Gio
22
Gen
2015
connesione tra neuroni ZERO
Io lo so che a sprazzi é l'alzheimer che stai ereditando da tua madre,cara suocerina, e che a volte invece ragioni semplicemente col culo...ma non sono il tipo che regala soddisfazioni alla gente come se niente fosse.... Quindi quelle scarpette di merda te le puoi anche ingoiare...... Numero uno non c' entrano niente con me, in nessun verso, numero 2...di pelle???? Pelle??? Ti rompo il cazzo di continuo che sono vegetariana e mi regali scarpe di pelle? Ma ci fai o ci sei???? Vedi di finirla subito di ficcare il naso nelle vite altrui perché te la faccio passare la voglia... E inizia a ragionare...
32 commenti
Regalare un paio di scarpe di pelle ad una vegetariana non è il massimo. Diciamo che non sono cose che si regalano (le scarpe vanno misurate etc etc). Fatti dare lo scontrino e riporta le scarpe indietro.
E, perfavore, non romperle più il cazzo, se non capisce non capisce. Non ti ci arrabbiare, stai calma, già noi vegetariano siamo guardati male perchè pensano che lo facciamo per moda (io lo sono 12 anni) che siamo esagerati, che diciamo cazzate (e molti di noi le dicono), per favore ringrazia e fai come ti ho detto!
Io ad esempio ho smesso anche di arrabbiarmi quando mio suocera (tanto ci vado poco da lei) mi guarda afflitta e mi dice" non so proprio cosa prepararti!". Le ho spiegato un milione di volte che io mangio tutto, tranne carne e pesce, ma non c'è nulla da fare, per lei non è concepibile e io mi limito a mangiare ciò che posso.
Poi, io non consco tua suocera, nè te, ma mi sembra esagerato dire che sta ficcando il naso nelle vite altrui, magari manco ci pensa!
Ciao ;)
un vegetariano è semplice da accontentare perché mangia latticini e uova!un vegano io lo trovo molto ma molto più complicato(ed estremista)
ha fatto un regalo, ma nemmeno quello sapete apprezzare? le scarpe di pelle valgono di più. cambiale, regalale, mi auguro che lui capisca di stare perdendo tempo a stare dietro ad una che si incazza come una bestia perchè il regalo non le è piaciuto.
ma dov'è il problema scusa? glielo potevi dire con calma, magari manco ci avrà pensato al fatto che sei vegetariana quando ti ha fatto le scarpe, che poi bisogna pure vedere se la pelle è vera! io per esempio non sono vegetariana ma non apprezzo pellicce, o comunque abiti che contengono pelle o pelliccia animale, ma se casomai dovessero farmi un regalo simile direi semplicemente "guarda apprezzo molto il pensiero ma sono contraria a questo tipo di cose" e me lo farei cambiare.. anzi devi essere contenta che hai un uomo che ti fa regali inaspettati che al giorno d'oggi stanno andando in via d'estinzione!!
Spasiba1,ma tu non eri quello che si diceva favorevole ai regali pilotati? Qui non si tratta di non apprezzare, si tratta che quando si fa un regalo lo si fa pensando a ciò che potrebbe piacere alla persona che dovrà riceverlo. Questo è palesemente un regalo fatto alla cavolo e poi le scarpe non si regalano, vanno provate, perchè ogni piede ha la sua conformazione.Ma a te ovviamente piace fare il bastian contrario...
@copycat: No, mia suocera lo trova invece complicato pensa un pò. Non sa mai cosa cucinarmi. Inoltre, non credo se queste cose gliele abbia dette in faccia, le sta sfogando qui.
posso essere anche a favore dei regali pilotati, ma questo non toglie che arrivare ad insultare e minacciare qualcuno perchè fa un regalo non gradito è qualcosa di molto malato. non sono un bastian contrario, uso la logica.
Dici di usare la logica, ma dai per scontato che lei le abbia dette quelle cose. Quando da ciò che scrive sembra solo un sfogo un pò sopra le righe. Inoltre con certa gente ci vuole un certo polso e tu con alcuni tuoi commenti non ci vai leggero...e parli di logica ahahahah!
A me la suocera regala solo frecciatine e giramenti di balle.
@Cherry. a me una collana riciclata, nel senso che l'ha presa dal cassetto e me l'ha data.
La questione alzheimer è una diagnosi o una tua previsione?
cmq poi le scarpe le hai accettate?
Poverina!! Pensa, un paio di scarpe di pelle... Dalle alla Caritas e non rompere i maroni a quel pover'uomo di tuo marito
fate cagare voi che pensate al valore della pelle...
E poi Scusate, ma che ci incastra il mio compagno in questo discorso? Io me la prendo con lei perché ce l'ha di vizio di voler imporre le sue scelte agli altri come se fosse tutto oro colato. E non apprezzo neanche il regalo in sé x sé visto che tanto è stato fatto :
1) anche per fare un favore ai suoi amici che vendono le scarpe e magari arraffare un forte sconto
2) usando i soldi del marito
Preferivo un semplice augurio,così non si creano imbarazzi e falsità.
