Gio
19
Feb
2015
mia madre mi odia
Chi me l'avrebbe detto che sarei arrivata addirittura a confidarmi con degli sconosciuti per trovare un po' di conforto? Sono disperata. Ennesima lite con mia madre. Ennesima sfuriata immotivata di lei. Stavo sul divano. Lei mi trova al cellulare (da notare che non lo avevo usato per tutta la sera) e inizia una tiritera infinita sul fatto che: Non sono normale. Sono pazza e sto sempre al telefono. Ma quella del telefono é solo una "scusa". In realtá ogni qualvolta faccio la qualsiasi cosa a lei non va bene nulla. Se solo le rivolgo la parola o mi zittisce o risponde infastidita che sono assillante e non mi regge. L altro giorno mi ha detto (dal nulla) che la mia presenza le da la nausea. Ho 24 anni. Questa storia va avanti da almeno 12. Io non ce la faccio più e mi chiedo come e dove abbia trovato la forza di non impazzire. Studio. L anno prossimo mi laureeró, non ho mai dato problemi ai miei. Ho sempre rispettato le regole, sono una ragazza piuttosto tranquilla che non si ê mai data ad eccessi e non ho mai avuto grandi pretese... Nn ho mai cercato nulla ai miei. Né il motorino, né la macchina. Niente festa per i 18. Nemmeno alla gita del quinto sono andata. Mai un brutto voto. Mai una pazzia. Mi sono sempre comportata bene e ora é cosí che vengo ropagata. Con una madre che per l"80% delle volte mi guarda come se avessi la rogna e appena controbatto se mi dice qualcosa di poco carino mi risponde "tu sei sempre stata una pazza. Fin da bambina. Sei isterica. A quelle come te una volta le legava o". Ho bisogno di conforto perché stasera come non mai mi sento tanto sola.non voglio parlarne al mio ragazzo. Ho vergogna a dirgli che mia madre mi tratta cosí.
8 commenti
Credo che la gente procrei ad cazzum anche oggi e sempre lo farà. Diciamo che teoricamente tutti si sentono adatti ma poi non è così!
Comunque quel che tua madre pensa di te è un problema di tua madre. Non cercare di compiacerla e manco di contraddirla, è totalmente inadeguata al suo ruolo, nonostante questo tu non sei uan delinquente nè una serial killer quindi complimenti a te.
Auguri per il tuo futuro e cerca di andartene quanto prima.
E sí, tua madre ha qualcosa di non risolto o che la tormenta e si sfoga su di te.
finquando rimarrai nella sua stessa casa cerca di non venire influenzata dai suoi comportamenti.
Quando una persona è esaurita si sfoga senza rendersi conto di niente. Ti dovrebbe fare pena!!! Lascia perdere e fa' finta di niente
io ci vedo un'insana invidia e gelosia...forse che lei non ha potuto fare alcune scelte e quindi t'invidia?
VIS ET HONOR.
tua madre ti odia perchè ha avuto la sua vita distrutta e non vuole che la figlia abbia la felicità che lei non ha potuto avere. non parli di tuo padre, com'è il rapporto con lui? Fai una cosa, tieni botta fino alla laurea, poi fai il possibile per andare via immediatamente. anche all'estero.
-Ho 24 anni. Questa storia va avanti da almeno 12.
era successo qualcosa?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

"Una volta" se ne facevano di stronzate. Una volta tutti ma proprio tutti si sposavano e procreavano, anche quelli che avrebbero fatto meglio a mettersi una pietra al collo. Come tua madre.
Appena puoi vai via da li.