Ven

06

Mar

2015

Bastaaaaaaaaa

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Mi sono rotta il ca**ooooooooooooooooooooooooo!!!!

Io vengo sempre x ultima, sono la sua ca**o di ruotina di scorta, solo perchè lui ama alla follia gli amici e x lui vengono al primissimo posto!!! Li vede OGNI SANTO GIORNO dalla mattina alla sera (con me pure perchè sono amici miei anche) tranne un giorno a settimana che lo passa solo con me! Secondo me lo fa pure x farmi fessa e contenta! sennò pure tutti i giorni ci uscirebbe con loro!! Ok, apprezzo che vuole anche me sempre presente ma così sembra che pure noi due siamo amici!! Tipo qualche domenica ci invita a pranzo mia zia x stare assieme tutti (ma capita tipo 5-6 volte all'anno) e ogni volta che andiamo poi verso una certa ora inizia a sbuffare a brontolare perchè deve andare dagli amici!! e i miei ci rimangono male ogni volta perchè dicono che stiamo poco.. e io come 1 deficiente l'ho sempre difeso ma ora basta, sto al limite!!!!!! poi non è che io lo tengo legato a casa, no!! gli faccio fare quello che vuole da sempre e non gli ho mai messo le catene, ma come accade sempre "gli dai un dito e si prendono il braccio"!! io mi impegno al massimo ogni ca**o di giorno x farlo stare bene, x farlo ridere quando è giù, lo sto sempre ad aiutare anche economicamente quando lui non ce la fa anche a costo di privarmi io!! e io?! un minimo di riconoscimento no?? non voglio la luna dio mio, mi basta solo che passasse più tempo con me, con la sua FIDANZATA!!! gli ho già parlato migliaia di volte ma niente, all'inizio fa il dispiaciuto che vuole rimediare ma tempo 2 o 3 giorni e tutto torna come prima e se ne frega!! non si può fare mai nulla di diverso che implichi l'assenza degli amici! la cosa trsite è che non era così quando l'ho conosciuto ma ci è diventato col tempo!! io non voglio la massima priorità ci mancherebbe, non gli chiederei mai di scegliere tra le due cose (poca roba veramente), ma lui forse si approfitta perchè sa che dopo ogni sfuriata mi passa e lo perdono! io durante l'ultima litigata gli ho detto:"vedrai bello mio che prima o poi la coscenza bussa alla porta e tu dovrai aprirle e fare i conti con lei! e non lo farà ora ma dopo! quando oramai sarà troppo tardi!!" sembra che sia rimasto colpito da questa frase ma tanto poi si sa come fa.. quelle pochissime persone con cui mi sono confidata mi dicono che non è normale come comportamento anche perchè ripeto che io l'ho sempre lasciato super-libero (anzi era lui che fino a qualche tempo fa mi voleva suora da clausura), se lo avessi oppresso o altro potrei capire questo desiderio di stare appiccicato a loro! 

aiuto.. sto veramente al limite della sopportazione ma lui non capisce.. piango quasi ogni giorno a volte pure a lavoro, e quando capita devo chiudermi in bagno x 5 minuti x non farmi vedere.. molte volte a causa di questo sono scontrosa e antipatica con chiunque senza volerlo! ma uomini, è mai possibile che quando vedete la vostra lei soffrire x certi vostri comportamenti al limite del possibile non riuscite a fare proprio nulla x rimediare almeno un minimo? è davvero così ecclatante x voi? non ci riuscite proprio? se le parti erano invertite, io già al primo lamento mi sarei fatta la schiena gobba x rimediare sapendo che il mio lui soffre x me!!! io spero davvero che un giorno lui si trovi nella mia stessa situazione così che possa capire come ci si sente.. dev'essere ripagato con la stessa moneta!!!

10 commenti

Prova a staccarti da lui, tipo invece di uscire tutti insieme esci con delle tue amiche (magari prponi te qualcosa da donne).

poi valuterai le tue azioni.

cmq ci sono coppie e coppie, alcune sentono il bisogno di stare molto assieme in 2, altre invece piace mischiarsi coi amici, però non deve essere una costrizione.

Guarda che prima o poi la tua coscienza busserá anche alla tua porta.

Avatar di RorschachRorschach alle 15:44 del 06-03-2015

che te ne fai di una persona così?

Avatar di spasiba1spasiba1 alle 16:23 del 06-03-2015

Odio i pranzi in famiglia sono un rituale ipocrita dove sei costretto a sparare sorrisi a buon mercato anche a chi ti sta palesemente sul kaizer, a rispondere alle domande scomode di un completo estraneo che ti chiede conto della tua vita e che poi magari non mancherà di far sapere alla tua partner se sei di suo gradimento.

Questa comunque è solo una mia opinione e non centra col tuo caso. Vuoi un consiglio? Lascialo e vedi che succede, mal che vada capiarai che alla fine davvero non ci teneva a te.

Alcuni uomini hanno bisogno di essere spremuti per tirare fuori un risultato, altrimenti continuera a ignoarti per i prossimi 30 o 40 anni.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:34 del 06-03-2015
mmm stai per caso con il mio ex?

era uguale, correva appena un suo amico inviava un msg. Infatti per questo è ex ora. 

