Ven
05
Dic
2014
ciclisti del cavolo
Sono sempre in mezzo alla strada, non rispettano le regole e se succede qualcosa raramente vengono incolpati.
Brutto vecchio di merda stai venendo contromano che cazzo sbraiti, se ti buttavo sotto era meglio!!! per vedere se arriva qualche macchina purtroppo devo avanzare con la mia macchina del cavolo, perchè i miei compaesani parcheggiano lungo la strada riducendo la visibilità, già limitata dagli alberi!!!! Almeno passa a sinistra della strada non davanti alle macchine, ci vuole tanto!!!
Io avrò sbagliato ma te sei proprio una merda!!!!!!!!!!!!!!!!
11 commenti
Tutte le categorie di conducenti con inerenti mezzi di locomozione non rispettano le regole e rompono, lo dice uno che usa spesso la bicicletta.
Si enry però i ciclisti sono un pericolo pubblico, la soluzione giusta sarebbe aumentare i percorsi ciclabili per non averli sempre in mezzo alle scatole
Gioia qui al mio paesello ci sono un sacco di percorsi ciclabili ma i cari centauri mancati ci passano solo accanto, sulla strada per le auto. Vorrei aprire tutti i tombini e vederli cascare dentro.
Non so da voi, ma da me le piste ciclabili sono pessime, non portano da nessuna parte e sono continuamente interrotte dagli incroci, e le macchine si fermano sempre metri dopo lo stop e non guardano nemmeno, è meno pericoloso usare la strada. Tante volte le auto mi tagliano la strada perchè tanto sanno che mi fermo se non voglio farmi male. un ciclista pericoloso paga il pericolo su se stesso, un automobilista pericoloso invece no.
No lente sono belle e tante, il mio paesello e pieno di bici..però non sono usate più che altro dagli anziani del paese, che proprio non vogliono adattarsi, vengono anche su in contromano da strade in discesa (quindi le salgono) da cui non lo puoi vedere per la grande pendenza. Lo fa anche mia suocera ma ancora non è stata stirata purtroppo. Se qualcuno vuole farmi un regalo di Natale. ..
Non centra ma vorrei dire una cosa.non capisco quei automobilisti come mia moglie.oggi ha guidato lei e non vedevo l'ora di arrivare a destinazione.dico ma calmaaaaatiiiiiiiii... Ai semafori,pensa di essere in f1.come scatta il verde il pilota d'avanti ha massimo due decimi di secondo per mettere la prima e partire.se no inizia.cosa aspetta questo e' scattato da un ora il semaforo ecc ecc.. Se il limite e' 60 e quello d'avanti va a cinquanta...ma tutti io li becco,questo dorme.....finalmente si arriva a destinazione. al parcheggio,aspetta che una macchina esce per entrare lei.e anche li.ma guarda la,sembra che deve spostare un camion questo.... Ma dico io,relaxxxxx e che cose' quelbminuto due o tre in piu' che si impiega
Mi diverto
Io passo e li stringo pericolosamente, prima o poi imparano.
L'educazione stradale non cambia rispetto al veicolo che si utilizza, c'è chi l'ha e chi no. Sinceramente se ammetti tu stesso di essere in torto che ti lamenti a fare se ti sei preso giustamente la cazziata?
Giustamente non direi perché andava contro mano, sarò stata distratta e ammetto il mio errore, però li non c'è pista ciclabile, la strada ha un senso....se capitava a me non mi sarei mai permessa di fare una scenata visto che so benissimo che nella via parallela ci sono due sensi. Quindi non tollero chi fa la scenata quando in parte ha torto
Ma infatti hai fatto bene a lamentarti con lui! in molti dovrebbero capire quando è meglio starsene buoni e zitti.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

i ciclisti in mezzo alle @@ non li sopporto proprio...e dire che non ho manco la patente!