Mar
20
Gen
2015
usata
ho ceduto ad un ex amico bellissimo ma bellissimo è dire poco del mio ragazzo, e io non sono un gran che sono diciamo non proprio bella, ma ho ceduto, mi sono fatta usare e incastrare, fanculo io amo il mio ragazzo, ma ho ceduto mi sparerei al cuore. e per di più è un testa di cazzo di prima categoria perchè ricattarmi nel dirlo al mio ragazzo no, in che cazzo di situazione sono finita. farlo con lui per mantenere il silenzio? dire tutto, ho buttato nel cesso la mia dignità per colpa di questo stronzo che ha fatto di tutto per farmi cedere. fanculo a me stessa.
20 commenti
Posto che eviterò di infierire perché sai da sola di aver sbagliato, se ora lo assecondi peggiorerai solo la tua condizione e la tua umiliazione. Ignoralo e lascia che lui faccia la sua mossa. Di solito questi personaggi non sono dei gran coraggiosi. Se invece tiene fede alla minaccia e dice tutto al tuo ragazzo...eh oh..gli errori si pagano.
Azz!
in un modo o l'altro c'è ben poco da recuperare; magari dire tutto al tuo ragazzo così almeno non l'altro non si approfitterà più di te? tanto rischi cmq qualcosa.
A meno che..tu non anticipi le sue mosse...potresti dire tutto al tuo fidanzato, così saprà tutto da te ma è molto rischioso!
Ariel i momenti di debolezza possono effettivamente esserci, magari un'occasione in cui si è più vulnerabili, magari tante cose. Certo la responsabilità te la devi prendere lo stesso, non ci sono molte attenuanti dal punto di vista della persona tradita
Sti cazzi che situazione di merda! !...comunque ti conviene stare zitta e se lui racconta il fatto o neghi tutto dandogli del pazzo (devi avere graaaandi doti di recitazione) Oppure ammetti pure ma dovrai evidenziare la meschinità del suo gesto nel ricattarti e.nell usarti.per scoraggiarlo a parlare minaccialo di "sputtanarlo" in giro a modi:"si bello bello ma una delusione sia a letto che come persona".
In bocca al lupo
Ti consiglio di lasciare il tuo ragazzo...e di dire al belloccio che non ti importa nulla se gli racconta tutto..
Certo in questo caso, e senza sottigliezze direi proprio che il bel ragazzo è proprio un gran bastardo. Ma io non credo che lo farà, avrebbe da rimetterci pure lui, chi lo conoscesse in questo modo poi si tiene alla larga da lui.
Quoto innominato e Dario . Nega tutto.
ma poi,a che pro ricattarti se già ci sei stata a letto?boh,io sta gente così non la capisco
Nega nega fino alla morte..di al belloccio di fare quello che gli pare...e tu ripeto nega fino alla morte...a meno che sto pezzo di merda non abbia fatto qualcosa col cellulare...tutto è possibile!!!
Copycat. ..credo che il ricatto sia propio nel "se non ci stai ancora lo dico al...."
dario eh,vedendola in quest'ottica penso tu abbia ragione!che uomo piccolo però: sarà pure bello,ma se per ottenere sesso si comporta così,è chiaro che non è poi così sicuro di se stesso...poveraccio
anche se neghi tutto non serve a nulla, se questo ti ricatta (che uomo di merda) avrà anche qualche prova. Io farei così: farei in modo da avere delle prove e lo denuncerei per estorsione per fini di stupro (si tratta di entrambe le cose, ti ricatta per obbligarti a fare sesso che non vuoi). Nel frattempo direi tutto al ragazzo, sarei sincera, confesserei l'errore, così annulli i ricatti di questo scemo. se lui ti vuole bene, ti perdona. altrimenti vi lasciate, una persona vera si assume le proprie responsabilità e ne affronta le conseguenze. meglio così che venire sputtanata da un uomo di merda, e stai sicura che lo farà prima o poi.
In effetti hai ragione spasiba. ..meglio confessare così da sputtanare tu il pezzo di merda!!! Sì si è l unica strada!
soprattutto perchè uno del genere non te lo togli più da torno. gli hai aperto le cosce una volta, lo rifarai, sia perchè è un bel ragazzo sia perchè ti tiene sotto scacco. non gli cedere più, questo sicuramente se non direttamente con il tuo fidanzato, ti sputtanerà con gli amici in comune. hai fatto una cazzata e te lo sei meritato. comunque se non vuoi che la cosa degeneri nel peggiore dei modi (pettegolezzi e spifferate degli amici, che daranno una versione molto porno di quello che hai fatto, dove tu sarai vista come porcona assatanata) fai tu la prima mossa, almeno tagli fuori questa persona squallida e se il tuo ragazzo è forzuto, gli spaccherà anche la faccia. semmai lo perdi comunque, ma almeno ti togli la soddisfazione di aver creato tu un problema a lui e non il contrario.
comunque lui non ti ha usata, a te è piaciuto farti scopare da lui e non sai come gestire la cosa.
Eh spasiba non ha torto, purtroppo,ti sei sputtanata da sola
che ti frega, se lui ti piace, fattelo, altrimenti, bidonalo e fregatene delle sue insulse minacce. se lo dice al tuo ragazzo, menti spudoratamente. cmq hai sbagliato in una cosa, mia cara: se tradisci, fallo con gente che abita molto lontano e che non conosce il tuo ragazzo e, soprattutto, con gente che ti rispetti. questo tizio non ti rispetta affatto. non vale niente come uomo!
-ricattarmi nel dirlo al mio ragazzo no, in che cazzo di situazione sono finita.
Hai le palle? E allora dillo al tuo ragazzo...
-ma ho ceduto mi sparerei al cuore.
...e assieme penso sia necessaria una dettagliata spiegazione del perché hai ceduto.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Almeno hai avuto un'avventura con un bellissimo ragazzo! Al giorno d'orri sono incontentabili perfino i ragazzi brutti! No dai, scherzo...ma sei sicura di essere innamorata veramente del tuo fidanzato? Perchè se così fosse non avresti ceduto..io non ho mai creduto ai "momenti di debolezza"..