Ora aspetto qualche tempo perché fondamentalmente non voglio farci rimanere male il mio uomo,poi penso che le darò via.
Io sono piena di regali orrendi di mia suocera, li do via e non stresso nessuno.
ma quali sopra le righe. questa parla di alzheimer e scrive minacciando
" Vedi di finirla subito di ficcare il naso nelle vite altrui perché te la faccio passare la voglia..."
qui chi è sopra le righe e alterata è l'autrice del post. io dico che una reazione così è esagerata.
E ma e' il pensiero che conta,che caratterino.dacci un abbraccio a tua suocera.vedrai che tutto questo astio svanira'
Un po' barbara per le scarpe in pelle
Spasiba1 ma tu lo sai che sei su un sito di sfoghi o pensi di essere in parrocchia? Ci sta sfogarsi così! Inoltre, non ha stressato proprio nessuno, nessuna reazione fisica, ha solo messo nero su bianco la sua rabbia, probabilmente è lei che viene stressata ogni giorno per la sua scelta alimentare e alla fine uno scoppia. Ovviamente nessuno ha pensato di vederla così...così come tutti hanno pensato che il regalo è del compagno ed invece è della suocera.
Forse, ti provoca così esplodi e lui ti lascia. Al posto suo passerei ai giubbotti di pelle e pelliccia....
Ahahahah un abbraccio, vaiserenuccio, io a mia suocera glielo darei, bello stretto stretto, al collo ahahah
no dai scherzo,seriamente,ma chi pretende regali dalla suocera, semplicemente, le dicevi che tu non vuoi essere la causa della morte di nessun essere vivente, che non vuoi esserci nemmeno implicata, che le vuoi bene (come a un'aspide, ma questo te lo tieni per te) ma che non puoi accettare il regalo, se no non ti addormenteresti la notte. Punto.
Poi istruisci tua madre: tuo marito è interista? Bene, prossimo Natale, le fai comprare una tazza della Juventus e poi quando si lamenta gli fai presente che anche a mammina sua l'anno prima è capitata una bella gaffe. Scommetti che le fa cambiare musica?
Voi donne a volte vi dimostrate molto ma molto ridicole.
Eh gli uomini mai invece...e te che generalizzi sei proprio un esempio di sagacia maschile. Bahhh
A parte che ho scritto " a volte" , non ho generalizzato proprio niente. Oppure, pensi di essere perfetta e non : a volte ridicola? , io sono una donna e quando mia suocera mi regala una delle sue cianfrusaglie, non ne faccio una questione di stato. Spesso, mi capita di ascoltare i problemi suocera / nuora e la mia domanda è sempre la stessa: delle due chi è piu idiota? Io, sono fortunata, non me ne frega niente di quello che fa o dice mia suocera, poi..quando ha esagerato, l'ha messa in riga mio marito. Sapete, sono i mariti che fanno la differenza, ci sono gli idioti e quelli che vogliono bene alla mammina ma non le permettono di invadere la privacy della famiglia.
Mi viene da pensare anche un'altra ipotesi. Ho visto molto il mondo vegetariano/vegano, e ho avuto modo anche di riflettere io stessa. A volte un "onnivoro" dà per scontato che la pelle non venga dall'animale, ma che sia messa li, come la plastica. A volte non ci fai caso se non ci rifletti davvero sulla provenienza della pelle. Tu da vegetariana chiaramente ci hai ben riflettuto ed è un orrore indossare un cadavere.
La domanda sostanziale è: ti ha regalato quelle scarpe per dispetto o è stata una banale distrazione?
Un vegetariano, o anche un vegano può essere tale solo per ragioni igieniche. Quindi potrebbe anche indossare tranquillamente scarpe in pelle.
Chi sceglie uno stile alimentare vegetariano, vegano, igenista o fruttariano non indossa capi in pelle.
Beh, io ne conosco tanti che indossano scarpe di pelle e sono vegetariani.
@anonimo 11:15. Questo mi sembra un caso di vegetariana che cerca di essere coerente. Quelli che conosci tu sono dei modaioli.Mi sembra ovvio che il regalo sia stato fatto per indispettire o semplicemente la persona ce l'ha fatto non ha minimante pensato a chi lo doveva ricevere.
Hai ragione, gli sfigati li trattano tutti male. Se lo meritano.
Ho un'amica vegetariana, le prime volte che veniva a cena mia madre usava sempre carne o pesce. Non lo ricorda o non lo comprende, non saprei... fatto sta che adesso cucino io il pranzo alla mia cara ospite... per me e mia madre a parte!!
-perché ce l'ha di vizio di voler imporre le sue scelte agli altri
Puoi spiegarti?
-Non lo ricorda o non lo comprende, non saprei...
Ma anche dopo anni, o in occasioni di feste.
-Hai ragione, gli sfigati li trattano tutti male. Se lo meritano.
o.o
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

vabbè comunque è un regalo, il gesto è apprezzabile...