Comunque non fa assolutamente bene tutto questa situazione per te, dimostrazione appunto che sei irritabile e piangi (giustamente). Guarda io al tuo posto ascolterei il consiglio che ti ha dato Enrico. Esci con le tue amiche, vai a ballare! Sai perchè? Perchè se doveste lasciarvi la sua scusa sarà: eri sempre al mio fianco non riuscivo a provare gelosia perchè eravamo sempre insieme. 

La coppia è sia stare con amici ma ricavarsi degli spazi con il partner! In bocca al lupo 

Avatar di bimbadolcebimbadolce alle 17:10 del 06-03-2015

-mi basta solo che passasse più tempo con me, con la sua FIDANZATA!!!
Non ho ben capito quanto ti lamenti con lui di questo, o se gli hai detto che come sacrificio suo vorresti che passasse tempo con te.
Non avresti dovuto "lasciar passare".
Poi per lui non sappiamo cosa significhino i suoi amici, e per quale ragione li abbia così in alta considerazione; ci può essere più di una ragione.

Cioè se lui è superficiale, ha paura di impegnarsi, o altro... Voglio dire, perché sta assieme a te?

Avatar di farnightfarnight alle 19:08 del 06-03-2015
farnight

io ci sono passata in una situazione che (da come descrive lei) è molto simile alla mia. Hai ragione quando dici che non avrebbe dovuto lasciar passare e non sappiamo quanto lei abbia parlato con lui di questo problema. Ma io davvero quando ero dentro al problema non sapevo come gestirlo, stavo male soffrivo come una bestia in silenzio.. non riuscivo a parlare. Grande errore. Mentre quando ne parlavo all'esterno scrivevo e urlavo il mio dolore come fa lei..ma poi in sostanza non riuscivo a dar voce ai miei pensieri..forse avevo paura che si concretizzassero. Magari anche lei si sente così oppure sto dicendo una marea di cavolate come al solito xD io so solo che da come scrive sembravo io sei anni fa. Identica. xD 

Avatar di bimbadolcebimbadolce alle 20:32 del 06-03-2015

Che ci stai a fare con uno così? 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 22:57 del 06-03-2015
Cerco di rispondere

un pò a tutti!

@enrico: perchè la coscienza dovrebbe bussare a me x questo? io con lui mi sono sempre comportata bene e rarissime volte in cui ho sgarricchiato ho sempre fatto i conti con me stessa capendo l'errore e non commettendolo mai più!! io agli amici voglio un bene enorme e guai chi li tocca, ma a volte mi girano a dover essere costretta!! mica uno può voler sempre stare in compagnia delle stesse persone.. poi finisce che vedendosi ogni santo giorno nn si ha molto da dire e io odio sta cosa -.-"

@spasiba & Cherry: mi avete chiesto la stessa cosa x cui vi rispondo assieme xD: sarà perchè cmq quando siamo insieme io e lui sto così bene che non potrei cambiarlo mai con nessuno.. mi ama e io lo amo, solo che forse ci amiamo in modo diverso o magari un giorno, senza che io dica nulla, si renderà conto.. boh forse passerà, ma se non passerà non ho intenzione di fare una vita così..

@anonimo delle 16:34: lui adora la mia famiglia e il sentimento è ricambiato, tant'è che a volte è lui a chiedere quando si va a mangiare dalla zia tutti assieme! ogni situazione è diversa e noi non lo facciamo x costrizione o altro ma perchè ogni tanto sentiamo davvero il bisogno di starcene in famiglia e ci si vuole bene tutti!! però comprendo che è tua opinione.. hai ragione sul fatto che van spremuti x bene però!!

@bimba: ahahah ti immagini xD comunque forse il suo unico problema è che non se ne rende conto appunto perchè sa che dopo una mia incacchiatura torno come prima e mi sciolgo alle sue parole.. dovrei passare ai fatti più pesanti e vedere che fa!! riguardo la gelosia dice che è geloso ma si fida :/ mi spiace che anche tu ci sia passata e a quanto posso capire non siete riusciti a trovare un incontro.. e comunque ci hai preso mi sento come ti sentivi te!!

@farnight: conoscendolo forse fa così perchè li conosce da poco.. inizialmente era così pure con me (ossessivo, gelosissimo, ecc) ma poi col passare del tempo si è "calmato", x farti capire che lui è così agli inizi di ogni rapporto, che siano fidanzate o amici.. poi dopo un pò si calma!! 

p.s. non può avere paura di impegnarsi perchè siamo assieme ufficialmente da anni ;) 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:45 del 07-03-2015

Io intendevo che magari fra un po' di tempo ti accorgerai che questa relazione è stata limitativa per te e non ti sei goduta la vita di coppia perchè troppo accondiscendente.  se piangi non stai bene.

Intendevo la tua coscienza che bussa alla tua porta per te stessa. 

Avatar di RorschachRorschach alle 12:19 del 07-03-2015

-x farti capire che lui è così agli inizi di ogni rapporto
diciamo che posso capire

-p.s. non può avere paura di impegnarsi perchè ...
stai elencando una serie di problemi non da poco, però

Avatar di farnightfarnight alle 18:04 del 13-06-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti