Dom
28
Dic
2014
la nuova del mio ex
Ciao a tutti, vorrei confessarvi cosa mi è capitato ieri. Passeggiando per strada, ho incontrato il mio ex (storia importante di cinque anni) mano nella mano con la sua, presumo, nuova fidanzata. La cosa non mi ha infastidito, di più: avrei voluto saltarle addosso per strapparle quei quattro peli di topo che si ritrova in testa. Fin qui tutto ok, ma veniamo al punto: perchè mi infastidisce così tanto se circa un anno e mezzo fa ho scelto IO di lasciarlo? e la scusa che voglio tornare con lui perchè lo amo ancora non regge.
11 commenti
L'hai lasciato perché eri insoddisfatta e pensavi che la causa fosse lui...ora sei ancora insoddisfatta della tua vita e vedendo loro felici mano nella mano sei invidiosa e pensi che potresti essere tu felice al sui fianco non lei......semplice no?
Credo perchè si crede che solo se stesso/a può dare felicità all'altro.
lo hai lasciato perchè hai sfogato su di lui le tue frustrazioni di persona insoddisfatta pur amandolo. ora lo vedi con un'altra e vorresti riaverlo, pur continuando ad essere insoddisfatta. ora se lo gode un'altra donna, che si fa scopare da lui e condividendo con lui le gioie e i dolori della vita quotidiana. tu sei sola, non condividi niente con nessuno e nessuno avrà memoria di te un giorno.
Spasiba1, quanto rancore mi fai tristezza
il rancore non ce l'ho io ma questa donna che voleva strappare i capelli alla nuova fidanzata del ragazzo che lei ha lasciato. le grettezze umane sono,divertenti ed è bello sputare in faccia la verità.
applausi per ioenrico!!! condivido in pieno
@luis1983: a beh grazie!
Risposta?
Come puoi aspettarti una risposta del genere visto che non conosciamo te nè la tua storia col tuo ex? La risposta la puoi avere solo tu.
Ciao
skype: cielo.profondo.runner
-e la scusa che voglio tornare con lui perchè lo amo ancora non regge.`
L'hai lasciato, ma sei sicura di aver chiuso tutto?
È solo invidia! Tu sei rimasta sola e lui ti ha dimenticata ed ha trovato una nuova fidanzata.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

semplice
orgoglio femminile tranquilla nulla di grave:D