Sab

26

Dic

2009

Prima o poi gli infilo la testa in un frullatore

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Cioè........ma vi rendete conto?????? E' la notte di natale e il mio ragazzo invece di fare l'amore con me mi molla per i suoi amici......???? sto diventando verde di rabbia...sembro Hulk....(prima o poi gli infilo la testa in un frullatore)

3 commenti

Se ci fosse stata una festa delle tue amiche non ti saresti posta il problema ...

Poi l'amore si può fare in qualsiasi momento e nessuno può imporlo a comando ...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:49 del 09-01-2010

Ma è pirla?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:25 del 09-01-2010
Secondo me

Io penso che lui sia stato uno s****o a mollarti se tu gli hai chiesto di stare con lui, ma se aveva preso l'impegno in precedenza nn puoi pretendere che molli gli amici per te..e poi in una materia in cui molto spesso le donne comandano (è la donna che dice sì o no) penso che il tuo ragazzo abbia usato la testa invece del c***o. Quindi devi esserne orgogliosa ma anke stare attenta..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:34 del 22-01-2010

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

6.50

2 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti