Mer
21
Gen
2015
Questi CAZZO di esami universitari!!!!!!!!
Ho dato un esame stamattina e uno lunedì, e cinque prima di Natale e ne avrei un altro pesante lunedì prossimo... ma devo ancora iniziare a prepararlo, perchè fino a oggi ho studiato per gli altri e abbiamo avuto lezione dieci ore al giorno!!!! In più venerdì, sabato, domenica lavoro....
Ditemi come si fa?!?!?!?!?
A dare sessanta mila esami a sessione? In più le mie compagne di corso che non lavorano riescono a preparare tutto, ci sono paragoni continuamente... che nervi mi sento deficiente a volte!
7 commenti
Non credo tu sia deficiente, credo invece tu sia molto seria e capace.
non fate paragoni soppratutto con chi ha meno impegni di te, magari chiedi consigli a chi studia e lavora come te.
se credi che i tuoi metodi di studio possano essere migliorati intanto prova.
applicati di più con la testa sopra ai libri.
@spasiba
Ma che consiglio del cazzo. Altre idee geniali?
-Ho dato un esame stamattina e uno lunedì, e cinque prima di Natale e...
Ma scusa questi esami sono disposti in questo modo o c'è qualche altra causa?
Comunque non è che a ingegneria sia tanto diverso.
Farnight sei un ingegnere informatico?? ( se posso sapere :) )
Diciamo che sono ingegnere più per costituzione che per legge, ma comunque sono programmatore.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

SII FIERA DI TE STESSA! lo scrivo grosso, in pratica te lo sto gridando.
Lavori nei fine settimana e hai dato 7 esami nell'ultimo periodo, e scusami, vorrei ben vedere che le tue compagne di corso, arrivano preparate! devono solo fare quello!
Chi ti fa paragoni non lo devi star a sentire, io ho avuto la fortuna di poter studiare dedicandomi solo a quello (a parte lavoretti estivi) e ho sempre ammirato. AMMIRATO. le mie colleghe e lavoravano chi come cameriera, chi commessa etc etc.
Tanto di cappello e cerca di stringere i denti. Ecco, magari preparare un esame in meno di una settimana è complicato anche per chi non lavora, soprattutto se è un esame tosto.
Per curiosità che facoltà fai?
ps: la deficente non sei tu, è chi ti critica e lo fa perchè vedere una studentessa lavoratrice che da esami a questo ritmo da fastidio! In teoria al tuo ritmo e facendo solo quello le tue colelghe dovrebbero essere già laureate!
Per l'esame ti faccio lun in bocca al lupo (ma non dire crepi, in realtà il mio è un augurio di protezione, la lupa, infatti, quando prende il cucciolo in bocca è per proteggerlo, ciao! e scusa la divagazione)