Mar
11
Nov
2014
Maleducazione
ieri una signora che credeva di avere ragione su una questione, abituata alla mia educazione, mi ha telefonato e con toni estremamente duri, irrispettosi e maluducati mi ha aggredita verbalmente. Premesso che ha torto, anche se avesse ragione ha comunque superato ogni limite. Dopo due ore, l'ho chiamata e l'ho seriamente aggredita, senza offese ma..intimandola ferocemente ..a non permettersi mai più . La ultra sessantenne si è messa a piangere. Ma in che cacchio di mondo viviamo? Dobbiamo per forza diventare bestie?
10 commenti
Cosa significa "abituata alla mia educazione"?
Era una questione emotiva? O un nonnulla?
È una persona con cui ho delle questioni legali in comune ( non sono precisa perché non si sa mai che entri in questo sito) , ogni volta che mi chiama, usa modi irritanti e saccenti. Purtroppo, e' " stupida" quindi non capisce che le cose non stanno come dice lei. Io, sono stata sempre educata e visto che non si causavano danni " tolleravo" . Poi, nell'ultima telefonata mi ha aggredita verbalmente come una furia, sostenendo delle cose irreali. Allora, l'ho richiamata ma....sono stata molto aggressiva al punto da farla piangere...lo rifarei di nuovo. Mi dispiace solo che certe volte dobbiamo fare le bestie perché esistono gli incivili.
Praticamente la signora ti ha aggredita, in principio perchè sapeva che saresti stata educata e non avresti risposto?
Forse quando poi hai preso coraggio, lei non se lo aspettava..
Cmq ti capisco. Non ci si può ridurre così.
Io ho avuto la tua stessa reazione con una signora, le ho telefonato a casa e mi sono messa ad urlare, il motivo è che lascia sempre il suo cane libero per strada, ed io ho rischiato di investirlo. Avevo gà più volte detto alla signora che era un pericolo, anche per il cane ovviamente, ma lei mi trattava come se io fossi una pazza. Be.. alla fine ho fatto la pazza che urla al telefono..
Si, ho fatto la pazza al telefono. Non mi manca il coraggio di fare la pazza con i pazzi, solo che mi hanno educata ad avere pazienza con le persone più grandi e rimanere sempre educata. La signora non si aspettava una reazione ed è' rimasta scioccata!!! Il senso del mio sfogo è che non si deve essere educati a prescindere perché poi le persone ne approfittano...
E se ipotizzo la sua vita non stia andando in modo stellare sbaglio?
Non so com'è la sua vita, io quando ho avuto problemi non ho aggredito nessuno😄, rimane comunque una ineducata " stronza". Ho una cugina che si comporta così ..ma..è' stata in cura ( non riuscita) per un esaurimento. Capisco che le persone possano avere problemi, io però mi devo difendere 😉
E, alla fine, ha vinto la vecchia. Ha ottenuto ciò che voleva: farti arrabbiare.
Non ha vinto per niente!!! Vinceva quando non le rispondevo ( perché mi trattenevo) , ora, sa che posso essere peggio di lei e non credo, dopo il pianto e il tremore della voce che sentivo, abbia più il coraggio di riprovarci. Lei mi voleva tormentare sempre, ed ora deve smettere per forza.
L'hai demolita proprio!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Welcome to the jungle!
Sarà un retaggio di quando vivevamo sugli alberii, o di quando da piccoli venivamo rimproverati, ma le urla e la durezza fanno sempre effetto; tirano fuori il peggio di noi, e come dici te purtroppo abbiamo questo potere/debolezza.