Gio
08
Gen
2015
ma dov'é il rispetto??
Salve si son arrabbiata. E scriveró di getto quello che mi viene in mente perché altro per ora non so fare. Che lavoro del cazzo é se da un giorno all'altro ti dicono: hey tu a partire dal prossimo mese sarai trasferito in un altra filiale, lontano da casa tua per un mese intero. Avrai delle responsabilità enormi, dovrai gestire tutta la filiale coa che non hai mai fatto e ti ritroverai catapultato in mezzo a una marea di difficoltà. Per agevolarti ti faremo alloggiare per un mese da solo in un hotel. Grazie al cazzo! Se fosse per me vi metterei in bocca il sacchetto dell'umido gocciolante e pieno di rifiuti fino a farvi soffocare! Che razza di modi sono? Sballottare la gente come se fosse un oggetto dove vi pare, senza chiedere il consenso poi!?! Già vedo poco mio moroso e ora gli fate pure questo? Schifosi. Ci volete proprio rovinare, eh? Vaffanculo cazzo. Fate schifo. E non mi venite a fare i lagnosi dicendo almeno lui ce l'ha il lavoro!! Si ce l'ha. Lo volete voi un lavoro del cazzo del genere che vi fa perdere gli affetti? Che vi distrugge fisicamente e psicologicamente? Che dalle 6 di mattina tornate alle 22 di sera? Senza fare pause..beh venite a prendervelo. Vaffanculo cazzo. Schifosi.
15 commenti
per un mese fai tutte ste storia?
Voi all'estero non campereste 10 minuti.
chiedo scusa per i toni del mio sfogo
ma ieri è stata una giornata difficile. @justine: si è vero che se lo mandalo li è perchè credono in lui, ma quando ho saputo questa cosa mi son sentita demoralizzata..capirai che le possibilità di vederlo si riduceranno ancora di più!
*
ridurranno!
però appunto devo vederla in un ottica diversa
ovvero se lo amo devo pensare al suo bene, al suo futuro, e alla carriera che potrà fare.
Cavolo sono nella tua stessa identica situazione... Allora non sono l'unica!
Sei fortunata in confronto a me perchè il mio non so quando e se tornerà, dovrà trasferirsi il prossimo anno o anche prima... Certo che in Italia c'è una situazione di merda e se non fanno qualcosa almeno quest'anno credo che a tutti verrà solo voglia di emigrare il più lontano possibile... Non si può nemmeno fare progetti con la persona amata perchè a causa del lavoro c'è il rischio di essere sbattuti chissà dove... Assurdo...
Sì dai, è poco umano questo comportamento, ma almeno ne trarrà qualche privilegio in ambito lavorativo.
Sarà molto lontano che nemmeno potrai andarlo a trovare? potrà ospirarti in albergo?
E solo un mese, ma una grande opportunità.
E andiamooooo Bimba,parole sante quella di vedere le cose da prospettive diverse.c'e' sempre il lato positivo in tutto.avanti cosi',un mese passa in fretta
che paaaaalle. è lavoro, gli danno responsabilità, vuol dire che hanno fiducia in lui e si augurano che lo faccia bene, per questo gli pagano il soggiorno in un grand hotel. fai stare sereno il tuo ragazzo, che deve pensare a fare bene il suo lavoro. ha una grande fortuna a lavorare. così è il lavoro. semmai conosce qualche nuova collega e trova l'amore della sua vita.
spasiba
copate
e se proprio
dovesse trovare un altra con tanta facilità vuol dire che non mi ha mai amato come dice. Quindi dopo le tue innumerevoli punzecchiatine cosa speri di ottenere?
niente, incrementare le tue paranoie.
ti rode
perchè non ti rispondo più eh topogigio
-Che lavoro del cazzo é se da un giorno all'altro ti dicono
E una possibilità. Si insegna anche ai corsi di formazione sul lavoro.
-a partire dal prossimo mese sarai trasferito in un altra filiale,
Ti chiami Connie? La situazione è stranamente familiare.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

E' solo per un mese. Un mese dove accrescerà le sue competenze, che gli permetteranno di fare carriera. Gli pagano l'albergo, lo hanno avvertito prima, non gli hanno detto "tu domani parti". E se lo mandano è perchè lo ritengono in grado, non credo proprio che mandino la gente a caso se sospettassero solo lontamente che potrebbe mandargli a fondo la baracca.