Mar
03
Feb
2015
Insegnanti e traumi
come è possibile che a distanza di molti anni dalla maturità ancora faccio incubi sui miei professori del liceo? In classe regnava la paura, i metodi erano discutibili e i professori pretenziosi e cinici, spesso piangevamo, ci insultavano, insultavano indirettamente i nostri genitori, ai quali non abbiamo mai detto niente per paura di venire bocciati! Come è possibile che simili individui siano a contatto con degli adolescenti?? La fase più delucata della vita! Ho paura che quegli stronzi abbiano in qualche modo cambiato qualcosa nella mia testa... Li odio! Giuro che quando saprò che sono morti io sarò contenta!! E se qualcuno si azzarda a trattare mio figlio nel modo in cui loro hanno trattato me faranno meglio a girare con l'armatura!
3 commenti
Qaundo si va a scuola per essere promossi si vive nella paura di essere bocciati. Quando si va a scuola per imparare sono i professori a vivere nella paura di non essere all'altezza.
-Come è possibile che simili individui siano a contatto con degli adolescenti??
Già.
Una delle mie maestre si è suicidata, credo basti dire questo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Guarda, certi prof proprio. Io mi stupisco ancora di come riuscii a non accoltellare un mio prof. Qualche calcio nel culo lo darei volentieri.
cmq credo che ultimamente la situazione sia cambiata nelle scuole, forse adesso i professori stanno più calmi.