Dom
08
Feb
2015
Odio profondo per me stessa
Quanto mi odio! Giuro che se avessi una pistola tra le mani in questo momento non ci penserei due volte e premerei il grilletto. Mi sento grassa, stupida, superficiale, noiosa, futile e inutile al mondo. Sono al primo anno di ingegneria e non sono ancora riuscita a dare un maledetto esame, mi impegno al massimo ma non riesco ad arrivare nemmeno al minimo, anzi, ricavo solo risultati ridicoli. Non ho amici e sto chiusa in casa tutto il giorno. Sto impazzendo! Provo tanto invidia per i miei compagni di corso, che sono perfetti in tutto e io mi sento una schifezza, una che qui non centra nulla. Vorrei sparire, scappare o semplicemente sbarazzarmi di me stessa per distruggere il male che porto dentro ogni santo giorno.
5 commenti
1- studi ingegneria, non scienze delle merendine: ergo è normale avere delle difficoltà, soprattutto all'inizio, in quanto devi abituarti al meccanismo e ai ritmi d ell'università, che sono molto diversi da quelli del liceo.
2- Nonostante ciò, non cullarti sugli allori. Cerca di capire se è un blocco momentaneo oppure semplicemente non è la facoltà che fa per te.
3- provare invidia per gli altri non serve a niente, ti toglie solo un sacco di energie che puoi sfruttare per migliorare te stessa
4- la vita non è semplice per nessuno, tutti abbiamo i nostri problemi e le nostre paure contro cui combattere, quindi stringi i denti e vai avanti
-mi impegno al massimo ma non riesco ad arrivare nemmeno al minimo
Ingegneria quale?
Capisci le lezioni, fai gli esercizi?
Come sono i docenti?
Perché hai scelto questo indirizzo?
-i miei compagni di corso, che sono perfetti in tutto
Di questo ne dubito, fortemente.
-mi sento una schifezza, una che qui non centra nulla
Non c'entri per quale ragione?
-Non ho amici e sto chiusa in casa tutto il giorno
In passato com'era, prima dell'università?
Che noia!!!! Sempre le solite lamentele da bambini dell'asilo. Fai una dieta e cambia facolta'
il tuo problema è il male interiore
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Te credi di impegnarti? Forse sbagli metodo di studi. Oppure pensi continuamente agli altri che poi non ti concentri n nello studio.
ti senti o sei veramente tutte quelle cose? Ti sentivi così anche prima o é una conseguenza dei tuoi risultati ridicoli?