Lun

09

Feb

2015

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ho scoperto questo sito qualche minuto fa, cercando qualcosa per sfogarmi, di un po' di tutto. Ho letto alcune confessioni e per quello che ho letto sono state scritte tutte o almeno la maggior parte da adulti. Io ho solo quindici anni e spero di non essere giudicata per questo. Non ho nulla in particolare di cui sfogarmi, o forse sì. Forse sono così tante cose che non so da cosa cominciare. Molti saranno solo dei problemi che si pone una normale adolescente ma spero che almeno qui non mi venga puntato il dito contro. Frequento un liceo scientifico, me la cavo a scuola ma ovviamente ci sono le solite figlie di papà o quelle rotte in culo che riescono sempre a copiare in un modo o nell'altro e magari vengono chiamate all'interrogazione quell'unica volta in cui, chissà perché, hanno studiato. Io mi faccio il culo e a fine anno raggiungo i loro stessi risultati che, scusate l'espressione, se la sono soffiata per tutto l'anno scolastico. Non è affatto giusto. Nella classe non sono integrata così bene, perché non mi piace il tipo di persone che ci sono ed inoltre sono una ragazza piuttosto timida ed introversa. Ogni giorno per me è una tortura essere 5 o 6 ore circondata da quegli idioti. Ho una compagna di banco, che conosco dalle elementari, che non sopporto. E' una bimbaminchia, è un'altra che non fa mai niente e se la cava, non porta mai i libri a scuola, non studia mai, copia sempre i compiti da me. La odio. Poi ci sono un altro gruppo di ragazze, più che altro una di loro, con cui fin dal primo anno avevo stretto una bella amicizia. Alcune volte ci sono state delle incomprensioni, come è normale che ci siano, ma lei (ora me ne sto rendendo conto) si è comportata sempre un po' da stronza con me, in particolare nell'ultimo periodo. Non so il perché. Ho pensato che possa essere invidiosa perché io sono carina, molto più di lei e me lo ha spesso detto o perché io sono figlia unica ed ho, bene o male, una bella famiglia. La scorsa settimana la prof ha deciso di fare un progetto di scienze e lei si è fatta il gruppetto con le solite oche sue amiche ed un paio di ragazze di cui spesso e volentieri ha parlato male, senza di me. Da quando è successa questa cosa, e sto finalmente iniziando ad aprire gli occhi (non solo su questo), mi sto comportando anche io da stronza, come fa lei, come fanno loro, in particolare con chi se lo merita più di tutti perché sto capendo che più aiuti e sei gentile con le persone e più lo prendi in quel posto! Scriverei tantissime altre cose ma penso di avervi annoiati già abbastanza. Scusate lo sfogo ma d'altronde, siamo tutti qui per questo! Grazie se leggerete la mia lagna e mi darete qualche consiglio. Bel sito! (:

7 commenti

Si infatti ci hai abbastanza annoiati comunque. Ma soffiarsela che significa?

Avatar di MeaowMeaow alle 16:58 del 09-02-2015

che non fanno niente tutto l'anno

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:02 del 09-02-2015

Non mi hai per niente annoiato. Si vede che sei una ragazza con la testa sulle spalle, continua per la tua strada e vedrai che non ti pentirai di nulla, fregatene di tutti.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:04 del 09-02-2015

A scuola non si va a farsi dare bollini. Cosa ti importa dei "risultati" che hanno quelli che non studiano? Studia, cresci e fregatene. Il mondo è pieno di imbecilli ma anche di persone eccellenti. Scegli tu con chi vuoi stare.

Avatar di AxelAxel alle 18:35 del 09-02-2015

Uff, ovunque ti capiterà di incontrare persone che fanno meno di te ma ottenono i tuoi stessi risultati(se non superiori).

Se non sopporti più la compagna di banco non farle più copiare i compiti, dille che nemmeno te li hai fatti.

Te con chi dovrai fare il progetto di scienze? ti trovi bene con questi/e ? 

Avatar di RorschachRorschach alle 19:09 del 09-02-2015

Complimenti! Se hai davvero 15 anni complimenti per come scrivi e per la maturità che dimostri...come puoi notare moooooooooooooooooolto superiore a qualche adulto che bazzica in questo sito!!!   ;-)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:35 del 11-02-2015

Concordo.

Comunque se i figli son così chissà i genitori. 

Avatar di farnightfarnight alle 14:48 del 26-04-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti