Dom
16
Nov
2014
Alla mia dolcissima ragazza.
Davvero, non ti sopporto più.
Stiamo insieme da tempo e dovrei averlo accettattato ma non ci riesco. Non fai niente dalla mattina alla sera (compreso al lavoro perché, diciamocelo, ti pagano solo per metterti in minigonna ed attirare i clienti) com'è possibile che ogni ca**o di volta che ci vediamo tu ti debba addormentare? Ma che problemi hai?
Beviti un caffè, una red bull, ma smettila di dormire a qualsiasi ora del giorno e della notte.
se devo vederti dormire sempre a questo punto che ca**o ci vediamo a fare? Porca put***a, IO HO BISOGNO DI SCOP***!
Ti amo. Smettila presto o mi trovo un'amante.
41 commenti
Ma mollala, che corna e corna!
Io mi farei bastare avere una ragazza che dorme.
Ioenrico parli così giustamente in base alla tua esperienza, ma non credo faccia così piacere avere al fianco una mummia.
Ad esempio mio marito è uno che diventa isterico se non fa il riposino dopo pranzo, io sono l'opposto sempre attivadormo poco pure la notte, e questa sua abitudine mi ha sempre innervosito, ormai lo accetto ma non amo le persone pigre che dormono sempre, sprecano la vita
@autore; Al limite le potresti chiedere se puoi fare sesso con lei da addormentata, cioè, chiederle il permesso prima; oppure falle un'improvvisata al lavoro nella pausa pranzo.
@miele; sì capisco il fastidio e la frustrazione, però ognuno ha i propri ritmi. chi è sveglio quando l'altro dorme troverà altro da fare.
Ahahah Enri mi hai fatto piegare in due dalle risate :D aspirante necrofilo...ahah
Io sarei più che contento di ascoltare il riposare della ragazza che amo...però effettivamente vorrei essere io a farla addormentare sfinita, ma non sfinita annoiandola, ecco.
Si beh detto così suona meglio :D
>Io mi farei bastare avere una ragazza che dorme.
Mi trovi d'accordo.
>smettila di dormire a qualsiasi ora del giorno e della notte.
Comunque ciò è curioso. O fa ben più di quello che ti dice/ti sembra di vedere, o ha qualche squilibrio.
Io sono iperattiva non sto mai ferma, mangio seduta solo con mio marito ma mi alzo con ancora l'ultimo boccone in bocca..le persone dormiglione mi angosciano!mi sembra che la vita mi sfugge senza viverla in pieno.Quando mio marito la domenica pomeriggio dorme io faccio qualche cosa in casa..che so...stiro o preparo una torta x merenda, devo tenere l'angoscia sotto chiave.
Ioenrico ma lui si lamenta che ogni qual volta si vedono lei si addormenta, ma dai che tristezza. Ci sta che mentre uno dorme l'altro si trova qualcosa da fare, ma così mi sembra troppo, tu vorresti una fidanzata che ogni volta che vi vedete si addormenta? Comunque autore per questo fatto io due domande me le farei. Magari è solo una pigra cronica, magari c'è dell'altro.
forse non sei attraente e lei non ti ama, forse non sai eccitarla e non ecciteresti un'amante. inoltre pensare che al lavoro lei non faccia un cazzo è indice della mancata stima che non nutri per lei. dovresti ripensare il tuo legame con lei e i rapporti di coppia in generale.
Lasciatevi: è meglio per lei.
Autore,sono sicuro che puoi fare di meglio.vuoi la patata...........te la devi guadagnare
Quanto ti capisco...
Accade la stessa cosa con la mia ragazza...Non ce la faccio più, sono frustrato!
Ahaha Vaiserenuccio "quest for la patata"
Mi sorge il dubbio...
...che la ragazza in minigonna le soddisfazioni le riceva fuori dal vostro rapporto...
Gallina che non becca. ..
Ha già...
...pancia piena :D
L'autore risponde:
@ioenrico Il sesso mentre dorme è già stato chiesto e negato. La sua stanchezza me la sono fatta già bastare per anni, ma ora ha superato ogni limite. Ho scritto questo commento ieri, e ora vi racconto la giornata di ieri.
