Gio
05
Mar
2015
cantautore di facciata
Caro uomo di mare... ti fai chiamare artista, ma sei finto come un peluche. Fai i concerti usando le tastiere ed i cori registrati... hai studiato tutti questi anni al Conservatorio e non sei in grado di suonare in pubblico. Ma sei un musicista o sei un pagliaccio che fa finta di suonare? Sei sul palco con il solo merito di provocare piacere carnale. Poi si sa, a cantare in playback sono buoni tutti e nel tuo caso lo comprendo (non si può certo dire che la tecnica vocale sia il tuo forte).
E poi... ora capisco perchè, nonostante ti fai chiamare cantautore, scrivi i testi delle tue canzoni insieme ad altri autori... ho letto un giorno un tuo messaggio in rete in cui avevi scritto la particella avverbiale "ce" in questo modo: "c'è", con lo sgomento di me, basita, che avevo già trovato il colmo da attribuire ad un cantautore.
Tirando le somme, a 50 e passa anni bisogna insegnarti a cantare, a suonare e perfino a scrivere! Non fai prima a ritirarti dalle scene?
9 commenti
Magari ha trovato il suo spazio e non ha voglia di scollarsi da lì.
Sei sul palco con il solo merito di provocare piacere carnale va bene, sempre un motivo è...... finchè vende e va bene così perchè devi impedire a qualcuno di fare questo lavoro se il pubblico è soddisfatto?
no
Non è un attore. Trattasi di un sedicente musicista che credo non si voglia sporcare le mani.
Essendo appunto un musicista, dovrebbe saper fare bene il suo lavoro senza ricorrere a playback e trucchetti vari, altrimenti poteva fare il ragazzo (neanche più ragazzo ormai) immagine, se voleva suscitare piacere carnale...
Sono un ragazzo di strada...
da cinque lustri e anche piuuuuu 🎤🎸
E o, se lo pagano.
Mi piace quando dici " e, o" 😋
😁
dipende anche a che pubblico mira
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma è un personaggio famoso? no perchè mi è venuto in mente un attore.