Lun
02
Feb
2015
mi viene sempre da scoreggiare
non ce la faccio più!!! in questi due giorni il mio migliore amico si chiamava water, pensavo scoppiasse da quanta merda ho fatto. Ma che cazzo...sto prendendo i fermenti lattici per sistemare l'intestino. Ma ieri al cinema avrò fatto una ventina di scoregge!!Ho messo la sciarpa sotto al culo per attutire il rumore, nessuno se n'è accorto anche perchè non facevano odore. Ma davvero ho lo stomaco sottosopra!!! Non mangio schifezze, tranne l'altro giorno che ho mangiato due fritelle piccole alla crema. Ho pensato che fossero state vecchie. Che palleeee
16 commenti
Intolleranze?
non lo so
ho spesso mal di stomaco, anche adesso, dalla parte sinistra.
Andare dal medico, no?
se tutti andassero
dal medico per un minimo di problema sarebbe grave.
Autore: secondo me hai colon irritabile. Lo dico perché io lo ho ogni volta che sono nervosa o stanca anche solo fisicamente. O che esagero con i pasticci o con le verdure (che adoro).
Possono essere intolleranze (anche momentanee) o allergie. O solo nervosismo. Aria, dolore, tensione e pulsazioni a sinistra nella pancia. Stitichezza o diarrea, o anche transito normale.
Calmati, fatti tisane al finocchio (di erboristeria). E se qualcosa ti fa incazzare sbattila in faccia a chi di dovuto, se no ti distruggi da dentro.
All'occorrenza, una goccia di olio essenziale di menta piperita, a stomaco pieno.
é grave il colon irritabile?
Son preoccupata il nome fa paura
ANDARE DAL MEDICO NON È MAI SBAGLIATO
Vai e fatti vedere ...magari sei intollerante a uno o più alimenti ..
Oppure può essere una cosa che corre ...anche io sono stata male con lo stomaco(acidità)
Cmq caccia l'aria non trattenere li so che può essere imbarazzante però non è colpa tua .
dai zio magari domani ti passa
se dura ancora
Giovedi vado dal medico. Anni fa ricordo che ero intollerante al latte quello intero piú pesante ed avevo mal di pancia, mia mamma non mi credeva perché pensava fosse una scusa per non andare a scuola. Come al solito i genitori non credono..invece stavo male. Da domani mattina a colazione proveró a bere il té. Per adesso sto bevendo una tisana di quelle rilassanti fatte dall'erboristeria che avevo a casa. Speriamo mi passi..grazie a tutti vi faró sapere!
Non è grave
Non è nemmeno considerata una malattia, è piu che altro una alterazione delle funzioni dell'intestino dovuta a nervoso o intolleranze o squilibrio dei batteri naturalmente presenti (ad esempio se mangi troppo un alimento, nutri un tipo di batteri che aumenta troppo rispetto agli altri, loro producono gas nelle reazioni in cui ti aiutano a digerire, il gas è molto piu del normale, tende la muscolatura al suo passaggio, e a te ta l'impressione di avere addirittura lacerazioni o peggio..oppure per il nervoso, digerisci male in prima fase nello stomaco, il cibo, troppo poco scomposto, fa ingresso nel colon e i batteri amici di cui sopra, nel fare un superlavoro per aiutarti a digerire lo stesso, producono piu gas e il resto lo sai).
Ripeto:tranqui e impara a gestirlo, tieni un diario in cui scrivi cio che ti fa male, evitalo. E va dal dottore, almeno per escludere intolleranze.
penso
sia il nervoso a questo punto perchè stanotte ho fatto due o tre incubi e mi era venuto mal di stomaco. :-( così ho preso delle goccette rilassanti.
mammamia io ieri ho mangiato il cavolfiore ed ero piena d'aria stanotte...mi sa che non lo tollero :(
Ma quante arie ti dai Ahah sono morta ho messo la sciarpa per attutire il rumore Ahah
-dal medico per un minimo di problema sarebbe grave.
Ma tu li hai mai visto i vecchi che vanno dal medico?
Comunque se questo lo chiami "minimo problema"...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Allora prova a smettere coi fermenti lattici, significa che non he hai bisogno.