Mar

06

Gen

2015

Sono una donna che odia le donne!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Non sono lesbica, problemi con la madre particolari (li ho con tutti e due i genitori, ma come molti). È un evidenza che è maturata nel tempo, 27 anni: le donne (di adesso) sono stupide!!!! Ovvio che mi riferisco all Italia, non ho cognizione di causa mondiale... piu vedo le donne più mi vergogno di essere una di loro. Leggo le cose scritte dagli uomini, che siano libri, blog, articoli e sembrano più spiritosi, irriverenti, tranquilli della vita. I lavori vengono fuori migliori se fatti dagli uomini. Davvero non ce l ho col genere femminile in se... ma è da anni che sento questa differenza fastidiosa! Donne che cercano di trovare la parità comportandosi da uomo...ma dai! L altra volta vedevo in tv dei militari donna... con i capelli lunghi, anche se raccolti. Nossignora!! Te li tagli come fanno tutti! Che tanto non ti servono! Altre erano non italiane però, stavano allenandosi In un campo militare.Mio dio!! Che schifo! Culi enormi e donne in sovrappeso che cercavano di correre col fucile in mano... truccate!! Spero sia stata una cazzata perchè tutte le cose in tv sono cazzate...lo spero però. E poi non ci vai in guerra con le mestruzioni dai... dai. 

Donne che dopo sposate o dopo aver fatto figli hanno raggiunto lo scopo della loro vita e si occupano solo dei loro figli e mandano a caga.e il marito di turno a cui tocca elemosinare per fare l amore...con la propria moglie! Donne invidiose che chiamano tro.e le donne dell est per invidia, perchè si curano e rimangono femminili senza diventare fagotti sovrappeso in tuta (anche se c hanno i mille difetti pure quelle dell est...)

Insomma!! Ecco.  

 

  

9 commenti

Mica siamo tutte cosi.

E tu a che categoria appartieni? Sei forse super partes? 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 09:38 del 07-01-2015

Non so, forse tu gli uomini non li conosci abbastanza e noi hai una famiglia..oppure, non hai notato che a farsi un mezzo per crescerti è stata tua madre.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:45 del 07-01-2015

E che mazzo!!

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 09:46 del 07-01-2015

Volevo scrivere mazzo!! No mezzo. I figli si dimenticano la fatica delle madri e la forza delle donne, ci credo che il lavoro lo fanno meglio gli uomini, tornano a casa e si riposano ( non tutti,ma la maggioranza) .

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:04 del 07-01-2015

Beh..non credo che noi donne siamo inferiori agli uomini...IO personalmente ho notato che le donne non sanno essere amiche tra di loro e anche quando hanno una certa cultura e istruzione pensano sempre alle minkiate...boh...hanno sempre quell'espressione finta stampata sul volto, invidiose e false da far paura..Io infatti non ho amiche e in un certo senso la penso come te...noi donne abbiamo più "tecnica" nel fare le cose rispetto agli uomini, siamo più precise ma anche meno geniali e creative...Pensa alla storia..Michelangelo, Leonardo, Raffaello, Brunelleschi, Caravaggio, Mozart, Beethowen..tutti uomini!!!

Avatar di ArielAriel alle 13:16 del 07-01-2015

@Ariel, hai ragione ma dobbiamo anche mettere in conto che all'epoca in cui vivevano i geni di cui parli, ad una donna non sarebbe mai stato permesso di emergere...con un' eccezione Artemisia Gentileschi e per farlo faticò eccome se faticò ;) Sul resto hai ragione, se passassimo meno tempo a darci addosso, potremmo fare molto ma molto di più.

Avatar di justine1978justine1978 alle 13:20 del 07-01-2015

Emm...  quindi?

Scusa è, ma te esci e vedi la gente in giro? e cosa vedi? non vedi donne che lavorano, donne con figli, donne in carriera?  non vedi esempi di donne da cui prendere ispirazione?  come credi diventerai te?

Avatar di RorschachRorschach alle 14:09 del 07-01-2015

gli uomini con la loro sete di sangue e sfruttamento non mi sembrano tanto più intelligenti delle donne. e tu non mi sembri più intelligente nè degli uomini nè delle donne, che dici di odiare usando delle motivazioni e degli esempi molto infantili. alla fine, cosa hai più di loro? leggendo il modo in cui scrivi, non mi sembri un esemplare di essere umano molto interessante.

Avatar di spasiba1spasiba1 alle 19:02 del 08-01-2015

-I lavori vengono fuori migliori se fatti dagli uomini
A parte la questione della tradizione, è solo che gli uomini esagerano in quello che fanno.

-le donne (di adesso) sono stupide!!!!
'Adesso' cosa significa, 2014-2015? Post-2000? Post-1900? Perdonami, ma non ti credo.

Avatar di farnightfarnight alle 18:45 del 17-01-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti