Sab
06
Dic
2014
Grassoni al McDonald's
Odio tutti quei ciccioni obesi, che più obesi non si può, che non fanno niente dalla mattina alla sera e che non prendono in mano un cacciavite nemmeno per ficcarselo in culo, e che prima fanno la solita manfrina del "oddio, sono grasso, che ne sarà della mia vita?", poi li trovi nella catena di fast food, come da titolo, o nelle altre loro parenti, a sfondarsi di patatine fritte e paninazzi vari, ma con la coca cola dietetica, mi raccomando!
7 commenti
Appunto. Ci sono persone che hanno disfunzioni ormonali che li rendono così grossi. In ogni caso finché si strafogano da soli a me fastidio non ne danno. Fossero questi i problemi. .
In genere chi è fortemente obeso è "dipendente" dal cibo spazzatura, sia i dolci che i cibi grassi creano una vera e propria dipendenza che rende davvero difficile alla persona disintossicarsi e smettere di mangiare. Quindi non è affatto semplice rinunciare costa sforzi e sacrifici, se fosse semplice non mangiare schifezze e dimagrire sarebbero tutti magri.
Le schifezze danno una forte dipendenza, come le sigarette e tanti altri vizi, prima di giudicare è meglio vedere se i panni in casa propria siano davvero privi di macchie
-Odio tutti quei ciccioni obesi, che più obesi non si può,
È una brutta situazione, non discuto, però non vedere tutta questa intenzionalità da parte loro.
Ho visto obesi molto molto attivi. A me non pare che tutti gli obesi non facciano un cazzo all day
Girati e non guardarli se ti danno così fastidio. Ma non è che t'infastidiscono così tanto perché in passato eri anche tu così? Si sta sempre a cercare qualcuno da giudicare per sfogare le proprie frustrazioni
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

I casi sono vari; se si è in quella condizione per propria scelta ti do ragione, se invece è il sintomo di altri problemi fisici, allora magari un po' bisogna capirli (ma cmq sono loro stessi a doversi aiutare per primi).