Lun
02
Feb
2015
devi morire malissimo
E' la persona in assoluto che odio di più al mondo. Ci siamo conosciute all'università più di 15 anni fa. Al tempo credevo fosse mia amica e non immaginavo che fosse una pericolosa psicopatica manipolatrice. Con la sua doppia faccia e la sua aria da santarellina mi ha messo contro amici, colleghi e persino docenti. Per colpa sua sono stata vittima di mobbing e ostracismo. E' l'individuo più falso, subdolo, malato, pericoloso, doppiogiochista che io conosca. E' una vipera calunniatrice e, nonostante ormai non la veda da anni, so che continua a seminare il suo veleno schifoso su di me. Tutto per invidia. Mi ha distrutto dal punto di vista umano e professionale (mi ci sono voluti anni per riprendermi).
Ogni giorno le auguro di morire malissimo, di soffrire e penare in solitudine. A volte fantastico di ucciderla io stessa in maniera atroce, facendola soffrire. Altre volte immagino di farla a pezzi, di smembrarla, di cavarle gli occhi, di strapparle la lingua e di lasciarla così in vita.
Le auguro solo cose brutte e schifose. Posso dire che ora è una povera sfigata senza una vera famiglia (cosa che io ho) che vive dell'elemosina affettiva di un amante troppo vecchio anche per farle da padre. Ma questo non mi basta. Deve pagare per tutta la cattiveria che mi ha vomitato addosso e per tutto il male che mi ha fatto.
9 commenti
Non sei una persona diversa da lei..
Mamma mia, dare della psicopatica ad una persona con parole da psicopatica!!! Aiuuutooo
Dimenticare questa persona e andare avanti con la tua vita? Non puoi fare in modo che questa persona pur continuando a sparlare di te non ti rovini agli occhi degli altri?
Non si augura la morte, ma una lunga triste vita, semmai.
amen. Ma se muore per davvero ti rimane sulla coscienza poi, minkia la cattiveria xD
una manipolatrice fa pena, una manipolata ancor di più, se è riuscita a farti fessa probabilmente è più furba di te, tutto il resto di conseguenza
se stai a pensareal passato vuol dire che non hai una vita che ti piace oggi. questo è il tuo problema.
-Non si augura la morte, ma una lunga triste vita, semmai.
Ma così continuerebbe a dar fastidio.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Questa tipa sarà pure una vipera manipolatrice, pericolosa, doppiogiochista ma, perchè c'è un grosso ma, anche gli altri ci hanno messo del loro. Tu ci stai dicendo che a questa è bastato parlar male di te per farti terra bruciata? Qui sono due le cose: o aveva poteri ipnotici oppure i suoi interlocutori erano dei cretini totali.
Che poi, tu le auguri di morire male, ma tu stai vivendo male che è pure peggio. Come vedi la ruota ha girato, è una poveraccia con l'amante vecchio (però occhio, se è davvero manipolatrice, magari è ricchissimo e aspetta solo che tiri le cuoia, tanto ha già fatto in modo di farsi intestare tutto!)
Perchè non ti godi quello hai? La tua famiglia, il tuo lavoro, alla fine lei inizialmente ti ha ostacolato ma tu sei comunque riuscita a farcela.Sii fiera di ciò che hai realizzato nonostante la cattiveria della gente, ti avesse ridotto in miseria potevo capire ma è ora di andare avanti, anche se è difficile.