Sab

19

Dic

2009

Mi viene da piangere..io le odio!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ciao a tutti sono Angy e ho 13 anni...sono 3 anni che le mie 2 migliori amiche si sono trasferite, sono sorelle quindi le ho perse tutte e 2 contemporaneamente..ma loro erano tutto per me..Ci vogliamo ancora bene ma non è la stessa cosa di prima, quando giocavamo e crescevamo insieme..Adesso sono troppo lontane e non le vedo quasi mai...in questi tre anni ho trovato solo amicizie false, tutti mi hanno deluso...Detesto le mie amiche di adesso perché oltre ad essere b......e sono anche noiosissime..non vogliono mai uscire, vederci, fare qualcosa insieme...Ma io ne ho troppa voglia dentro di me e mi annoio a casa!! non conosco molte persone fuori dalla classe e nella classe sono tutte galline superficiali..io non sono così...e soffro tanto nel vedere che sia l' unica  ad essere diversa..per questo mi sento sola e ho tanta rabbia dentro..e tanta voglia di stare con le mie migliori amiche d' infanzia....sto anche piangendo..scusate per lo sfogo

2 commenti

Un consiglio

Invece di stare li a piangerti addosso, perchè non esci e smetti di brontolare e renderti disponibile ad altre amicizie? Te lo dico con il cuore, perchè molte volte non ce ne accorgiamo ma siamo noi che ci creiamo una barriera davanti impenetrabile dagli altri! Buona fortuna

Avatar di miss shantymiss shanty alle 01:41 del 20-12-2009
Guardale bene

Nella vita si cambia cara angy, si cresce e le cose non possono rimenere sempre uguali. Io credo che tu veda le tue attuali compagne tutte cretine perchè in realtà sei ancora legata emotivamente e sentimentalmente alle tue due amiche d'infanzia. Invece di disperarti, perchè non vedi questa come un'opportunità per liberarti dal passato, per crescere, per fare nuove esperienze? Dai una possibilità alle ragazze che ti stanno intorno ora, cerca di guardarle per come sono, senza fare continue comparazioni con le tue due amiche d'infanzia... Vedrai che se le guarderai bene senza giudicarle scoprirai che possono essere molto di più di cretine o superficiali. Magari ti sembrano così perchè le compari sempre a due ragazze che per te erano il mondo intero... certo che con questo atteggiamento pure una ragazza eccellente non ha nessuna possibilità di emergere ai tuoi occhi. Forza, non sei così diversa da loro, è solo che non vuoi guardarle bene, le hai già etichettate.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:34 del 20-12-2009

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti