Gio

19

Feb

2015

Dedicato a quello stronzo di mio ''padre''

Sfogo di Avatar di RedwizardRedwizard | Categoria: Ira

Ma che belle offese del cazzo che hai detto a mia madre e a mia sorella per l'ennesima volta, Sei un gran regista eh!, Ti dovrebbero dare l'oscar alla cazzata se ce ne fosse uno. Io se fossi in te però visto che uno non ha nessuna aspirazione nella vita che non rompere i coglioni agli altri, che fare lo stronzo tutto il tempo, che prendere per il culo quelli che fanno come cazzo gli pare!. Tu sei la classica persona che va evitata fin da quando è un ragazzino, perchè sei quel moccioso che non è mai cresciuto, che fa il coatto, il prepotente, che fa come cazzo gli pare!. Prima che io finissi sulla sedia a rotelle per colpa di un incidente automobilistico ne sistemavo di stronzi come te, ne sistemavo un bel pò, mi divertivo!. A uno addirittura quando avevo 15 anni (circa 1 anno fa), che mi prendeva per il culo ed augurava la morte a mia sorella autistica, gli ho dato tante di quelle mazzate una sola volta che gli ho rotto tutte e due le braccia, due costole e una scapola. Se io fossi in te starei attento perchè prima o poi lo trovi uno stronzo come me! Che invece di stare a sentire le cazzate che dici, ti da tante di quelle botte che ti ci lascia per terra, capito?, ti ci lascia per sempre!. Tu sei un gran pezzo di merda che mostra il culo perchè non sa mostrare la faccia!, Ma tanto è la stessa cosa perchè con la faccia da culo che ti ritrovi, uscirebbe la stessa identica materia dal buco che sta li, quindi che tu mostri il culo o mostri la faccia non cambia niente!. Quasi quasi ti faccio una foto della tua faccia di merda e la schiaffo su internet con un bel commento: questa è la faccia di cazzo più stronza del mondo, quello che si diverte a prendere per il culo tutti perchè è un cazzo di frustrato mentale!.

Tu sei il classico bambino che non ha mai capito quando era il momento di crescere, quello che non ha mai capito come cazzo si fa a diventare un uomo, e non lo capirai mai perchè sei uno che puzza ancora di pannolino, uno che puzza ancora di latte sempre se si tratta di latte!. Tu sei quello che in gergo si dice uno scomodo, uno che rompe il cazzo, uno che talmente rompe i coglioni che non si sopporta!, Sei quella parte di essere umano schifoso che uno vorrebbe cancellare con una bomba atomica piazzandotela nel culo 

BOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!!!!!! NA BOTTA SECCA E TU NON ESISTI PIU'!!!

Tu sei quello che rompe il cazzo e che non dovrebbe esistere, sei il fattore anomalo nella vita di tutto il resto del mondo, quelli come te sono cosi!, Siete una rottura di cazzi per il resto del mondo!, Voi stronzi come lui non avete neanche diritto di esistere perchè siete delle merde schifose che ve la prendete con gli altri perchè non siete capaci di vivere come degli esseri umani!. Siete prepotenti, stupidi, ignoranti, stronzi, infami, bastardi, rotti in culo!, non so come chiamarvi perchè non ci sono termini troppo cattivi per potervi descrivere!, So soltanto che ce ne uno che racchiude tutte queste cose in un unica parola: voi siete perdenti, PERDENTI!!!

E vi assicuro che il perdente non è colui che viene sconfitto perchè la vita lo schiaccia, e magari rimane anche su una sedia a rotelle o peggio ancora dentro un letto e diventa paraplegico fino alla fine dei suoi giorni, o magari qualcuno che per colpa di una malattia o per un altro fatto sta morendo. I veri perdenti sono quelli come te caro ''papà'', quelli che pensano che il mondo è stato fatto solo per loro e per prendere per il culo gli altri!, Che si diverte a rompere il cazzo perchè il loro unico modo per divertirsi è ROMPERE IL CAZZO A TUTTO IL MONDO YUHUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!! EH?!

Fai anche dei ''bei'' filmini su questa povera gente, rompi il cazzo anche ai vicini e magari hai rotto il cazzo anche a qualche handicappato!.

Io so che tu sei uno di quelli che probabilmente ha rotto il cazzo a parecchia gente che sta in quelle condizioni, gente che sta veramente male!. Ma perchè tu sei ignorante, sei becero, sei una testa di cazzo!, Sei uno che ha talmente tanta merda dentro che probabilmente ti esce già dalle orecchie, dal naso, dalla bocca, dagli occhi e da ogni fottuto poro della pelle!. Tu quando scorreggi lo fai con tutti i pori della pelle perchè sei uno stronzo in tutto e per tutto!

