Mer
17
Dic
2014
Lo odio!!!
Lo odio,lo odio,lo odio!!! Non lo sopporto proprio più!!! Sta sempre ad offendere ed offendere!! È malato,ma sul serio è una persona che ha seri problemi di testa!! È una persona proprio piccola,che non vale proprio niente. Quando poi mi fa quella risata sarcastica gli romperei quella faccia di niente che si ritrova. Ma come cavolo l'ho sposato??? Ma perché sto ancora in questa casa??? Se solo avessi dove andare..se solo avessi un lavoro.. come se mi mancassero le forze.. non ce la faccio più. Non è giusto come mi tratta,non è proprio giusto! Dopo tutto quello che faccio per lui. Dopo tutti i sacrifici che ho fatto per lui e non solo in passato..
6 commenti
Lui è consapevole che i suoi comportamenti ti danno fastidio?
Premettendo che io parlo da inesperto, ma perchè ci si ritrova in matrimoni del genere? E come si può credere che possa funzionare se si è perennemente in crisi?
Non dovrebbe essere la mancanza della indipendenza economica ad obbligare a continuare una relazione.
Offendere come?
Sorellona come ti capisco.
A quanto pare 3/4 degli uomoni moderni hanno un fetish per ferire le loro compagne; fortunate quelle fanciulle che hanno dei veri uomini al loro fianco, sono da invidiare.
Ti passo una dritta che stó provando in questi giorni con il mio moroso che é uno 0 assurdo ed io sono nella tua stessa situazione: trattalo freddamente.
Sii come il ghiaccio, dagli risposte secce e fai finta di assecondarlo, tipo se ti chiede "dammi la bottiglia", dagliela chiusa e se é frizzante prima falla cadere per terra giusto per farlo incazzare un poco e poi vai via per un poco dalla camera.
Sii forte e cerca di trovare un briciolo di speranza per andare avanti!
ma cosa vuoi? hai sposato un uomo così? tu lo hai scelto. non cambierà. divorzia e basta. la scusa che non sai dove andare è una bugia perchè se divorzi lui dovrà mantenerti e prenderai tu l'appartamento. quindi non lamentarti e agisci. se non agisci vuol dire che hai problemi psicologici e sei legata a lui.
lo odio, lo odio, ma ci resto assieme.
"il locale è triste... e sta sempre qua, è triste e sta sempre qua"....
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Hai provato a dirgli queste esatte parole?