Mar
03
Feb
2015
Ma sono l'unica insicura?
Cioè...mi sembra che tutte le ragazze adolescenti e non, si sentano belle, anzi bellissime, anche quelle alte 1.60 e con qualche chilo in più e un viso comune...si sentono delle regine!(si capisce dal loro atteggiamento) io invece mi sento sempre imperfetta, sempre inadeguata eppure mi vesto con cura, sono alta e ho una taglia 40. Boh, non capisco perchè mi faccio tutte queste seghe mentali. Io fisicamente non mi sento mai abbastanza.
6 commenti
Infatti l'atteggiamento é una cosa, invece con si sentono dentro é un'altra cosa.
magari queste fanno così proprio perché dentro sono insicure e non vanno d'accordo con loro stesse.
puoi piacere e non piacere, ma cerca intanto te di piacerti.
Anche io sono nella tua stessa situazione... nonostante sia considerata una bellissima ragazza (anche col mio metro e 55 :P) mi sento costantemente insicura di me stessa e faccio di tutto per migliorarmi fisicamente nonostante a detta di molti non ce ne sia assolutamente alcun bisogno... l'insicurezza è insita in molte donne e beh il piacersi richiede tempo e tanto lavoro su se stessi... riusciremo!
Siamo tutte insicure. Io peso 47 chili per 1,60, tutti mi dicono che sono magrissima, anche troppo, ma io allo specchio mi vedo grassa. Poi se mi fanno una foto, mi vedo esile come sono in realtà...eppure, la vince l'immagine nello specchio, sempre. Anche se ho persino gia una figlia, e sono ammirata dalle altre mamme.
Quante tappe che si sentono delle divexd Dai le donne sono così, più sono brutte e più si sentono delle dee e viceversa=)
-Boh, non capisco perchè mi faccio tutte queste seghe mentali.
Il problema è se ti va di capirlo o no.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Credimi ti capisco perfettamente perchè anche io sono un'insicura cronica come te! Ma fidati che a volte preferisco essere così piuttosto che essere come le suddette regine da te citate, perchè quelle a lungo andare stancano con i loro atteggiamenti da "ce l'ho solo io" o "sarò sempre e comunque più figa di te"
Invece mi accorgo che la timidezza e la dolcezza sono sempre più apprezzate: il mio ragazzo dice sempre che se fossi una di quelle montate patologiche non mi guarderebbe nemmeno più perchè non ama quel tipo di ragazza (diciamo che le disprezza va!).. Dovremmo fare un bel corso di autostima semmai un giorno ne inventassero uno, perchè il problema è solo dentro di noi! ;)