Sabato sera siamo andati a dormire verso 0.00/0.30, lei già si era addormentata sul divano alle 23. Domenica si è svegliata alle 12, ha fatto colazione, si è vestita, siamo andati a pranzo dai suoi e per le 15.30 eravamo a casa. Non ho avuto il tempo di farmi una cagata che lei era già nel letto, col telefono in mano, pronta per tornare a dormire. ha dormito fino a quasi le 18. Per fortuna il resto della giornata l'ha passato sveglia e abbastanza arzilla e ci siamo addormentati verso le 2. Oggi, tuttavia, è il nostro giorno libero. Dovevamo andare a scegliere alcuni mobili per la casa. Sono le 11 passate, sta ancora dormendo.
@ndrecchia forse hai ragione, ma per quanto riguarda il lavoro lei pensa praticamente lo stesso.
@mielefiele79 Appunto, è una tristezza. Ora aspetto solo che cambi, non le ho mai fatto pesare questo suo difetto nè le ho mai detto nulla, ma ora è troppo.
@farnight Penso abbia qualche problema medico, ma odia i medici ed è spaventata da qualsiasi visita medica. Ho provato ad accompagnarla, ad informarmi. Non le è mai fregato un cazzo.
@ tuttti quelli che insinuano che abbia una doppia relazione: mi pare impossibile, ma magari avete ragione. Se fosse così, però, significa che l'amante l'ha trovato ancor prima che ci fidanzassimo, dato che è sempre stanca da quando la conosco.
>Autore,sono sicuro che puoi fare di meglio.vuoi la patata...........te la devi guadagnare
apofapoerfmorteawepiufhqpeoiruhterroreapoigfaeriogsofferenzaadfn;eoidistruzioneaeoirna
Cherryna sono andato a vedere cosa vuol dire.quest for.bisogna sempre dargli la caccia si ..una caccia continua per la patataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Farnight fai pure il brlillante di sta cippa ma e' cosi'
Come il Santo Graal.
A parte gli scherzi, autore cavoli siete troppo diversi allora!
Ahah
in parte ti capisco, anche il mio ragazzo si addormenta spesso a casa mia.
Non di certo per noia, ma perchè è talmente rilassato dice e poi accendo il caminetto e stiamo abbracciati sul divano a guardare la tv...dopo un pò senza volerlo cala la palpebra ahah.
Il problema mio è che inizia a russare. A volte mi scoccia che si addormenta perchè non riusciamo mai a guardare un film insieme >.<
E' anche vero che il lavoro stanca molto (il mio fa anche 12 ore) ma se dici che la tua ragazza non fa così tanta fatica beh ti suggerisco di parlare con lei.
Vorrei capire una cosa però..dov'è che dorme? a casa tua o proprio si rifiuta di uscire perchè è stanca?
@autore 11:18; allora mi sembra proprio una situazione grave; qualcosa non va, o nei suoi cicli veglia-riposo o nella vostra relazione.
Sai come era prima che vi metteste insieme? anche altri hanno notato questa sua caratteristica? magari insieme potreste convincerla a fare qualche esame medico; oppure non vuole farli per paura che si scopriresse che sta fisicamente bene.
Invece di passare del tempo con lei va in giro coi tuoi amici, così magari si sveglia (in tutti i sensi).
Cavoli, la tua ragazza sembrerebbe avere il metabolismo di un bradipo. Però se dici che fa colazione alle 12 e poi va a pranzare dai suoi, il fatto che possa permettersi degnamente una minigonna è da caso studio per la scienza!
Se qualcuno ha trovato il messaggio troppo criptico, la traduzione è: "Caspita, questa magna, dorme e non muove un alluce ed è pure secca?"
Comunque non credo che abbia nessuna disfunzione, è solo un tipo moooolto tranquillo. Non a caso, la definisci "dolcissima", ha proprio un bioritmo lento e tranquillo. Forse praticare uno sport aiuterebbe. Dovrebbe vincere la pigrizia e dopo l'adrenalina non ti fa dormire per un bel po'.
