Mer
19
Nov
2014
automobilisti rincoglioniti!
Questo vuole essere l'incipit di uno sfogo di massa. Accanitevi pesantemente contro tutti quei rincoglioniti alla guida che han contribuito all'ampliamento del vostro vocabolario di imprecazioni e, perché no, per i casi più estremi, anche al conio di nuove e variopinte bestemmie! Scrivete aneddoti, riportate le vostre esperienze personali, quelle esperienze che accompagnano tutti noi nella quotidianità e che reprimiamo inesorabilmente....é giunta l'ora di vomitare un po' di sana rabbia!!!
7 commenti
Infatti, comincia tu.
Comunque, mi sono reso conto che la maggior parte delle volte che diamo dei rincoglioniti a qualcuno al volante in realtà stiamo noi commettendo un'infrazione, l'ho notato da molti racconti d'amici e conoscenti. In fin dei conti è tempo sprecato incazzarsi alla guida, se non il miglior modo per metterci a repentaglio
Io di solito usavo il dito, ora con la bambina dietro mi sto zitta e basta
Non è vero che sbagliamo noi!
Se il limite è 70 e quell'imbecille dritto in mezzo alla Pontina con lo spartitraffico va a 40 fottutissimi km orari mica è colpa mia???????? Non è mica colpa mia se un trattore del cavolo va a 20 all'ora e trasporta cocomeri e me ne cade uno che x poco mi sfondava il parabrezza!!!!!!!
E vogliamo parlare di chi va piano perché sta al telefono????
Li metterei alla gogna!!!! Bastardi!!!!!!!
>Accanitevi pesantemente contro tutti quei rincoglioniti alla guida
Di errori ne faccio. Tecnicamente parlando non ho problemi, ma quando si tratta di stare in mezzo alla strada, tra le persone... È tutto più complicato. Poi con la macchina delle balle che mi ritrovo...
Per me sulla strada..da sempre ..da quando ho la patente(2003) é una continua lotta tra perdere le staffe e l autocontrollo
...ciclisti che in strada stretta ma molto trafficata si allenano in gruppo..quindi "trainandosi" alternativamente occupando tutta la corsia(O ANDATE IN FILA ..OPPURE CAMBIATE STRADA!)QUESTE COSE DOVREBBE STABILIRLE LA LEGGE..DIVIETI E LIMITAZIONI.
Trattori..e ape che non é giusto vietare..ne limitarne il passaggio per ovvi motivi di lavoro..e residenza dei guidatori..ma consapevoli di avere un mezzo lento dovrebbero stare piu a destra possibile e ogni tot di km accostare permettendo a chi sta dietro in coda di passare.
PRESIMALEDELCAZZO ovvero coloro..e sono tantissimi..dal 2003 ad oggi secondo me in crescita
..che hanno l auto per esigenza e nient altro..si limitano a conoscete l auto al limite minimo necessario..per paura di guidare..per insicurezza..non padronanza del mezzo(oltretutto rischiando moltissimo la loro stessa pelle in situazioni più ostili perché non in grado di gestire l imprevisto..neve...nebbia...attraversamenti improvvisi...traffico intenso...ecc...) Non dico che devono essere appassionati di auto..solo vincere certi limiti mentali ..in caso contrario CHE STIANO A CASA CAZZO!
Gli anziani....beh girano i coglioni perché rallentano perecchio..ma loro in realtà hanno un "limite" ben piú comprensibile.in realtà non é un limite..é la vecchiaia...é il corso della vita..quindi niente da dire...se non il provare dispiacere nel sapere che si nasce..si impara crescendo..si apprende..e pian piano si perdono colpi..abbassano i riflessi ....MA QUESTO É PIÙ UN MIO DISPIACERE..UN LATO TRISTE. DELLA VITA..PER CERTI VERSI.
Gente al telefono....palesemente con la testa e l attenzione nel dialogo telefonico ..quindi distratti..e molto più lenti!!!..TESTEDICAZZO
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

perchè non cominci tu?