Mar
09
Dic
2014
Le convenzioni e la paura di ferire rovinano sempre tutto
Siamo già in periodo di festa ed io non vedo l'ora che sia il 7 gennaio...Le feste natalizie le odio a morte,non le posso soffrire,mi angosciano,mi immalinconiscono,tirano fuori lo Scrooge che è in me...Per colpa delle convenzioni mi toccherà passare le feste in famiglia,ad ingozzarmi di tutto e di più e non me ne fotte un cazzo,dovrò essere sorridente anche se dentro sento solo una rabbia sconfinata,una frustrazione che mi toglie il respiro.dovrò essere accogliente per il mio compagno,i miei ed i suoceri che vengono su,per queste feste.il 26 andremo al vaticano e a me non va,non va per un cazzo,fosse per me starei tappata in casa da sola e invece no,fai la sorridente e gira per roma a mò di cicerone...preferirei che andasse lui giù a festeggiare coi suoi,io non vorrei essere disturbata da niente e da nessuno,ho voglia di stare da sola perché in questo momento in mezzo agli altri mi trovo malissimo...ieri sera ho sfogato talmente tanto il mio malessere che,mentre piangevo,mi è pure uscito il sangue dal naso...non ne posso più degli sfoghi degli altri che mi gravano addosso,anche io ho bisogno di buttar fuori il mio malessere e non riesco mai,c'è sempre qualcuno che soffre di più!così io sto implodendo,sono piena di rabbia e mi piacerebbe sbattere la testa al muro,mandare a cagare tutti e passare ste feste del cazzo nel letto a dormire,svegliandomi quando sono già finite
101-115 commenti di 115 totali
No, meglio Ficarra e Picone.
Oppure lo potremmo intolare "I dodici pranzi di Natale"
No, Dario Argento, no che invencchiando si è un pò perso. Io proporrei Eli Roth!
A proposito, Justine, se posto uno sfogo in tre puntate, tipo la saga di Guerre Stellari, una appresso l'altra, diciamo della misura media delle mie pippe, pensi che mi linciano?
Oppure meglio dopo le feste, così almeno digeriscono :p
Justine anche noi l'ultimo dell'anno lo facciamo da soli, da tre anni! È bellissimo, l'anno scorso abbiamo fatto fritto misto e Ferrari ( se mi legge l'anonimo ricco mi inchiappetta)...ottima usanza, la abbiamo scoperta che ero incinta e la abbiamo mantenuta come usanza solo nostra. :) per la fiducia,lo sai gia che mi piaci, te la meriti tutta.
Innominato mio dio, la cucina siciliana, MIO DIOOOOO e non aggiungo altro. Potrei arrivare a rotolare pure io, nota alle tavole imbandite come "il passerotto"!
la vedo nera, molto nera
compagno senza palle e suoceri ottusi, una situazione che sarà sempre più insostenibile, propongo la fuga a gambe levate
@innominato, scrivi pure, che a pubblicare ci penso io. Saper che al monde le pippe mentali non me faccio solo io è rincuorante.
@cherry, sono i capodanni migliori! L'utente riccone come minimo berrà un Crystal! Comuque il capodanno più bello in assoluto lo passai in quattro, in giro per el piazze Romane, il nostro cenone fu una trancio di pizza seduta sugli scalini di Trinità dei Monti. E con una cornice così mi son sentita straricca pure io!
@innominato. A proposito di roba da mangiare. Io adoro quelle olive ripiene che si fanno in sicilia, dentro c'è pane bagnato con l'aceto, capperi e credo prezzemolo. Una tira l'altra e son sempre poche.
Si si Justine, confesso che le ho viste ma non le ho mai assaggiate, mi pare siano più di origine Palermitana però. Io sono nel lato orientale, sotto il Mungibeddu :).
Amethos è diventata CopyCat?
Crisi d'identità?
-Vabbe dai,lo dico io, mi sacrifico,ormai
Il tuo non mi interessa :p
Comunque la cosa della donazione di sangue mi ha incuriosito: vedo che effettivamente uno deve pesare almeno 50 kg.
-No, io non divento morbosa se tu mi dici il tuo peso perché io non te l'ho chiesto,
Da come ti sei espressa, mi è parso che il fatto di sapere il peso causi questo effetto.
Immagina io ti veda mentre mi parli: approssimativamente saprei quello e molto altro, non so che dire... non capisco il problema.
-che te ne fai di questa notizia? Che ti aiuta a capire, per di più così avulsa dal contesto?
Saprei la sua massa, fine.
Non mi ricordo bene cosa ho combinato, e chiaramente era impossibile capirlo, ma la domanda era rivolta ad amethos79.
"Saprei la sua massa, fine" -_-'
Lo dico perché non vorrei leggeste qualcosa di implicito, di complottistico. Sono uno molto letterale, terra-terra.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Oppure un film di Dario Argento.