- Basta che qualcuno si lamenta che non fa sesso e subito a consolarlo! A questo punto, chi ci pensa alla ragazza che si ritrova accanto un ragazzo che non le smuove nemmeno un po' di desiderio?
- La ragazza ha soltanto bisogno di dormire un po' più di lui. Il mondo è bello perché vario e sarebbe poco etico forzare il suo fisico a cambiare visto che ciò non le procura particolari problemi.
- Beata lei che può lavorare senza fare nulla! Che poi cosa significa non fare nulla e attirare i clienti? Sta seduta come una bella statuina 8 ore al giorno?
Rosarossa...
...ma il fatto della perenne minigonna non ti suggerisce nulla (per attira cleinti intendo)? :D
@Amodomio: Capisco che una bella ragazza con la minigonna attiri i clienti. Ma cosa ci fa a lavoro? Magari lavora in un bar, si mette la minigonna e attira e va avanti e indietro, caffè a uno, cappuccino a un altro. E non mi sembra che in questo caso non faccia nulla!
per l'autore: se questo rapporto è iniziato così da subito, che cosa ci stai a fare assieme? questa lavora, fa la sua vita, poi vi incontrate, non te la da e si addormenta. o sei tu che hai un'efficacia soporifera o nel vostro rapporto non c'è nulla. inoltre, non so quanti anni tu abbia, ma l'esperienza di vita mi insegna che se il sesso non funziona fin dall'inizio, col tempo le cose vanno a degenerare. quindi o ti rassegni e vai avanti in un rapporto basato sull'assenza di sesso (e su questo hai anche tu le responsabilità, visto che il rapporto è fatto da due persone, e non credere che con l'amante risolverai qualcosa) oppure decidi di troncare e trovarti una donna più idonea alle tue esigenze cominciando anche a mettere in discussione te stesso.
Riepilogo:
1 - La signorina è sempre stanca e non LA smolla ma preferisce dormire;
2 - La signorina lavora tanto, è gnocca ed è sempre in minigonna;
3 - Tiratene le conclusioni!
La sua ragazza è un travestito e lui non lo sa?
Direi che ndrecchia ha detto tutto quello che c'è da dire. E comunque, vuoi per ormoni o struttura fisica o che altro, alcune persone hanno effettivamente bisogno di dormire molto e stanno male se private delle giuste ore di sonno. C'è chi si sente benissimo con 5 ore di sonno e chi dopo 8 si sente ancora a pezzi, dispende.
>Farnight fai pure il brlillante di sta cippa
Ma dove?
>ma e' cosi'
Guarda, posso anche prendere arco e frecce, o farmi una lancia, e andare a caccia: son sicuro riuscirei a colpire una donna la maggior parte delle volte. Tuttavia credo che un esemplare rantolante a terra nel suo sangue servirebbe a poco.
Gia' che ci sei mettiti pure la calzamaglia.cosi' fai robin hood.sai che figurone
La mascolinità di robin hood era messa parecchio in dubbio.
Inoltre è troppa fatica.
E mi vergognerei.
E' inutile che lo dico,ma lo dico lostesso.ovviamente non voleva essere un offesa o altro.ma una amichevole battuta.niente asti ma solo pace e bene.dai Farnight.. cantiamo tutti in coro... pace e bene ole' ole'..ole' oleeeeeeee'..
Ma che offesa? :)
Prendo solo le cose letteralmente, nell'unico modo in cui posso interpretarle.
Stamattina me la canticchiavo pure al lavoro..dai cantiamo tutti in coro pace e bene ale' ale'..ale' aleeeeeeeee'.a bassa voce pero'.ho dei colleghi buzzurri che non capirebbero.poi quello che si prude il culo non ne parliamo proprio
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ora che l'hai detto a noi, dillo pure a lei, però omettendo la parte dove secondo te la pagano solo per metterti in minigonna. Certo che se è questa l'opinione che hai di lei...ti conviene troncare.