Mer
04
Mar
2015
Lode a te, degrado a noi
Scrivo per un blog. Inizialmente il tutto stava partendo abbastanza bene, c'erano molti utenti e richieste. Ero felice perchè notavo i primi piccoli ma grandi risultati. Poi è arrivata lei. Neanche il tempo di conoscermi mi ha attaccata e attualmente mi saluta solo quando c'è la fondatrice. Lei vorrebbe essere bella, ammirata e appagata professionalmente ma essendo una persona superba e pigra non arriva a realizzare i propri sogni. La fondatrice del blog considera questa persona come una figlia e sta visibilmente trascurando gli articoli e i post per dare visibilità a questa persona e ai suoi amici. L'ultima volta ho dovuto scrivere di un saggio che si svolgeva in parrocchia perchè danzava questa ragazza. Il blog non è mio, ma di certo collaborerò il meno possibile visto le intenzioni. Posso riempire il blog di notizie su una 30enne che pensa a ballare nelle parrocchie e nelle feste di paese? Posso intervistarla perchè fa volontariato? Voi che ne pensate? E' assurdo, se prima ero felice di collaborare, adesso, quando osservo il blog, sento un senso di ridicolo allucinante. Vorrei cancellare i lavori precedenti e ho chiesto alla fondatrice di rimanere totalmente anonima. Considerate che il blog era molto seguito.
4 commenti
Effettivamente che tristezza! Pure io collaboro saltuariamente in un blog (ma sono recensioni) e credo che chiuderò a breve.
Ma di cosa parla il blog? trovo controproducente diventare monotematici continuando a fare articoli su un unica persona. Ma è tipo blog cittadino?
quando una cosa non è di proprietà può sempre accadere di tutto. fatti un tuo blog (non costa nulla) e vai avanti da sola.
- Considerate che il blog era molto seguito.
'Era' significa che non lo è più? Alla fondatrice non gliene frega niente?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Di cosa tratta questo blog? Notizie locali?
tutto questo si svolge nel blog o in redazione?