Sab
10
Gen
2015
Vaffanculo alla mia sfiga
Premessa: capisco che l'argomento faccia un po' schifo, ma devo sfogarmi. Consiglio quindi ai soggetti particolarmente schizzinosi di non leggere.
Sono sempre regolare SEMPRE. Ogni trenta giorni le mie "amiche" vengono a trovarmi, a meno che...non abbia un'occasione o una giornata particolarmente pesante. Allora le bastarde anticipano o ritardano di qualche giorno, giusto per farmi patire le pene dell'inferno.
Questo mese hanno fatto bingo. Oggi, domani e dopodomani sono tre giornate in cui, per un motivo o per l'altro, avrei fatto benissimo a meno della loro compagnia.
Oggi, dopo delle orribili feste tra parenti, febbre a 39, zie isteriche che fanno scenate, fidanzati idioti, devo andare ad una mostra, ergo devo stare in piedi tutto il pomeriggio, ergo sarà uno schifo, perchè io non sono una di quelle che hanno un leggero mal di testa, un ciclo da due goccioline e due crampetti al pancino. NOOOOOO sia mai!! Io è da quando avevo 13 anni che: non ho il ciclo mestruale ho il Mar Rosso tra le gambe che dura 5/6 lunghissimi giorni, ho un mal di pancia che se non prendo SUBITO un antidolorifico mi fa piegare in due, mal di testa che mi martella le tempie, mal di schiena, VAMPATE di caldo che si alternano a scosse di freddo che mi fanno passare dal voler essere senza vstiti ad indossare due pigiami, un plaid e un piumone. E nei casi più disperati anche vomito.
Insomma niente di devastante se sei a casuccia a non fare un emerito cavolo. Problematico se sei fuori.
Domani invece devo fare il ripasso finale di tutto il programma perchp lunedì ho un esame e NON POSSO stare male devo essere bella attiva. Quindi che il santo Buscofen sia con me.
Lunedì poi mi viene da piangere se ci penso. Esame, ricevimento da una prof isterica, lavoro. Quindi esco di casa alle 7.30 e ci torno alle 19. Non so in che condizioni ci tornerò, se tornerò.
E per concludere niente rapporto scarica tensione preesame. O meglio niente per me, lui in qualche modo riesce a farsi sollazzare, per me è impossibile visto l'entità del flusso. -.- che non si parli di parità dei sessi!!
Nella prossima vita nasco uomo.
7 commenti
la sfiga non esiste.
Esiste però il ciclo e le sue schifo di conseguenze. Ti capisco perfettamente, sono nella tua stessa identica situazione e il santo Buscofen non mi protegge più, da quando non mi fa più effetto. Ogni volta è un incubo, e capita sempre nei momenti sbagliati, sbagliatissimi.
-...E nei casi più disperati anche vomito.
I dottori han detto che questo ciclo così pesante te lo devi tenere?
-E per concludere niente rapporto scarica tensione preesame
'Sti cazzi, avessi mai avuto io una cosa del genere :O :'(
Con la pillola anticoncezionale risolvi il 90% dei sintomi che lamenti.
Fata lo so. Purtroppo non posso prendere la pillola, perché mi ha dato problemi in passato!! Quindi mi devo arrangiare con gli antidolorifici :'(
Non ne esistono più tipi?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Da maschio non ti invidio per niente.
Da quello che so io la pillola aiuta col ciclo, mai provato o pensato?