Mer
24
Dic
2014
Sono triste e sola
Mio Dio che tristezza ho una madre schifosa, la peggiore stronza che abbia mai conosciuto nella mia vita! E questa sera sarò anche sola, la sera di Natale, a casa mia perchè la stronza fa ancora i capricci a 70 anni. Mio Dio che amarezza! Anche mio padre è cieco,sordo....ma possibile che non interviene mai? Due pedate nel culo no? Anche i miei figli non ci sono,vanno da lei e non posso gridare.....state con me!.....che qualcuno non mi lasci sempre sola! Sono stufa di stare sola,non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti e Buon Natale
P.s. spero tanto mi pubblichino questo sfogo
4 commenti
I tuoi figli erano da lei perchè ti "obbliga" a farli stare con lei? loro si trovano cmq bene con la nonna? te non potevi passare la serata con loro o non volevi?
Non avevi nessuno nessuno con cui passare la serata? marito? amici? Se ti fa così male ritrovarti sola devi metterti in gioco; è raro trovare persone che non vogliano lasciarci soli.
Ciao, la sera di Natale si passa in famiglia e sono tutti da lei,sempre da lei perchè èlei il centro dell'attenzione del mondo! Ohi sapete che non si è neanche fatta sentire? Praticamente da dieci giorni....bah!!!Io non la sopporto veramente
e buon natale...
-Anche i miei figli non ci sono,vanno da lei e non posso gridare.....
"Da lei" in che senso?
-perchè èlei il centro dell'attenzione del mondo!
Cioè? È narcisista? (patologicamente parlando)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Anche se e' poco,buon natale e forza..fatti sentire zio prete..