Ven

13

Feb

2015

Quel grandissimo uomo di m****a

Sfogo di Avatar di CandyCandy | Categoria: Ira

Dopo tre anni di lotte finalmente caccio la grinta e lo lascio! Non che sia stato difficile per carità! Lo stronzo aveva già seminato talmente tanto odio dentro di me che aspettava solo che sbocciasse fuori come fiori in primavera! Che dire? Nulla. Mi Sonia fugata di lui un po di tempo fa ed eravamo ancora assieme. Adesso dopo lasci e piglia, cosa che lui ha sempre fatto per cui.. Nessuna novità! È davvero finita! La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la notte di capodanno, dove , dato che come al solito si rompeva il cazzo di uscire 😅( ebbene sì anche a capodanno! Ma campane mangiati un emozione ) mi ha lasciata da sola alle 4 di mattina e se ne è andato a casa! Il giorno dopo gli ho dato il Ben servito! Basta davvero. La cosa più assurda è che dopo aver sopportato i suoi atteggiamenti, il suo carattere pesante, i suoi sbalI di umore, i suoi tira e molla... Dopo aver corso dietro di lui come un cane per tutto questo tempo, dopo che sono tornata assieme quando mi lasciava senza motivi solo perché aveva le palle girate ... Ecco che adesso la colpa si ripercuote su di me! Come poteva essere diversamente? Chiuso con lui in modo più che onesto, dicendogli la verità :non sono felice. Noi non siamo compatibili, non vedo nessun futuro affianco a te e (cosa più importante) non provo più gli stessi sentimenti perché tu me li hai fatti morire!!!! Dopo di ciò mi sento dire da lui testuale " sei una tr***a! Meriti di soffrire! Della vita non hai fatto altro che questo! Adesso cn chi te la farai dillo che io ti ho scassato per intera( questo era un modo più delicato ma credetemi non è stato così!) dopo d cui io chiudo la conversazione in modo calmo e pacifico senza aizarlo contro d me. Chiusa quella conversazione è cancellato il numero , vado a lavoro! Mi sono ripresa la mia vita! Passa una settimana è decido d uscire con un altro ragazzo ... vivendo in un posto piccolo la cosa viene a sapersi e giunge anche a lui. Inizia a chiedere ad amici ecc finché ... Non vengo a sapere che sta frequentando un altra! Cos e?? Aspettavo il permesso!???? Tra le altre cose la madre dice che io sono una stronza che ho archiettato un "piano" 😂 per lasciarlo e farlo soffrire dopo che questa estate tornammo assieme ( dopo che lui ️m lascio'... Si! Per l'ennesima volta) adesso ... ho chiuso. Ho una xsn che mi vuole bene. Vado avanti. Ma non se ne scende ragazzi! Diciamo che se la Tipa lo riempe d corna le stringo la mano! Figlio d puttana! 

15 commenti

Eppure le elementari pubbliche in Italia sono scuole di tutto rispetto nella maggior parte dei casi, Davvero Iincredibile!

Avatar di noblindpulleynoblindpulley alle 11:53 del 13-02-2015

Potrebbe essere straniera!!!! Comunque, che te ne importa, ormai è finita!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:59 del 13-02-2015
Fatto bene

Mi sa tanto che gli è bruciato molto il fatto che stavolta sia stata tu a lasciarlo definitivamente al posto suo, però evidentemente non ha mai avuto le palle di farlo e aspettava lo facessi te (tipico di molte persone), in modo che adesso tu passi da stronza agli occhi della madre e di tutto il paese. ma come hai fatto a resistere per tre anni? io non avrei resistito un mese. Chiudi col passato e goditi la vita che finora non hai avuto, fregatene di tutto!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:34 del 13-02-2015

Io non seguo né il filo, né la sintassi, non ho proprio capito, è son di bocca buona. 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 12:53 del 13-02-2015

È = e, correttore

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 12:53 del 13-02-2015

Scassata per intero!?cioè? Che significa? 

Avatar di dariodario alle 16:01 del 13-02-2015

Via, dario, un po' d'impegno...

Avatar di AxelAxel alle 17:23 del 13-02-2015

ma vai a studiare, asinella

Avatar di spasiba1spasiba1 alle 17:28 del 13-02-2015

E' finita, l'hai lasciato, hai chiuso questo capitolo della tua vita, ora per quale motivo augurargli sofferenze?

Non ti comporti in maniera differente da lui, forse hai sbagliato, eravate decisamente compatibili... 

Avatar di SetantaSetanta alle 19:33 del 13-02-2015

A lui andava bene come ti trattava, ovvio che adesso è arrabbiato.

Avatar di RorschachRorschach alle 15:44 del 16-02-2015

Se la sintassi non è del tutto corretta e' a causa dello sfogo fatto con giusto un tantino di disgusto verso il soggetto in questione ! Chiedo perdono a tutti i saputelli che a quanto pare hanno avuto il pensiero di correggere il mio italiano da asina! Grazie

Avatar di CandyCandy alle 00:16 del 26-02-2015

Eheh, e o.

Avatar di RorschachRorschach alle 09:30 del 26-02-2015

Sì vabbe ripeto, ma a furia di fare i professori, tutti gli sfoghi sono talmente corretti che mancano di pathos oppure iniziano con "scusate gli errori", ma dove siamo, su un forum di grammatica? Ci può stare finché uno non esagera (tipo scrivere in dialetto o tutto abbreviato) ma finché si capisce.....ci sciogliamo un po?se no si appiattisce tutto qui!

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 09:42 del 26-02-2015

Grazie  Cherry! Io penso che ci sta eccome! Se uno è nervoso o altro sta qui per sfogarsi e non per fare una tesi d laurea! Capisco che parlare e scrivere in modo corretto sia più che importante ma capita anche d digitare dal telefono ad esempio che è ben diverso dal pc ( in mia difesa nel mio caso) e quindi d connettere errori. Cmq dopo tutte queste correzioni da parte dei vari soggetti che hanno avuto il "coraggio" di commentare un post così scandaloso a livello grammaticale ... Direi che posso dormire sogni tranquilli. Peace 

Avatar di CandyCandy alle 00:59 del 03-03-2015

ma tipi, tipe, gente che si mette assieme, si molla... bah :(

Avatar di farnightfarnight alle 16:13 del 06-06-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti