Ven
12
Dic
2014
vi odio tutti
vi odio tutti, Avete rovinato la mia vita, anche a livello economico, costringendomi all'esilio, all'isolamento, a dover dire addio a tutti e tutto, si, anche a quel mondo in cui voi mi hai trascinato, l'avermi negato un padre, l'avermi ridotto all'alcolismo, l'aver fatto leva sull'amore che provavo, Specialmente TU, che mi hai fatto credere che con te avrei potuto finalmente credere di poter realizzare quel che ho sempre sognato fin da bambino: la possibilità di una vita diversa, fuori e lontano da questa follia in cui mi hanno fatto crescere. Eri il mio unico contatto con quello che per tanti anni avevo rifiutato come identità, paese, cultura tradizioni. finalmente sapevo chi ero e a quale mondo appartenevo, e adesso che mi hanno costretto a lasciarlo tu qui hai tentato di demolirmelo tutti i giorni, facendoti salvare la vita e ripagandomi umiliandomi.
con te avevo cominciato a guardare dentro me, e ora vedo che avevo cominciato gia da molto prima, e se ti odio ancora di piu adesso é perché hai quasi demolito anche quello che avevo gia costruito in anni di sofferenza e dolore, fisico e non. Ovvio che vedevi piu di me, sei una persona che sta male, e lo sai, e cerchi solo persone che stanno male, e che a volte stanno peggio di te...e cosi si scpore che le mie infantili preoccupazioni nei miei confronti non erano semplici vanità di dolore per sentirsi speciali, ma che io mi sono legato a una come te perché la normalità (che poi non esiste) non la sopporto. Voglio quello che odio, la normalità. voglio scopare con amore e odio, e condurre una vita tranquilla.
Odio me stesso, perché sono l'unico responsabile delle mie svolte e non ho piu le energie per combattere nessuno, nemmeno me stesso, e cosi mi abbandono al mio destino, immoile, in attesa del nulla, vivendo come un verme, lento e di poca importanza.
Odio me stesso
9 commenti
Ti sei lasciato far fare tutto questo. Adesso è il momento di reagire, di meritarti un po più di stima, da te e dagli altri, ma soprattutto da te. Ci viene fatto del male se lo permettiamo
Mettila così. Come dicono tu ti sei alsciato far fare tutto questo, ma questo non giustifica i comportamenti dic erti stronzi/bulletti/parassiti etc etc. Però tu hai permesso loro di farti quelle cose, posso capire che non sempre uno si accorge della malafede del prossimo, però cavolo, quando vedi il marcio dovevi chiudere tutto e arrivederci! Parli di alcolismo, problemi finaziari, ragazzo, queste son cose serie, e se loro rimangono delle merde tu però sei un allocco.
Tanto più è il desiderio, tanto più siamo ciechi.
ognuno è responsabile del proprio destino.
Non e' vero
Non è vero che ognuno e' responsabilie del proprio destino. Già la nascita incidere in modo significativo; nasci da una famiglia povera e con propblemi oppure da una famiglia benestante?
E poi... ci sono tante altre cose che non determini te.
ci sono tanti ricchi infelici come delle bestie. ognuno è arbitro del proprio destino. e a non crederci sono i falliti.
Le condizioni da cui partiamo non le sveliamo, la destinazione si.
Autore, cose'è che hai di particolare? Quali sono questi problemi, queste condizioni per cui ti ritieni diverso?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Anche dalle esperienze negative si può trarre insegnamento. Ti sei fidato delle persone sbagliate e anche se le tue intenzioni erano "buone" ti si sono ritorte contro. Hai incontrato degli stronzi, come definirli altrimenti? e tu essendo probabilmente debole ti lasciato andare in una spirale di distruzione. Ma c'è un fatto positivo hai toccato il fondo e dopo averlo fatto puoi solo che risalire...non appena di sarai stancato di "stare immobile come un verme etc etc"