Non vali neanche la pelle in cui sei stato infilato alla tua merdosa nascita......

Quelli come te dovrebbero SPARIRE appena compiono il primo anno di vita perchè poi i neonati come te non sono più belli, non sono più carucci!, cominciano a diventare già un pericolo per gli altri, perchè più crescete più diventate stronzi!, Più diventate stronzi più diventati antipatici!, più diventate antipatici più diventate scomodi!.

E questo e quello che penso di te grandissima merda umana!

Però io al contrario di te ho imparato nel tempo a usare anche un altra parte del cervello e mi sono detto:

ma a me che cazzo me ne frega di questo stronzo!, Tanto sto figlio di puttana prima o poi lo trova uno che gli stacca la testa dal collo, magari con un bel cazzottone!. E quindi mi sono anche detto che visto che probabilmente non vale neanche la pena di consumarsi nell'anima ne tantomeno le corde vocali per quelli come te, mi son detto che e meglio andare su internet, smerdarti, e fare in modo che probabilmente la gente quando vede il mio sfogo capisce che razza di stronzo infame sei!.

Se fossi in te, visto che tu dici sempre che ti sei stancato di vivere e che vuoi farla finita una volta per tutte, prenderei una bella corda lunga e robusta, ci farei un bel cappio, la attaccherei al lampadario, prenderei una sedia, la metterei sotto il lampadario, ci salirei sopra, infilerei la testa nel cappio e poi lancerei la sedia con i piedi per levarmi dal cazzo una volta per tutte!, Perchè tanto non vali un emerito cazzo caro il mio bel paparino dei miei coglioni!. 

VAFFANCULO VAFFANCULO V-A-F-F-A-N-C-U-L-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

6 commenti

Dovresti solo pensare a crescere e a diventare migliore di lui, senza parlare di spaccare ossa. Cosa fai ti rovini per un uomo così? Non ti ci sporcare le mani, essere arrabbiati ci sta, hai 16 anni e ti manca un riferimento importante, ma almeno sai una cosa: Non devi diventare come tuo padre, anche questo può essere qualcosa da cui partire.

 

Avatar di justine1978justine1978 alle 19:38 del 19-02-2015
Wow

Tu si che sai come sfogarti! Personalmente, ciò che mi aiuta ad andare avanti è Russell :"Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi".

E' una magra consolazione, lo so. Anzi, non è proprio una consolazione, però magari ti aiuta a vedere le cose da una prospettiva diversa, da una prospettiva un pò più distaccata. Perchè se continui a rimuginarci sopra e a ragionarci, finirai per consumarti, rovinarti ed incattivirti. Certe persone sono tossiche, letteralmente. Avvelenano la propria vita e quella delle persone accanto a loro.

Dato che, teoricamente, siamo al mondo per essere felici o quantomeno sereni, non ragionare più, non incazzarti più, escludilo dai tuoi pensieri e vai per la tua strada. Non è compito di nessuno sopportare una persona del genere, salvarla o punirla. Va semplicemente isolata.

Avatar di Kraken11Kraken11 alle 12:15 del 20-02-2015
E chi vuole diventare come quell'essere schifoso!

Ma manco se mi pagassero con tonnellate di oro!

Se avessi voluto sporcarmi le mani su di lui lo avrei fatto molto tempo fa, ma purtroppo adesso non posso più farlo perchè non posso muovermi più come una volta e quindi mi risulta troppo difficile rompergli l'osso del collo!.

Ma da oggi in poi non lo cagherò più neanche di striscio, perchè le merde come lui non meritano neanche di essere nominate!. 

E ne approfitto per mandarlo a cagare per l'ultima volta:

VAI A FARE IN CULO! 

Avatar di RedwizardRedwizard alle 18:08 del 20-02-2015

credo ci sia il record di parolacce
quasi quasi faccio una statistica

Avatar di farnightfarnight alle 17:54 del 06-06-2015

Fidati, c'è gente che usa molte più parolacce nei loro sfoghi!, Non ci crederai ma io non scrivo cosi spesso in modo, diciamo... volgare, lo faccio solo quando sono abbastanza incazzato, e tu dirai: eh, ma allora tu stai sempre incazzato!

Eh si hai ragione XD 

Avatar di RedwizardRedwizard alle 21:29 del 08-06-2015

-Fidati, c'è gente che usa molte più parolacce nei loro sfoghi!
alla fine la statistica l'ho fatta -.-

-ma allora tu stai sempre incazzato! 
però deincazzati

Avatar di farnightfarnight alle 09:53 del 24-08-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

4.00

2 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti