non devi venire per forza in CRI, ci sono tantissime associazione e con il numero di poveri in crescita c'è bisogno di persone di buona volontà). Esiste inoltre la possibilità di emigrare, io ho girato il mondo prima di tornare in Italia, ho lavorato all'estero. Sono stato in nord Europa, ti posso garantire che corruzione, truffe esistono anche in nazioni che sembrerebbero migliori dell'Italia. Oppure puoi andare a sud dell'Italia, dove attualmente se sei omosessuale o ateo, ti decapitano con lo sciabolone tra la folla applaudente. Quindi o ti dai da fare (le possibiltà esistono per dare il proprio contributo per cambiare, nel proprio piccolo, le cose) oppure taci, perchè queste lamentele inutili raccontano solo una cosa: autoassoluzione dai propri insuccessi personali, dalla propria incapacità di vita. Hai scritto che non ne possiamo sapere se hai subito violenze in famiglia. Hai ragione, che ne sappiamo se non lo scrivi? Comunque al di là di questa cosa, questi sfoghi non servono a nulla. O ci si da da fare e si lotta dando il proprio contibuto, oppure si vedono gli altri che si prendono la propria vita e tu ne hai solo una, se non la vivi la colpa è tua, non attribuire le tue nevrosi alla famiglia o agli altri. sono tue, la vita è tua. 

Avatar di spasiba1spasiba1 alle 10:41 del 11-03-2015

Caro spasiba1 ha scritto una marea di banalità e critiche che a pare mio non contano nulla. "la responsabilità è anche tua." certo che sì. Ma ho il sacro santo diritto di lamentarmi per i miei buoni motivi. "Quindi o ti attivi per fare qualcosa concretamente.." Ascolta, volontariato come dici te l'ho fatto pure io in un associazione molto nota! La mia buona volontà se permetti al giorno d'oggi e con la crisi che ci sta non serve più a nulla. Se non lavori no mangi. Il volontariato ormai si fa al lavoro! con contratti precari e stage e tirocini. Lo sanno tutti come girano le cose. Soprattutto i giovani. "Quindi o ti dai da fare (le possibiltà esistono per dare il proprio contributo per cambiare, nel proprio piccolo, le cose) oppure taci, perchè queste lamentele inutili raccontano solo una cosa: autoassoluzione dai propri insuccessi personali, dalla propria incapacità di vita." Vedo che stai criticando alla grande! Le possibilità ci sono dici tu che ti nascondi dietro a un forum. autoassoluzione dai propri insuccessi personali, dalla propria incapacità di vita? ma bada a come parli mio caro/a ma di quali insuccessi parli? neanche mi conosci. L'incapacità alla vita? Mi sa che a te manca ben altro! " questi sfoghi non servono a nulla." ti rispondo: se non servono a nulla cosa cazzo rispondi a fare ai miei sfoghi?? c'è qualcuno che ti paga almeno?? Il sito è stato inventato apposta per riversare i propri malesseri! Se pensi che non serva a nulla non perdere più tempo a rispondere agli sfoghi altrui!! grazie. "non attribuire le tue nevrosi alla famiglia o agli altri." Ma come ti permetti di offendere gratuitamente senza sapere un nulla degli altri? La mia salute mentale è integra come tutti quelli che voglio sfogarsi liberamente su questo forum!! Se riverso la mia rabbia su determinate persone avrò i miei buoni motivi per farlo. Non lo faccio a gratis caro. Ripeto la mia situazione famigliare non ve la racconto di certo e non vi permetto che apriate bocca su questo. " O ci si da da fare e si lotta dando il proprio contibuto, oppure si vedono gli altri che si prendono la propria vita e tu ne hai solo una, se non la vivi la colpa è tua" MA CHI LA VUOLE UNA DOPPIA O SECONDA VITA? Il mondo è fatto di persone di m... io non intendo viverci. La mia vità è stata rovinata dal principio! MA QUALE CONTRIBUTO, NON VEDI COME GIRA IL MONDO? Non intendo dare niente, non intendo dare più niente. Se gli altri si prendono la prorpia vita che se la prendessero!! La vita è fatta per gli ipocriti e i rufiani. Se sei buono ti tirano le pietre. E se sei cattivo vai in galera. Che palle ripeti sempre le solite cose. Ascolta, evita di postare certe tue considerazoni perché non trovo corretto dare spazio a gente come te che coglie gli sfoghi degli altri per farsi notare. Sei ridicolo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:01 del 11-03-2015

