Mar

25

Nov

2014

cosa vuoi da me?

Sfogo di Avatar di MarkM85MarkM85 | Categoria: Ira

Cerco di starti accanto in tutto. Abbiamo raggiunto il nostro sogno e ora stringiamo il nostro piccolo tra le braccia. Mi sveglio a tuttigli orari per darti una.mano. non mi tiro indietto mai pur di non farti pesare troppo le cose. Tu allatti è vero e ti chiedo di stirare ( sono un pó un imbranato) ma non ti faccio alzare un dito per niente altro. Ti lascio tutto lo spazio cje vuoi, tengo il bambini, corro ovunque. Eppure non sei felice.eppure non c'è nulla che vada bene. Eppure sbaglio sempre. Eppure c'è sempre qualcosa che non ho fatto bene. Eppurr sei sempre arrabbiata.  E guai se  provo a dirti qualcosa, si conclude che ti devo chiedere scusa. Perché sulla fine sbaglio io. Tu sei la vittima dei due. Quandp nin capisco sei la vittima di cosa?

8 commenti

Tieni presente che la post gravidanza può portare alcune donne alla depressione, gli sbalzi d'umore della tua "amata" sembrano poter ricondursi a questo. Valutala come ipotesi. In seconda battuta cerca di affermare i tuoi spazi, non farti trattare come uno zerbino e comportati da UOMO. Non è escluso che lei stia tentando di comunicarti, in maniera contorta, il fatto che non sei più la persona che l'aveva attratta 

Avatar di SetantaSetanta alle 13:26 del 26-11-2014

>non farti trattare come uno zerbino e comportati da UOMO
Quello che dico anch'io, ma fai attenzione.

Per quanto io non abbia esperienza, queste cose mi son state raccontate, e anche tu dovresti chiedere qualche consiglio a chi ci è già passato.
Lei ti offende, esagera, è diversa, e probabilmente tra un po' andrà meglio, ma devi affrontare ora la situazione nella maniera giusta.

Avatar di farnightfarnight alle 14:57 del 26-11-2014

dopo la gravidanza i rapporti marito/moglie si deteriorano. la donna è irritabile, il corpo viene ipersfruttato dai bambini, il sesso scompare e non sarà mai più come prima, in molti casi scompare e non ritorna più, o ritorna molto mediocremente dopo molti anni. l'uomo invece viene messo da parte, diventa l'ultima ruota del carro, non ha la priorità, viene giustamente dopo i figli, con lo svantaggio che la pulsione sessuale è la stessa mentre quella della donna è annullata dal cambiamento ormonale post parto. sei entrato nel mondo della paternità. vedrai ancora cosa deve succedere, quando si svegliano la notte e DEVE andare sempre l'uomo, quando a 15-18 mesi non bisogna perderli di vista nemmeno un attimo perchè altrimenti cadono e si rompono la faccia. sei solo all'inizio di una salita che finisce tra una ventina d'anni, se ti va bene, se sarai sopravvissuto all'infanzia, all'adolescenza e alla giovinezza dei figli e se sarai sopravvissuto alle corna che ti farà tua moglie quando si autoconvincerà che la colpa della sua infelicità sei tu e quindi ha bisogno di un amante (dopo la gravidanza, sai quante corna.....)

Avatar di ndrecchiandrecchia alle 15:04 del 26-11-2014
ndrecchia

parla per te!!!

Se hai ricevuto o fatto le corna dopo il parto o se conosci chi l'ha fatto non vuol dire che tutti siamo uguali (che dio che ne scampi!!) 

Fortunatamente non siamo tutti come te, e dire ad un ragazzo che sicuramente riceverà le corna nonostante tutte le sue attenzioni alla moglie è da ... (non dico cosa sto pensando di te!!!)  e sincermente sei una delle poche persone che manderei a fa.... 

Avatar di IdaIda alle 15:28 del 26-11-2014
ndrecchia

La notte deve sempre andare l'uomo ..

ma dove l'hai visto ? Nei film? 

Avatar di IdaIda alle 15:29 del 26-11-2014

e nelle pubblicità dell'Ikea

Autore, ha ragione Setanta.

Avatar di logicalogica alle 16:08 del 26-11-2014

ndrecchia ha pienamente ragione....

a 25 anni la tua vita e' gia' compromessa... o impari a farti valere oppure non oso immaginare come sara' per te tra 10 anni 

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 00:18 del 27-11-2014

ida, ma quale corna fatte o subite, di storie andate a puttane dopo il primo figlio ne ho sentite a centinaia. basta fare una ricerca su google "dopo il primo figlio" e vedi cosa trovi.

Avatar di ndrecchiandrecchia alle 01:01 del 27-11-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti