Dom
30
Nov
2014
Da grassa non voglio legami
Ero una bella magra, 50 kg per 1, 63, mi piacevo e per questo la mia autostima era salda e buona. Man mano ho preso peso, tra stress da lavoro, solitudini e la fiducia che mangiando dolci non ingrassavo di nuovo.. e mi ritrovo a 56 kg tutta gonfia.
È stata tutta colpa mia, dovevo stare attenta e perderli è.dificilissimo! Non esco piu e se un ragazzo mostra un minimo di interesse me ne scappo via e lo ignoro, perchè se non sto bene.con me stessa figurarsi insieme a qualcuno. Il grasso mi orripila... e non mi interessa a chi può piacere sinceramente, prima di tutti devo piacermi io!
Affanculo...guardo fuori ed è pieno di magre o che stanno bene! Se non dimagrisco la mia seconda scarsa sembra un tuttuno con la pancia (ingrassare non vuol dire metter su tette a quanto pare!)
Dio mio mi sento uno schifo...
5 commenti
56 kg sei magra lo stesso...mammamia che fissazioni avete ragazze mie!
anonima :)
prova a passeggiare, magari dimagrisci e allontani lo stress da lavoroHai avuto di questi problemi in passato?
Sei kg non ti rendono grassa, È piuttosto un tuo stato psicologico che assomiglia terribilmente ad una forma di anoressia, ovvero ti vedi grassa quando non lo sei
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

E' vero che occorre stare bene col proprio corpo, ma forse amplifichi troppo l'importanza di quei kg che hai preso, credo sia una specie di blocco. Se un ragazzo ti trova attraente e si comporta bene con te è già un punto di partenza per ritrovare la tua autostima. Stai facendo qualcosa per perderli? magari è difficile perchè sbagli qualcosa.