Mer
17
Dic
2014
Odio la migliore amica
Faccio una lista(che faccio prima):
1) è una fintona, cioè non so come spiegarlo oggi eravamo in treno e mi fa non so una michia di storia mi intteroga oddio sono fregata. io le dico senti giustificati e fregatene. Puntualmente non si è giustificata e l'ha chaimata e guarda un po' spaeva tutto si era pure preparata un articolo che poi spegato la classe.
2) tra amiche ci si insulta quindi sinceramente non me la prendo tanto se mi insuta con alcune sue amiche, ma PER FAVORE fallo con persone che non me lo vengono a riferire sennò mi girano i coglioni
3) si crede il mio capo peccato che non ha fatto i conti con il mio caratteraccio allora quando le rispondo fa il muso e se ne va. MA VATTENE e poi pretende le mie scuse.
4) io sono abbastanza spontanea e coraggiosa, cioè dico quello che penso invece lei insulta me pesantemente per il mio carattere mentre lei è la peggiore sta lì a leccare il culo a tutti e poi li sfotte e il bello si reputa una ragazza con un bel carratere. TI PREGO brucia.
5) lei è abbastanza ricca e parla dei soldi come se fossero gioccatoli, al suo compleanno ogni devo spendere 20 EURO per accontentarla che tra 'altro scrocca sempre da me che non sono proprio figlia della regina .-.
6) non capisce mai nulla di me. una volta non sono andata a scuola percè avevo un forte mal di schiena è andata n giro a dire che stavo bene e stavo a casa perchè non avevo voglia di andare a scuola. MADONNA LE SPRANGATE SUI DENTI.
7) Io mi considero una ragazza nella norma non paticolarmente bella ma sinceramente mi acconterei di stare con una persona dolce e normale(fisicamente). Lei invece , un po' più brutta d me, pretende sempre pretende sempre. ha veramente rotto. ACCONTENTATI VIZIATA DI MERDA
8) Insulta mia zia. Mia zia è zitella e poveretta obesa, ogni pretesto è buono per insultarla.
9) Sentite peso nella norma non sono grassa ma nemmeno magrissima sto bene per l'amor del cielo, poi arriva lei che peso 10 kg in più a dirmi che sono grassa. ma boh guardati che c'hai due polpacci 5 kg ciascuno dio santo.
10) Sono una vipera anche io ed è difficile sopportarmi ç-ç
5 commenti
Non capirò mai perchè si abbina la parola 'odio' con la parola 'amica'; ma trovatene un'altra!!!
Se questa è la tua migliore amica non oso pensare le altre; forse si scambia il/la migliore amico/a per la persona che si frequenta di più.
E sarebbe la migliore? Ustiaaa
Probabilmente c'e anche una nutrita lista di "pro" che riesce, nonostante tutto, ad eleggerla quale "migliore amica". Considera anche il fatto che, ogni comportamento cela la propria causa. Non è detto che questa ragazza non abbia problemi che potresti aiutarla ad affrontare per renderla una migliore "migliore amica".
-1) è una fintona,
-mi insuta con alcune sue amiche, ma PER FAVORE fallo con persone che non...
-3) si crede il mio capo peccato...
lei è la peggiore sta lì a leccare il culo a tutti e poi li sfotte
Questa amica sembra una adolescente, un po' eccessiva... Superficiale ed egoista, probabilmente insicura... Come al solito questo fa nascere parecchie domande sulla sua famiglia.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

hai come "migliore" amica una donnetta che dici di odiare, però poi dici di essere anche tu una vipera. forse una persona per bene non vorrebbe essere amica tua.....
le amiche delle amiche sono come le amiche....