La responsabilità di un Italia che fa schifo non è certo mia. Io sono cresciuta nello schifo e lo schifo esisteva già che io nascessi. Perciò la responsabilità non si può attribuire all'ultimo arrivato!! Se io rubo e ucciso ne sono responsabile. Ma se la politica ruba chi paga??? il cittadino? no caro non funziona così negli altri stati. Io non ho potere su queste cose, sono un comune mortale che deve solo subire e non puo fare un bel niente. Il potere è sempre stato nelle mani dei ricchi. Quale contributo dovrei dare per questo stato? Io le leggi non le faccio le subisco. Io non decido i membri di un partito e sono costretta a scegliere tutto il pacchetto. Un comune mortale deve vivere per pagare la vita bella dei politici italiani del cavolo. Poi mi dici che devo contribuire per cambiare le cose..finchè non c'è un cambiamento radicale della polica italiana le cose non cambiano tanto facilmente. Ripeto le cose stanno anche nella mentalità e nei valori delle persone. Io mi sono rotta di tutto ciò. Mi sono rotta di tutto e di tutti. Che non mi venite a raccontare più nulla grazie.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:26 del 11-03-2015

Non usare il mio sfogo per farti pubblicità.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:19 del 11-03-2015

Lo schifo esisteva già prima che io nascessi.

Nessuno ha fatto nulla e hanno pensanto di fare lo scrica barile sui giovani.

 La mia vita è stata rovinata dal principio. Ora non vedo l'ora di morire al più presto e lasciare a voi di godere di questa vita di merda.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:24 del 11-03-2015

"questi sfoghi non servono a nulla"

allora cosa cazzo rispondi a fare??? la vita è una sola per perdere tempo dietro a queste cose vergognati!! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:26 del 11-03-2015

"io faccio volontariato con la CRI"pure io ho fatto volontariato ma non lo vado a sbandierare! vergonati 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:28 del 11-03-2015

"non c'è solo merda in Italia"

L'Italia è diventata una merda! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:29 del 11-03-2015

"Quindi o ti dai da fare (le possibiltà esistono per dare il proprio contributo per cambiare, nel proprio piccolo, le cose) oppure taci, perchè queste lamentele inutili raccontano solo una cosa: autoassoluzione dai propri insuccessi personali, dalla propria incapacità di vita." 

Lo schifo lo avete creato voi!!! prima ancora che io nascessi vergogna.  Le cose non le cambia nessuno perchè ogniuno pensa ai propri interessi lo capisci??

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:32 del 11-03-2015

"non attribuire le tue nevrosi alla famiglia o agli altri. sono tue, la vita è tua." 

io non ho nevrosi. Io sono indignata! La mia salute mentale è integra. come ti permetti di insultare a gratis?

La vità non è mia se mai mi è stata regalata e se mai me la posso anche togliere che cazzo stai dicendo? Basta con sta morale del cavolo!!! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:34 del 11-03-2015

volevo dire se mai me la possono anche togliere!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:36 del 11-03-2015
anonimo perdi tempo

Spasiba risponde perché è un incontinente verbale. Leggi un po di sue risposte, dice solo:

1) scopa

2) la vita è tua....ecc (un intramontabile suo classico che adatta a convenienza)

3) emigra

4)va da uno psicologo 

Ho idea che sua un programma di Turbo Pascal (ma questa la capirà solo Farnight). 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 22:16 del 11-03-2015

*che SIA, non che sua

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 22:17 del 11-03-2015

Secondo me è un trollbot

Avatar di MeaowMeaow alle 22:17 del 11-03-2015

MEAOW:Sai come insiste a dire che non è un troll? Credo che quando lo leggerà le sue lacrime gronderanno copiose sulla tastiera ahahah

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 22:19 del 11-03-2015

Non urlare il mio nickname.

Avatar di MeaowMeaow alle 22:20 del 11-03-2015

E tu evita di giocare a piantarmi le unghie nella schiena 😱

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 22:23 del 11-03-2015

Impossibile perchè le mangio

Avatar di MeaowMeaow alle 22:24 del 11-03-2015

Ossiguurrrrrr

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 22:25 del 11-03-2015

E vado dall'estetista per montarmi le finte!

Avatar di MeaowMeaow alle 22:27 del 11-03-2015

polemiciiii

-Ho idea che sua un programma di Turbo Pascal (ma questa la capirà solo Farnight). 
vabbé dai mica solo io

Avatar di farnightfarnight alle 13:10 del 13-06-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti