Dom
23
Nov
2014
mi sono rotto i coglioni
non ce la faccio più!!!! sempre a rincorrere, sempre ad impegnarsi. Ma per chi??? per che cosa??? Ma chi me lo fa fare??? Sono single e non scopo ormai da anni. Sono troppo timido e quando mi si avvicina una donna non so neanche rompergli i coglioni.
11 commenti
Appliccarsi per se stesso è già un impegno; e se non lo si fa si delude solo se stesso; è più facile; è più facile di altre rotture di scatole.
nel rincorrere ed impegnarti per gli altri, è ovvio che cerchi il loro riconoscimento ed approvazione che sistematicamente non arriverà, perché la gente è egoista e non è nemmeno capace di vedere quello che si fa per loro. si sentono nel diritto di ricevere gratuitamente.
Così facendo non fai che perdere di vista te stesso, le tue priorità e soprattutto la tua spontaneità, che poi leggeranno gli altri come segno di debolezza. Quando le cose non costano, nessuno le stima. Purtroppo è così, è come quando una cosa viene regalata chi riceve, riceve con disinteresse, delle volte con sdegno, tanto è gratis, quindi, può addirittura perderla perché non l’ha chiesto, non l’ha voluta, per cui….
Ora che sei arrivato a questo punto della tua riflessione poi arricchire il tutto rivalutando e riproponendoti in un modo diverso: quello che cura i tuoi interessi, infischiandoti di quello che finalmente dicano gli altri.
vedrai i risultati a tuo favore.
complimenti per la castità.... direi che se pensi che per avere successo con le donne bisogna rompergli i coglioni, non è strano che tu non scopi da anni. forse un buono psicologo potrebbe aiutarti?
>Sono single e non scopo ormai da anni.
*decenni
**ok, mai
>Ma per chi??? per che cosa??? Ma chi me lo fa fare???
Già, infatti.
Pensate col culo
Siete timidi, ok. Ma é vero anche che cercate solo donne da scopare.
Guardate la realtá in faccia, ci sono due opzioni:
1) diventate piú spavaldi e trovate la figa
2) rimanete timidi, ma vi impegnate in una relazione seria.
Timidi e scopare alla cazzo di cane, no, non é realizzabile.
Detto ció, iscrivetevi nei siti per incontri, ma non per la roba sessuale, ma per quelli che cercano l'anima gemella.
@autore romperle i coglioni in che senso?
trovati una comitiva che ti aiuti a conoscere qualcuna
se vuoi solo scopare vattene a puttane che devo dirti?
tanto l'amore non esiste è solo: sesso, passatempo, ossessione e altre cose xD
Già che parte dal fatto di "rompergli i coglioni" non mi stupisco che tutte lo rifiutano. Sembra evidente che non ha la più pallida idea di come si approcci una donna.
>Detto ció, iscrivetevi nei siti per incontri,
E pretendi che funzioni?
un mio amico ha conosciuto lì la sua attuale moglie,quindi si funziona ^_^
Cosa vuoi che ti dica, la mia esperienza personale è che non funziona.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non devi rincorrere ed impegnarti per gli altri. Devi correre ed applicarti per te stesso, ecco perchè collezioni insuccessi su insuccessi